Giovinazzo, Bari · Da Giugno 2018
- Sposa Curiosa
- 139 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2020
Mi sono innamorata😍 Come già detto nell'altro topic, il bianco non mi sta benissimo e per questo motivo credo proprio che il mio abito sarà sul rosa cipria. Indipendentemente dal colore dell'abito...
Ciao sposine☺️ Mi sono innamorata di queste tre acconciature..a voi quale piace di più?😍
Ciao a tutte sposine❤️ Io attualmente vivo a Venezia, ma sono proveniente da Giovinazzo (provincia di Bari). Abbiamo deciso di celebrare il matrimonio proprio lì..il problema è che ci sono moltissime...
Ragazze consigliatemi!!! Sono tanto indecisa! Villa ciardi o nymphaeum???
Ragazze, eccoci sposati 😍😍 È stata una giornata da favola, dall'inizio alla fine, emozioni fortissime che solo vivendole si possono capire!! Vi auguro tutta la felicità e la gioia che ho provato io,...
Vorremmo sposarci a maggio, ma tutti ci dicono che porta sfortuna. Esperienze di matrimoni felici celebrati a maggio che mi tirino un po' su il morale??? Ho un'ansia 😥😥😥
Pensando alla vostra love story qual è la vostra data speciale? Raccontateci di un giorno che è stato particolarmente significativo in questo bellissimo percorso d'amore *** Continua con >> Il...
Ciao a tutti!! Con immensa soddisfazione, vi presento il nostro tableau Step 1 Step 2 Step 3 Step 4 Vi svelo un segretuccio: le composizioni dei fiori le ho affidate ad una fioreria (hanno sicuramente...
Che colore scegliere per le nozze? Aiutatevi con questo test Fate la vostra scelta per il porta fedi Gennaio - Febbraio - Marzo Aprile - Maggio - Giugno Luglio - Agosto - Settembre Ottobre - Novembre...
A me piacerebbe fare il bouquet rosso per poter fare le unghie rosse e bianche ma tutti criticano 😫che ne pensate
Buona sera neo e future sposine 😄 avrei urgente bisogno di sapere da qualcuna che è già stata a Venezia o ancora meglio ci vive, in quale località conviene alloggiare per le notti precedenti alla...
Che dite delle mie unghie? Io non vorrei la french però è così elegante!
Ragazze è stato tutto tutto stupendo! È andata meglio di quanto potessi sognare o desiderare. Ci guardavamo meravigliati domandandoci pieni di amore se fosse tutto vero o solo un sogno! Sono riuscita...
Pronte a scoprire quale admin rispecchia di più il vostro stile? Fate la vostra scelta per l'acconciatura A) B) C) D) *** Continua con >>Il make up di quale admin scegli?
Ciao bellissime, siete curiose di scoprire a quale admin siete più affini? Diteci... quale scarpe preferite? 👠 Opzione A👠 Opzione B👠 Opzione C👠 Opzione D *** Vai al prossimo topic ->L'acconciatura...
Sposine, qual è l'abito più adatto a voi? Sceglietene uno! Le admin l'hanno già fatto! A) B) C) D) Continua con >>> Le scarpe di quale admin scegli?
Vi piace l'idea del libro della vostra storia d'amore ? Continuate a completarlo svelandoci un altro dettaglio: chi è più geloso? Tu o fm? *** Continua con >> Chi tra i due si dimentica le date...
Ripercorrete con noi i momenti più belli della vostra storia d'amore Ricordate la magia del primo appuntamento? Sicuramente sì! Diteci dov'è stato *** Continua con >> Condividi la vostra foto...
Buongiorno ragazze ... come vi state organizzando per l’abbronzatura ? Io non amo docce solari o lampade perché sono di carnagione olivastra Quindi prendo subito il sole ... mi bastano giusto 3 o 4...
Ciao sposine finalmente ho trovato le mie scarpe .... le ho prese da pittarello ... Me ne sono innamorata e sono comodissime.... troppo felice
Ciao ragazze dopo quanti anni di fidanzamento vi siete sposate ? O chi per ora è in procinto ? io tra poco compio 9 anni di fidanzamento ma il matrimonio per problemi economici e ancora pochino...
Fotografi garanzie ANFM