Vai ai contenuti principali
Anna
Anna

Pisticci, Matera · Da Giugno 2018

Felicemente sposati 🎉

19 Luglio 2019

1751giorni 0hh : 52min
Daniela
Età 🥰
Daniela, Il 21 Maggio 2019 alle 09:13

Ciao spose, quanti anni avrete il giorno del vostro SI? (Anche se l'età non conta)

Erica, sabato 9-Gen-21 1.836
Anna
Pesce crudo si o no ?😫
Anna, Il 30 Maggio 2019 alle 22:33

Ciao a tutti mi sposo a luglio ... il dilemma è mettere si o no il pesce crudo nel menu... io sarei propensa fino ad ora a non farlo perché non voglio problemi di nessun tipo con nessuno... voi cosa...

Aurora, domenica 30-Giu-19 4
Anna
Pesce crudo si o no?
Anna, Il 30 Maggio 2019 alle 22:36

Ciao a tutti mi sposo a luglio ... il dilemma è includere si o no il pesce crudo nel menu... io sarei propensa fino ad ora a non farlo perché non voglio problemi di nessun tipo con nessuno... voi cosa...

Noemi, martedì 4-Giu-19 20 252
Debora
Che acconciatura avrai il giorno delle nozze?
Debora, Il 8 Marzo 2019 alle 14:04

Ciao brides, avete già scelto l'acconciatura perfetta per il vostro abito? Ricordate che deve essere in linea anche con il make-up , quale acconciatura vorreste alle nozze? A. Cappelli sciolti B....

Elena, lunedì 11-Gen-21 1.933
Sara
Dicci la stagione in cui ti sposerai
Sara, Il 8 Marzo 2019 alle 12:42

Pronte a scoprire qual è il trucco perfetto per voi ? Sono tanti i fattori da considerare, dai vostri colori al vostro stile e, senza dubbio, anche la stagione in cui convolerete a nozze! Qual è la...

Grazia, lunedì 11-Gen-21 2.256
Sara
Hai più invitati di quelli previsti?
Sara, Il 11 Marzo 2019 alle 07:05

Confessati e dicci qualcosa in più sulla tua lista invitati! Il numero di persone è quello stabilito all'inizio dei preparativi o hai aggiunto, o magari eliminato, qualcuno? *** Continua con 👉🏼 Hai...

Caterina, venerdì 1-Gen-21 234
Verdiana
Hai paura che i tuoi invitati non si divertano?
Verdiana, Il 1 Marzo 2019 alle 11:18

Ultima domanda del nostro test "Innocente o colpevole". 😇😈 Vi spaventa l'idea di organizzare un matrimonio in cui i vostri invitati non si divertano e si annoino? Confessatevi: innocenti se non...

Irene, sabato 28-Gen-23 733
Debora
Ti manca la tua vita da single?
Debora, Il 1 Marzo 2019 alle 11:16

Ciao brides! Fm è l'amore della vostra vita ma vi capita mai di avere nostalgia della vostra vita da single, quando uscivate con le amiche, non avevate nessun tipo di responsabilità e non dovevate...

Irene, sabato 28-Gen-23 751
Sara
Ti sei tolta qualche sfizio senza pensare al tuo budget?
Sara, Il 1 Marzo 2019 alle 06:05

Sfizi fuori budget: siete colpevoli o innocenti su questo punto? Rispondete e arrivate fino all'ultimo topic per scoprirlo! *** Continua con >> Ti manca la tua vita da single? Continua con...

Irene, sabato 28-Gen-23 724
Verdiana
Hai provato invidia per qualcosa di un'altra sposa?
Verdiana, Il 1 Marzo 2019 alle 10:42

Credete di essere innocenti o colpevoli? Con questo test potete confessare i vostri segreti più reconditi ed espiare le vostre colpe! Raccontateci la verità in questa domanda: qualche volta hai...

Irene, sabato 28-Gen-23 717
Flavia
Hai discusso con i tuoi genitori o quelli della tua dolce metà per le nozze?
Flavia, Il 1 Marzo 2019 alle 11:45

Ciao Community, quanti di voi durante l'organizzazione hanno discusso con i propri genitori o quelli di fm/fs? Siete innocenti o colpevoli? Per cosa avete avuto questa discussione? *** Continua con...

