Spilimbergo, Pordenone · Da Maggio 2018
- Sposa Curiosa
- 155 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2019
E anche la terza cifra se né andata.. Oggi siamo a - 99 giorni 😍 Il tempo sta passando velocemente!!!!
Salve sposine un consiglio su come avere una pelle perfetta del viso, sto passando un periodo di stress e a giugno mi sposo e mi sono accorta ieri che la mia pelle del viso risulta spenta e con...
Buon giorno ragazze! Come da titolo, chi di voi ha scelto o sta prendendo in considerazione per il viaggio di nozze, la Repubblica Dominicana? Il mio fm ieri sera mi ha fatto vedere dei video della...
Salve a tutte sposineee , avete già scelto la luna di miele? Noi ancora non abbiamo deciso
Ciao ragazze, mi sposo il 6 luglio 2019 e abbiamo deciso di sposarci in comune alle 12.30, secondo voi farà troppo caldo a quell'ora? Premetto che vogliamo sposarci al mattino per poterci godere...
Ciao Brides, vedo moltissime spose 2020. ma le 2019 dove sono finite! Ci siete ?😊 noi ci sposeremo il 25 Maggio 2019. come vanno i preparativi??
Ciao Ragazzeeeeee, Luglio 2019 👰🤵👰🤵 che emozione!!!!!!!
-350 giorni al matrimonio & a voi quanto manca ?? Questa settima sapremmo se la proposta della e stata accettata o meno e settimana prossima sappiamo per il mutuo ... speriamo bene 🍀💚
Ecco le mie partecipazioni a tema viaggio. Comprendono biglietto areo, passaporto e tag. personalmente ho realizzato il porta passaporto e biglietto aereo 😊 sono contentissima del risultato
Ciao ragazzeeee☺️☺️ Oggi ultimo anniversario da fidanzati...sono ben 10 anni😍😍 e voi dopo quanti anni di fidanzamento vi sposerete??
Ciao a tutt*!!! Da oggi fm è in ferie e può finalmente dedicarsi anche lui ai fai da te. Oggi cominciamo a fare gli aeroplanini di carta che andranno appoggiati sul menù..il nostro tema è il viaggio!...
Chiudiamo con una curiosità. Sapete cosa bisogna fare con l'ultimo piano della nostra torta nuziale? Scegliete tra le tre opzioni che vi propongo: A) Mangiarlo, ovviamente! B) Offrirlo ai parenti più...
Chi deve mangiare la prima fetta di torta? A) Lo sposo B) La sposa C) Lo assaggiano insiemePassa al prossimo topic >> L'ultimo piano della torta nuziale, cosa farne?
Spose, è già tutto scritto nel titolo! 🤗 Anche la torta nuziale segue la moda del momento. Voi per quale di queste opterete? A) Naked cake B) Ruffle cake C) Drip cake Continua con >>> Chi...
Penultima domanda per definire tutti i dettagli della vostra torta nuziale! Come vorreste allestire il tavolo? 🍰 A) B) C) Passa al prossimo topic >> Naked, ruffle o drip cake. Quale scegli? ...
Definiti quasi tutti i dettagli della vostra torta nuziale, ora diteci, con cosa brinderete? A) Un vino liquoroso B) Un moscato C) Uno spumante Passa a >>> Come sarà allestito il tavolo della...
Avete già pensato alle decorazioni per la torta nuziale? Passiamo ai cake topper: come li vorreste? A) B) C) Passa al prossimo topic >> Il vino da abbinare alla torta
La torta nuziale è uno degli elementi a cui gli sposi prestano maggiore attenzione. Parliamo ora di decorazioni. Come si presenterà la vostra? A) Sarà adornata da fiori e foglie B) Sarà decorata con...
Creiamo insieme la torta nuziale! Adesso è il momento di pensare al colore: come la vorreste? A) Bianca B) Colorata C) Secondo il colore delle mie nozze Passa al prossimo topic >> Come sarà...
Ora passiamo al numero di piani, quanti ne avrà la tua torta nuziale? A) Uno B) Quattro C) Tre Passa al prossimo topic >>> Di che colore sarà la vostra torta nuziale?
Se pensiamo alla torta nuziale, dopo il gusto c'è da definire la forma. Quale preferite? A) Rotonda B) Rettangolare C) Forme particolari Passa al prossimo topic >> Quanti piani avrà la tua torta...
Spose, iniziamo a definire tutti i dettagli della torta nuziale con il gusto. Quale preferite? A) Alla frutta B) Al cioccolato C) Alla crema Continua con >>> Che forma avrà la torta nuziale?...
Chi come me ha sposato il suo unico primo amore?😍
Buongiorno a quanti anni vi siete sposate o vi dovete sposare?? Io quando mi sposo ne avrò 26
La curiosità è donna e noi siamo curiose di conoscere qualcosa di più sulle vostre nozze con queste 15 domande ! Con quale rito convolerete a nozze? Sarà una cerimonia civile o religiosa? 💒 A) Civile...
Ciao sposine! Chi si sposerà a luglio 2019? Io mi sposerò il 7 luglio 2019. Non vedo l'ora!
Buongiorno sposini, per vincere tutti i regali di Matrimonio.com continuate a rispondere ai topic, ecco la prossima domanda: Verranno invitati da fuori per le nozze? *** Continuate con ---> Quale...
Ciao sposini, è iniziato il ripescaggio dei premi firmati Matrimonio.com! Se non avete ancora avuto modo di vincere uno dei nostri regali 🎁, da utilizzare durante l'organizzazione delle nozze o il...
Ragazze sono felicissima manca sempre meno,l'anno esatto ai avvicina,sono a -369 giorni,il tempo volerà!!!! voi a quanto state???
Fotografi garanzie ANFM