Bientina, Pisa · Da Maggio 2018
- Sposa Abituale
- 269 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2019
Ciao a tutte, un quesito, voi avete lavato l'abito dopo il matrimonio? Io avevo uno splendido Nicole 😍 che ha resistito e non si e sporcato molto, giusto il fondo leggerente. Qualcuno mi dice che...
Non ci resta che consegnare il tutto!!! Una domanda. Ma all'affermazione: " È gradita gentile conferma", a voi qualcuno ha risposto?!🤔 Mi sa che dovrò ricontattarli tutti🙈🙉🙊
Ciao ragazze, secondo voi questa bustina con cerniera (dimensioni 20x16x6) è valida x il trasporto liquidi in America? Oppure le bustine devono avere dei requisiti particolari?
- 30 a voi quanto manca??? Avete fatto tutto o vi manca ancora qualcosa?? Ansia??
Ciao ragazze volevo sapere voi le ciabatte da sposa come le avete comprate? xke io non ne trovo e quelle ke trovo non mi piacciono
O mio Dioo... Solo oggi mi sono accorta che abbiamo lasciato il numero 3. Siamo già arrivati al numero 2 🤩🤩🤩🤩 - 297 💪 e a voi quanto manca?
Ciao ragazze chi partirà a breve per il viaggio di nozze In California? Ieri terremoto di 7.1 io mi so un Po preoccupando. Sto leggendo che è molto probabile ce ne siano altri anche forti. Partiamo il...
Ciaoo! Oggi ho fatto una prova del colore unghie per il grande giorno..è un rosa lattiginoso molto tenue.. Premetto che le unghie saranno più lunghe.. Che ne pensate? Ps. Ho messo varie foto a seconda...
Vediamo un po' gli anelli ricevuti dai FM😍😍
Buonasera a tutte ragazze, voi che viaggio di nozze farete? E se posso chiedervelo, quanto avete o state spendendo? Grazie 😊
Ciao ragazze..sono disperata. Mancano 5 mesi al matrimonio e ancora non abbiamo trovato una location adatta a noi..dico adatta nel senso che di belle e che ci hanno fatto innamorare ce ne sono ma il...
Ciao ragazze! Io sono di Pietrasanta (Versilia) e sto cercando disperatamente le scarpe per il mio gran giorno.. dato che tra me e fm c’è poca differenza di altezza, vorrei prendere un paio di scarpe...
Ciao ragazze, ma è possibile evitare di andare a firmare in comune e fare tutto in chiesa il giorno del matrimonio?
Ciao ragazze come colore per il mio matrimonio ho deciso di utilizzare il rosa cipria. Il problema che sto riscontrando però riguarda il colore delle partecipazioni ed i nastrini (per il fioraio,...
Ciao a tutte!!quanto prima del matrimonio sono andati a prendere L abito i vostri fm??🤔
Arriva la crisi: la scelta del resort ad Aruba. Sapete consigliarci? Cosa ci suggerite? Non vorremmo rinunciare alla sistemazione in all inclusive. La nostra agenzia ci ha proposto Il Riu palace...
Ciao a tutte... Consiglio per viaggio di nozze partenza fine agosto e rientro metà settembre(per cui durata di ca. 3-4settimane) Ogni consiglio è ben accetto e grazie a tutte Caterina
Finalmente scelte anche queste sulla lista Delle cose già fatte!
Ultima domanda curiosa sull'organizzazione del vostro matrimonio. Avete già scelto la meta del viaggio di nozze? Dove vi piacerebbe andare? Completate la frase con la vostra meta rispondendo a questo...
Ciao a tutte, io e il mio fidanzato stiamo decidendo dove andare per il viaggio di nozze; vorremmo fare Stati Uniti e poi qualche giorno al mare (anche solo 5); in totale la nostra idea sarebbe di...
Ciao sposine, ci sposiamo il 30 agosto e stiamo prendendo in seria considerazione il tour americano parchi + estensione mare ad Antigua. L'agenzia riguardo ad Antigua non assicura il bel tempo (come...
Ciao, mi chiamo Silvia! Anche voi 30 agosto 2019? A che punto siete dei preparativi?
Fotografi garanzie ANFM