Vai ai contenuti principali
T
Tina

Barge, Cuneo ยท Da Giugno 2018

Felicemente sposati 🎉

5 Settembre 2020

1334giorni 2hh
L
e un fai da te รจ fatto!
Laura, Il 2 Ottobre 2018 alle 08:34

Ragazze, mancano 9 mesi e il freddo comincia a farsi sentire...cosi, insieme alla mia mamma abbiamo cominciato i fai da te! X ora abbiamo preparato i ventagli..che ne dite?! ๐Ÿ˜Š

Elena, venerdรฌ 19-Ott-18 55
Flavia
Ex ti invita alle sue nozze ...
Flavia, Il 1 Ottobre 2018 alle 12:05

Ciao sposini, siete pronti a rispondere a una delle ultime domande? Siete tentati di sapere cosa ho in serbo per voi? Ci siamo... un ex vi invita alle nozze senza la vostra dolce metร ... accettate il...

Rosalinda, lunedรฌ 13-Feb-23 626
S
๐Ÿฅ  Il tableau che piรน ti piace ๐ŸŒบ
Simona, Il 1 Ottobre 2018 alle 06:05

Parliamo ora di tableau di nozze, quale dei due v'ispira di piรน? Pensateci bene prima di rispondere, da questa scelta dipenderร  la frase che porterร  fortuna al vostro futuro insieme! ๐Ÿ€ A) B) *** ๐ŸŒบ...

Nicoletta, mercoledรฌ 23-Ott-19 1.128
S
Promosso o bocciato: intimo sposa ๐ŸŒบ
Simona, Il 24 Settembre 2018 alle 07:05

La scelta dell'intimo da indossare il giorno delle nozze puรฒ essere complicata, sono certa perรฒ che ogni sposa deciderร  in base ai propri gusti. Che ne dite di questo completino intimo? Promosso o...

Valentina, martedรฌ 4-Dic-18 829
Eleonora
La sua romantica domanda โค๏ธ
Eleonora, Il 1 Ottobre 2018 alle 12:51

Mercoledรฌ il mio fidanzato ha preparato le valigie per entrambi, mi ha prelevata dallโ€™ufficio e mi ha portata in aeroporto, per un viaggio inaspettato! Londra e Scozia, terre che abbiamo amato e dove...

Eleonora, mercoledรฌ 17-Ott-18 52
V
29.09.18
Vanessa, Il 1 Ottobre 2018 alle 14:10

Buongiorno dalla Signora Mercadante! Fa strano ancora un po' dirlo ma quanto suona bene? Com'รจ andato il matrimonio? Benissimo! Ha superato di gran lunga le mie aspettative! Ci siamo svegliati verso...

Giuseppina, domenica 28-Ott-18 52
Giulia
Ecco a quasi un mese dalle nozze gli scatti degli amici :)
Giulia, Il 1 Ottobre 2018 alle 14:34

Il nostro 8 settembre con sole e tanto amore...non scriverรฒ nulla anche perchรฉ ho giร  raccontato molto nel real wedding...lascerรฒ che le foto parlino da sole Queste sono le foto degli amici in attesa...

Alezz, giovedรฌ 22-Nov-18 47
Sara
๐Ÿฅ  Il tema nozze che piรน ti piace ๐Ÿ’ž
Sara, Il 1 Ottobre 2018 alle 07:05

Cosa vi dirร  il biscotto della fortuna? Scopritelo continuando a commentare i topic con le vostre scelte Quale tema scegliereste tra questi? A) Tema cioccolato B) Tema spezie *** Continua con...

Nicoletta, mercoledรฌ 23-Ott-19 1.117
Silvia
Bomboniere
Silvia, Il 1 Ottobre 2018 alle 15:28

Ciao a tutte ๐Ÿ˜˜โ˜บ๏ธ Mi potreste far vedere le vostre bomboniere? Quanti soldi avete speso piรน o meno?

Daniela, giovedรฌ 4-Ott-18 27
Laura
i miei fai da te, tema rose.
Laura, Il 1 Ottobre 2018 alle 10:55

Buongiorno a tutte! A -9 vi mostro i miei fai da te! โ˜บ In ordine di apparizione: partecipazioni, libretti messa, portafedi, tableau (da completare), segnaposto (Con sacchettino di confetti che in foto...

