Rovato, Brescia · Da Giugno 2018
- Sposa Precisa
- 921 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2019
Ciao sposine, vi piacerebbe ricevere questa bomboniera? È una scatola di cristallo, può essere usata come porta anelli o togliendo il coperchio come portacandela
Ragazze di fine aprile. A che punto siete?
Ciao ragazze a che ora aprono di pomeriggio le segreterie delle chiese? Io sono di genova.
Ciao sposine, voi quando tempo prima del matrimonio consegnerete le partecipazioni?
Ciao! Prova trucco fatta! Che ve ne pare? (Non fate caso alla mia incapacità di farmi selfie 😅) Premetto che non sono abituata a truccarmi, quindi vedermi così mi fa un po' strano... 😳soprattutto mi...
Ciao a tutti, domandina su tempistiche un po’ fuori dal coro. Invece di chiedervi se è troppo tardi per dare le partecipazioni, vi chiedo se è troppo presto. Mi spiego meglio, ci sposeremo a maggio...
Sposine care, avete già pensato al cambio scarpe? Per non stressare troppo i piedini che saranno un pò esausti a fine giornata. Quali tra queste alternative preferite? A. Scarpa sportiva ma con...
Ciao a tutti! ieri finalmente sono riuscita a trovare le scarpe per il grande giorno. Sono contenta perché le ho trovate come volevo, con un tacco 13 che è molto comodo, ma soprattutto le potrò...
Brides, finalmente ho le scarpe ufficiali e quelle di ricambio semmai mi dovessi stancare delle prime!!!! Le adoro e sono super comode!! 😍😍
Buon pomeriggio ragazze, ieri ho fatto la prova trucco, io sono molto contenta perché volevo un trucco che rispecchiasse la mia semplicità . Che ne pensate?
La mia mamma è indecisa tra questi due abiti. Il primo è molto importante il secomdo è una tuta molto più semplice e più giovanile. A voi quale piace tra i due?
Ciao sposine,una domanda..forse stupida..ci sposiamo alle 17.30 verso che ora dovrei far venire parrucchiera e truccatrice?
Ciao a tutte! Stamattina ho fatto la prima prova trucco e mi ritengo super soddisfatta! Premetto che le ciglia finte poi le avrò su entrambi gli occhi...vi posto la prima foto dove struccata si vede...
Ciao ragazze avevo già scelto le scarpe ma nn ero convinta al 100 % e così ieri sono andata a dare un occhiata e le ho trovate. premesso che cercavo qualcosa di semplice e color rosa come la base del...
Ciao ragazze.. sto organizzando le mie nozze e volevo sapere se di solito in chiesa sposano di domenica!?..
Oggi la mia super mamma ha preso due vestiti per il matrimonio che sarà a maggio 😍 nell'indecisione ne ha presi due hahaha. A voi quale piace di più?
Ciao ragazze!! finalmente ho trovate le mie scarpe. un modello molto ricercato di Guido la Rocca color bianco perla con applicazioni di Swarovski. che ne pensate?
Ciao ☺️ Ieri ho fatto la prima prova unghie e penso proprio di aver trovato come le farò per il grande giorno😍..cosa ne pensate?
Ciao Brides!! Crisi mistica 😓😓😓Mi aiutate con l’acconciatura!? Non riesco a scegliere! Cosa preferite?
Adoro la semplicità.. sul mio abito ho preso questi orecchini.. avrò i capelli raccolti e il mio abito ha un dettaglio che richiama l' orecchino.. Che dite vi piacciono??? 😊
Fotografi garanzie ANFM