Casarano, Lecce · Da Giugno 2018
- Sposa Novella
- 40 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Buonasera spose, Anche se mi ero ripromessa di riprendere i preparativi a settembre, oggi con la mia Damigella siamo andate a vedere delle bomboniere e mi sono innamorata di queste due.. mi piacciono...

Ciao Brides oggi prova trucco e parrucco!! Sono molto contenta del risultato avuto a primo tentativo 😁 vi lascio delle foto attendo vostri pareri!! Non fate caso alla mia faccia 😂

Buongiorno spose! Stamattina sto dalla estetista....ho fatto le mani...che ne pensate? Io sono una tipa semplice😍

Ragazze noi dovremmo scegliere tra questi 3 piatti per quanto riguarda il secondo di carne ...ma non gli abbiamo assaggiati quindi dovremmo decidere così tra queste foto!!voi quale avreste scelto tra...

Ciao a tutte ragazze,🤗 ritorno con un'altro quesito, ma non l'ultimo😂. Premetto che mi sposo ad Agosto e dopo l'acconciatura perfetta, vi chiedo quale tra questi modelli di abiti vi piace di più. Sono...

Ciao a tutte 😊 Oggi ho fatto la prima prova trucco e credo di non farne altre perché, personalmente, sono mooolto soddisfatta... Mi sono sentita totalmente accontentata sia nello stile che nelle...

Ciao ragazze, chi come me ha scelto un rossetto rosso o comunque bello carico per il matrimonio? Sarà l'unico dettaglio o avrete qualche abbinamento con unghie, bouquet ecc?

Per fortuna qualcuno degli invitati ha scattato una foto e me l’ha inviata. Io purtroppo non ho ricordato di prenderlo mannaggia. Era anche carino organizzato a tasche con carta dei vini e storia del...

Ragazze mi è appena arrivato...che ve ne pare?! 😍😍😍

Salve sono della provincia di Lecce (Santa Maria di Leuca) e ho bisogno del vostro aiuto 🤔 mi consigliate qualche Villa o ristorante per il mio ricevimento 🤗 per adesso ne ho visitate 6 ma nessuna mi...
A due mesi dal matrimonio ho fatto una prova così tanto per vedere come mi stanno 😀 sono rimasta molto soddisfatta 😍

Buongiorno a tutte! Qualche giorno fa sono andata come ogni mese a rifare il semipermanente, è ho provato questo colore! Lo sto adorando e la mia amica mi ha fatto notare che forse per il matrimonio...

Giornata bellissima e piena di emozioni, il mio grande giorno è stato magnifico veramente dalla cerimonia al pranzo... Ragazze vi auguro a tutte voi una giornata stupenda piena di gioie.

tra i tre abiti da invitata ad un matrimonio ...quale preferite ? abito 1abito 2abito 3

Care sposine, ecco la location che io e il mio Fm abbiamo scelto per il nostro matrimonio. Per noi è stato amore a prima vista...voi cosa ne pensate??

Salve ragazze,il titolo dice già tutto quanto avete speso per i vostri abiti?io abito in Australia e qui partono da 1000$ per arrivare a cifre esorbitanti... naturalmente dipende dalle...