Vai ai contenuti principali
A
Antonella

Messina, Messina · Da Agosto 2010

Ciao mi chiamo Antonella ed ho 26 anni, sono una ragazza vivace e solare,sono fidanzata con Salvo da 5 anni.Il mio matrimonio sarà celebrato nel periodo... Visualizza altro

Ciao mi chiamo Antonella ed ho 26 anni, sono una ragazza vivace e solare,sono fidanzata con Salvo da 5 anni.Il mio matrimonio sarà celebrato nel periodo natalizio, dunque i colori che non devono mancare assolutamente sono:rosso,bianco e blui....

Felicemente sposati 🎉

10 Dicembre 2011

4543giorni 22hh
Laura
Spose di dicembre dove siete?
Laura, Il 21 Aprile 2011 alle 14:32

Ciao a tutte, prima io e Antonella parlavamo del fatto che siamo in poche a sposarci in Dicembre... Potremmo ritrovarci qui, così da condividere in modo più immediato il nostro essere...

Aldo, martedì 1-Apr-14 214
A
Centrotavola
Antonella , Il 3 Agosto 2011 alle 10:46

Ciao futuresposine,volevo chiedervi una mano.....il mio matrimonio sarà il 10 dicembre e il tema che ho scelto è il blu e argento.In sala farò mettere del tovagliato blu, mentre...

Antonella, venerdì 5-Ago-11 12
Graziella
Matrimonio a rischio?!:-((
Graziella, Il 26 Luglio 2011 alle 17:14

Ciao a tutte sono da poco qui ma oggi è uno giornata assolutissimamente no e vorrei sfogarmi un pò sperando che qualcuna di voi mi scriva!vi illustro il my problem!il mio ragazzo...

Gaia, giovedì 4-Ago-11 48
E
Seno generoso! (forse troppo)
Elisabetta, Il 5 Luglio 2011 alle 23:09

Salve a tutte! Vorrei avere una vostra opinione sull'abito da sposa! Avendo una 5 coppa D ho trovato difficoltoso provare un abito cn corpetto... Xkè stringeva troppo il seno facendolo sembrare...

Ladani, lunedì 11-Lug-11 41
A
Colori predominanti
Antonella , Il 1 Luglio 2011 alle 14:57

Ciao ragazze,io mi sposo a dicembre.....al ristorante per i tavoli ho scelto delle bellissime tovaglie di colore blu.....adesso sn indecisa su gli altri 2 colori che dovranno predominare la...

Antonella, mercoledì 6-Lug-11 19
A
Partecipazioni:fotooooooooooooooooo
Antonella , Il 13 Giugno 2011 alle 18:08

Ragazza mettiamo le foto delle partecipazioni ke abbiamo sceltoo

Gaia, martedì 14-Giu-11 6
A
Segnaposto natalizi
Antonella , Il 12 Giugno 2011 alle 10:35

Salve ragazze,il mio matrimonio sarà il 10 dicembre.Volevo kiedere aiuto per i segnaposto,visto ke sarà nel periodo natalizio volevo ispirarmi proprio a questo.avete qualche idea??????? ...

Milo, lunedì 21-Set-15 9
F
Spose d'inverno
Francesca, Il 25 Maggio 2011 alle 23:11

He si l'inverno è un periodo magico ma come luna di miele dove andate?

Gaia, mercoledì 8-Giu-11 20
F
Matrimonio d'inverno
Francesca, Il 1 Giugno 2011 alle 00:20

Chi si sposa in inverno? quando acquistate il vestito?

Marina, martedì 17-Apr-12 31
Simona
Lista nozze per forza??
Simona, Il 31 Maggio 2011 alle 10:41

Ciao, vi chiedo un consiglio, avevamo deciso di non fare lista nozze perchè abbiamo comprato casa e mobilia 2 anni fa e non ci serve niente, e poi perchè invece i soldi per rientrare...

Gaia, martedì 14-Giu-11 12
Gaia
Avete già trovato il posto per il ricevimento?
Gaia , Il 12 Maggio 2011 alle 13:32

Ciao donzelle! Volevo sapere come va con la ricerca della location/villa/ristorante (...) per il ricevimento di nozze? Trovato? Dove vi sposate?

Gaia, lunedì 30-Mag-11 18
F
Rose bianche
Francesca, Il 19 Maggio 2011 alle 00:29

AVEVO PENSATO DI ADDOBBARE LA CHIESA E LE NOSTRE ABITAZIONI CON LE ROSE BIANCHE CHE AMO TANTO,ANCHE PERCHE' IL COLORE DELLA GIORNATA SARA' IL BIANCO,COSA NE PENSATE VOI?? AVETE GIA' QUALCHE IDEA??

