'Pozzuoli', Napoli · Da Maggio 2018
- Sposa Curiosa
- 153 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2020
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed...
Buongiorno a tutte, C'è qualche sposa del 2020 con location Villa Punta Pennata o similare che ha notizie sulle celebrazioni dell'evento? È vero che dovranno dimezzare il numero degli invitati?...
Ciao a tutte spose di Giugno, come vedete la situazione per il nostro mese? Pensate di lasciare tutto come è o di iniziare a cambiare data? Io non so che fare..
Buonasera ragazze...ci siete? Vorrei capire come vi state regolando voi per un evenuale cambio data?io ho sentito la villa ma mi ha detto che fino al 3 aprile non possono fare nulla
Ciao ragazze!!! Dovrei sposare il 27 Giugno, in questi giorni devo prendere una scelta, se rimandare le nozze per via del Corona Virus. Che mi consigliate?
Il tema del mio matrimonio sarà il viaggio.Cosa mi consigliate come segnaposto? La mia idea è fare delle valigie di plexiglas piene di caramelle e con un tag di cartoncino che riporta un aforisma sul...
Buongiorno a tutte, chi di voi si é sposata o si sposerà a Villa Pennata? Noi ci sposeremo lì il 26/06/2019.....è stato per entrambi amore a prima vista 😍
Ciao ragazze ? Avete fatto le wedding bag? Vi va di mostrarle ?? Grazieee 😘😘
Ciao girls! Sapete che quando mi capita io posto.. svendita di abiti sposa, se siete in zona provate a passare se vi serve!
Fotografi garanzie ANFM