Laura, sabato 6-Ott-18 62
Adriana
Quando entrano in chiesa gli altri componenti della famiglia?
Adriana, Il 30 Settembre 2018 alle 11:37

Salve spose! I miei genitori mi hanno fatto capire che vorrebbero accompagnarmi insieme all' altare, ma devo dire che io, invece, immagino quel momento esclusivo per me e mio padre. In questo caso,...

BibbรฒBibbร , venerdรฌ 12-Ott-18 23
Sara
Promosso o bocciato: l'abito da sposa ๐Ÿ‘ฐ
Sara, Il 24 Settembre 2018 alle 07:05

Avete giร  trovato l'abito da sposa perfetto per voi? Diteci se questo per voi รจ promosso o bocciato ! *** Continua con >> Promosse o bocciate: le scarpe ๐Ÿ‘  Continuate con ๐Ÿ‘‰ Promosso o bocciato:...

Imma, sabato 4-Mag-19 1.617
Mariangela
Bouquet sposa
Mariangela, Il 22 Settembre 2018 alle 15:54

Com'รจ scritto in un post precedente il tema del mio matrimonio sarร  il Vino, come addobbo floreale ho scelto girasoli, rose color pesca e spighe, come anche il bouquet che mi donerร  il mio fm. Mentre...

Silvia, domenica 23-Set-18 27
Silvia
Cresima
Silvia, Il 22 Settembre 2018 alle 12:24

Ma la cresima serve

Ilenia, sabato 22-Set-18 24
Federica
Oggi una settimana dal grande giorno ๐Ÿ˜
Federica, Il 22 Settembre 2018 alle 12:50

Ciao a tutte,oggi รจ una settimana che ci siamo sposati,finalmente lunedรฌ partiamo per il viaggio di nozze๐Ÿ˜ non vediamo lโ€™ora โค๏ธ... vi posto 2 foto con 2 delle mie 9 damigelle e poi 1 altra con 8...

Sara, lunedรฌ 24-Set-18 28
Manu
Il mio cuscino porta fedi finito!!!!!
Manu, Il 22 Settembre 2018 alle 12:52

Finalmente finito il mio cuscino porta fedi!!!! Sono molto soddisfatta anche se รฉ stata dura!!!๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š Continuo a guardarmelo!!! Ora manca solo di ritirare le fedi!!!! ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜

Samantha, giovedรฌ 18-Ott-18 20
Mariangela
Ciabattine preparazione
Mariangela, Il 22 Settembre 2018 alle 14:38

Ciao ragazze, a voi come piacciono di piรน? Premetto che io con il fai da te sono una frana.. ma ci ho voluto provare!

Amanda, domenica 23-Set-18 29
Teresa
Ci siamo...
Teresa, Il 22 Settembre 2018 alle 14:54

Cia siamo gente, i preparativi corrono. Organizzare un matrimonio low cost in 6 mesi non รฉ una passeggiata ma non รฉ impossibile. Soprattutto, se come noi, si hanno degli amici favolosi che ti danno...

Tina, sabato 22-Set-18 6
Roberta
Bombiere thun
Roberta, Il 22 Settembre 2018 alle 15:34

Buon pomeriggio sposine, ormai sono vicinissima, mancano poco piรน di 80 giorni e. Oggi abbiamo visto un negozio di amici per le bomboniere.. qui da noi si usa regalare bomboniere molto costose, ma...

Roberta, domenica 23-Set-18 21
Casabella
Scarpe e intimo
Casabella, Il 22 Settembre 2018 alle 18:04

Ragazze ki mi aiuta con le scarpe e l'intimo? Posto abito

Casabella, sabato 22-Set-18 8
Antonella
Coni porta riso/petali
Antonella, Il 22 Settembre 2018 alle 16:35

Ciao spose, una domanda: voi quanti coni metterete a disposizione degli ospiti? Uno ciascuno oppure ne farete di meno?

Antonella, domenica 23-Set-18 26
Verdiana
Quale sarร  il colore dei tuoi collant?
Verdiana, Il 11 Settembre 2018 alle 08:05

Ultimo topic del nostro gioco colorato e splendente! Voi indosserete le calze sotto l'abito da sposa? Di che colore saranno? Bianche, carne, avorio, panna...colorate! Non perdetevi questi topic: ๐ŸŽDa...