Francesca, venerdì 20-Mag-11 26
Chiara
Elenco spese
Chiara, Il 18 Maggio 2011 alle 09:30

Visto che nell'altro topic in cui si parlava di costi in molte di noi hanno detto la loro e sono emerse diverse differenze, perchè non proviamo ad elencare una per una le voci e i relativi...

Pepe, giovedì 5-Ott-17 16 1
Ilaria
Ultimo anniversario da fidanzati
Ilaria, Il 6 Maggio 2011 alle 13:48

Ciao a tutte, leggendo il topic di SIlvia mi è venuto in mente che tutte noi sposine 2011 stiamo pe festeggiare o abbiamo festeggiato il ns ultimo anniversario di fidanzamento.... noi andremo a...

Ilaria, lunedì 4-Lug-11 49
Chiara
E se...vi viene il ciclo?
Chiara, Il 13 Maggio 2011 alle 19:32

Domanda stupidissima che merita risposte stupide, ma ditemi che non cia avete pensato...e se dovesse venirvi il ciclo proprio per matrimonio-luna di miele?

Monika, giovedì 22-Ago-13 25
A
Nomi tavoli
Antonella , Il 11 Maggio 2011 alle 11:57

Ciao future sposine,vorrei chiedere un consiglio:vorrei sapere se qualcuna ha qualche idea per quanto riguarda i nomi da mettere sui tavoli al ricevimento.Sono stata ad alcuni matrimni ed ho visto che...

Gaia, mercoledì 11-Mag-11 15
A
Regalo testimoni
Antonella , Il 9 Maggio 2011 alle 18:10

Salve ragazze,volevo farvi una domanda: io e il mio fm abbiamo in tutto 4 testimoni, 2 ragazze e 2 ragazzi.Però nn abbiamo idea di che regalo di solito si fa ai testimoni.Qualche idea?

Gaia, mercoledì 11-Mag-11 9
T
E ora altre cosine per il mio matrimonio
Teresa, Il 10 Maggio 2011 alle 09:41

Prima di tutto le FEDIIIIIIIIIII!!!!!!!!!! e poi le mie wedding bag.. pronte per essere riempite Infine i fermoposti e i nomi da mettere sui tavoli che saranno le isole ... Direi che mi manca solo il...

Gaia, mercoledì 11-Mag-11 12
Jessica
Matrimonio con rito civile o in chiesa??
Jessica, Il 8 Maggio 2011 alle 22:27

Ciao a tutti!mi presento mi chiamo jessica, non ho capito molto come dovrei utilizzare la community, e mi scuso se sto facendo qualche errore!dovrei forse presentarmi da qualche parte??... Comunque ho...

Jessica, mercoledì 11-Mag-11 17
Randagiadeb
Et voilà... la torta (o almeno come si presenterà...)
Randagiadeb, Il 9 Maggio 2011 alle 18:11

Ecco qui, la torta sarà tipo semifreddo e si presenterà in una conchiglia... così! Devo scegliere se una base mandorla/nbocciola (si chiama egadina, se non sbaglio)... l'ho...

Gaia, martedì 24-Mag-11 14
Tania
Mi sono premunita e....
Tania, Il 9 Maggio 2011 alle 16:42

Ho comprato le paperine bianche in caso di emergenza piedi, visto che ho dovuto passare da un tacco 5 ad un 7 Voi resisterete con i tacchi?

Gaia, martedì 31-Mag-11 26
A
Servizio fotografico
Antonella , Il 1 Maggio 2011 alle 16:16

Ciao ragazze, volevo chiere se x caso qualcuna di voi sà quanto costa un servizio fotografico più filmino.grazie

Francesca, venerdì 3-Giu-11 17
Gaia
Corso prematrimoniale: raccontate la vostra esperienza
Gaia , Il 15 Marzo 2011 alle 11:28

Buongiorno a tutte! In questa giornata a dir poco piovosa mi vengono in mente argomenti di cui parlare... Ora ho pensato di chiedervi di raccontare in questo topic la vostra esperienza al corso...

Cinzia, giovedì 9-Mag-13 30
Maria
Presentazioni
Maria, Il 18 Aprile 2011 alle 20:53

Ciao a tutte le future spose, o neo spose.... : ) mi sono appena iscritta.... e si ho da poco iniziato con la fatitica organizzazione.....e come prima cose volevo salutarvi. maria...

Carla, mercoledì 21-Mar-12 37
L
Idea segnaposto...vi piace???
Lucia, Il 3 Maggio 2011 alle 15:36

Per le indecise...cosa ne pensate di fare qualcosa del genere come segnaposto???decidete voi la stampa se mettere solo un grazie,la data,i vostri nomi un logo simbolo del vostro matrimonio...per...

Marta, giovedì 25-Feb-16 30

Gruppi generali

Ispirazione