Vanessa, martedรฌ 22-Dic-20 259
Marika
Ultimo anniversario di fidanzamento!!!
Marika, Il 22 Settembre 2018 alle 13:27

Ciao ragazzeeeeโ˜บ๏ธโ˜บ๏ธ Oggi ultimo anniversario da fidanzati...sono ben 10 anni๐Ÿ˜๐Ÿ˜ e voi dopo quanti anni di fidanzamento vi sposerete??

Michela, venerdรฌ 19-Lug-19 76
Marisa
Card Tutto sposi ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
Marisa, Il 22 Settembre 2018 alle 17:39

Che bello...ho ritirato e attivato la card...non vedo lโ€™ora di andarci ๐Ÿ˜

Guida, lunedรฌ 23-Set-19 28
Nicole
Wedding bags
Nicole, Il 22 Settembre 2018 alle 11:24

Eccole qui quasi pronte vi piacciono?

Nicole, lunedรฌ 17-Giu-19 56
S
Che colore hai scelto per la tua manicure? ๐Ÿ’…๐Ÿป
Simona, Il 11 Settembre 2018 alle 06:05

Quante sfumature di colore avrร  il vostro matrimonio? ๐ŸŒˆ Parliamo di manicure: avete scelto uno smalto colorato o avete optato per la french? Continua con >>> Quale sarร  il colore del vostro...

Vanessa, martedรฌ 22-Dic-20 281
Giovanna
Trucco sposa, oggi gran giorno
Giovanna, Il 22 Settembre 2018 alle 11:13

Ragazze รจ il grande giorno. Mentre mia mamma viene truccata io colgo l'occasione per ringraziarvi e farvi vedere il trucco.l'ha fatto mia cugina e io sono soddisfatta. Inizio ad essere un po' agitata ...

Giada, lunedรฌ 24-Set-18 41
Casabella
Bouquet
Casabella, Il 22 Settembre 2018 alle 17:33

A ki. Piace il mio futuro bouquet da sposa?

Starla, domenica 23-Set-18 29
Daniela
Bouquet
Daniela, Il 22 Settembre 2018 alle 13:21

Cosa ne pensate? Quale vi piace di piรน?

Jessica, lunedรฌ 24-Set-18 77
Roberta
Abito trovato ๐Ÿ˜๐ŸŽ‰
Roberta, Il 22 Settembre 2018 alle 10:23

Buongiorno ragazze!! Ieri primo appuntamento in atelier e ho trovato il mio vestitooo ๐Ÿ˜๐Ÿ˜ totalmente diverso da come lo immaginavo ma รจ stupendo!!! รˆ assolutamente vero che quando รจ il tuo abito lo...

Valentina, domenica 30-Set-18 12
๐“ฅ๐“ช๐“ต๐“ฎ๐“ท๐“ฝ๐“ฒ๐“ท๐“ช..๐ŸŒบโญ๏ธ
Che torta sceglierete? ๐Ÿ˜
๐“ฅ๐“ช๐“ต๐“ฎ๐“ท๐“ฝ๐“ฒ๐“ท๐“ช..๐ŸŒบโญ๏ธ, Il 22 Settembre 2018 alle 00:01

Ciao ragazze, ci stanno tantissime torte in giro sul web, tantissime idee diverse e originali, ci stanno quelle total white, o ricoperte da pasta di zucchero, alla frutta, colorate, con i fiori...

๐“ฅ๐“ช๐“ต๐“ฎ๐“ท๐“ฝ๐“ฒ๐“ท๐“ช..๐ŸŒบโญ๏ธ, lunedรฌ 24-Set-18 46
Carlota
Vi siete baciati al vostro primo appuntamento? ๐Ÿ‘ฉโ€โค๏ธโ€๐Ÿ’‹โ€๐Ÿ‘จ
Carlota, Il 28 Agosto 2018 alle 07:05

Sposini, concludiamo il giochino di oggi con la ciliegina sulla torta!! ๐Ÿ’๐Ÿ˜Ž Vi siete baciati al vostro primo appuntamento o avete aspettato? ๐Ÿ‘ฉโ€โค๏ธโ€๐Ÿ’‹โ€๐Ÿ‘จ *** Continua a giocare con noi ๐Ÿ‘‡ ๐Ÿ”น Siete una coppia...

Teresa e Mattia, martedรฌ 9-Mar-21 166

Gruppi generali

Ispirazione