Greta, domenica 29-Gen-23 734
Debora
Ci sono stati momenti in cui avresti voluto mandare tutto all'aria?
Debora, Il 1 Marzo 2019 alle 11:11

L'organizzazione delle nozze a volte ci stressa al punto tale da voler dire: basta! 🙅‍♀ Confessatevi con noi! Avete mai pensato di annullare le vostre nozze? 😮 *** Continua con >> Hai provato...

Irene, sabato 28-Gen-23 747
Sara
Hai avuto incubi prima delle nozze?
Sara, Il 1 Marzo 2019 alle 07:05

Confessaci quelle cose che non hai mai svelato a nessuno! Ti è capitato, ad esempio, di fare incubi prima delle nozze? Colpevole o innocente? *** Continua con >> Ci sono stati momenti in cui...

Irene, sabato 28-Gen-23 735
Flavia
Sei stato obbligato a invitare qualcuno?
Flavia, Il 1 Marzo 2019 alle 11:41

Buongiorno a tutti, alzi la mano chi è stato obbligato a invitare qualcuno che non voleva alle proprie nozze. Confessatevi siete innocenti o colpevoli? *** Continua con >> Hai avuto incubi prima...

Greta, domenica 29-Gen-23 800
Verdiana
Ti colleghi a Matrimonio.com dal lavoro?
Verdiana, Il 1 Marzo 2019 alle 10:26

Continuate a confessarvi per capire il vostro stato di innocenza o colpevolezza! 😇😈 Quando siete a lavoro, vi è capitato di collegarvi ed entrare al vostro account di Matrimonio.com? Innocente o...

Irene, sabato 28-Gen-23 793
Debora
Speri di pagare il banchetto con le buste degli invitati?
Debora, Il 1 Marzo 2019 alle 11:01

Ciao brides! È arrivato il momento di confessare i nostri più intimi pensieri sulle nozze 🙊 Quante di voi sperano di pagare almeno una parte del banchetto con le buste? *** Continua con >> Ti...

Irene, sabato 28-Gen-23 893
Debora
Condividi i nomi dei tuoi fornitori e ottieni gli sticker!
Debora, Il 22 Febbraio 2019 alle 12:43

Ciao brides! 👰 Complimenti! Avete risposto a tutti i topic, adesso manca pochissimo per avere tra le vostre mani gli sticker che potrete applicare sul calendario di Matrimonio.com, se ancora non...

Marisa, venerdì 8-Mar-19 534 1
Letizia
Trucco e parrucco - scelti
Letizia, Il 2 Febbraio 2019 alle 16:30

Ecco qui la prova definitiva! Matrimonio all’aperto a luglio, tema girasoli, vestito a sottoveste leggerissimo, capelli semiraccolti con treccia davanti e ondulati dietro. Proprio come li volevo. I...

Elisa, sabato 16-Feb-19 80
Michela
Cosa farete per la promessa di matrimonio?
Michela, Il 6 Febbraio 2019 alle 15:07

Ciao a tutte!! Nella mia zona si usa festeggiare la promessa (anche in grande), e noi abbiamo deciso di fare una festa nella nostra casa in campagna. Abbiamo già fatto molte feste li. Eravamo partiti...

Federica, sabato 9-Feb-19 18
E
Addio al nubilato!
Ermeni9, Il 11 Gennaio 2019 alle 10:21

Ragazze cosa fate per il vostro addio al nubilato? Cosa hanno organizzato per voi, le amiche? 😁

Lorena, venerdì 11-Gen-19 18
S
Vestaglia e kimono
Sara, Il 11 Gennaio 2019 alle 10:20

Ciao ragazze! Dove avete acquistato e quanto avete pagato la vestaglia e il kimono per la preparazione? Da intimissimi certi prezzi

Valeria, venerdì 11-Gen-19 9
Mariangela
Lavello in acciaio o fragranite?
Mariangela, Il 29 Dicembre 2018 alle 16:48

Salve ragazze, mi date un consiglio sul tipo di lavello da mettere tra i due su questo modello di cucina? Mi dite i pro e i contro di entrambi i modelli? Grazie cucina cucina

Valentina, giovedì 10-Gen-19 44
Maria&Pietro
Abito da sposa
Maria&Pietro, Il 3 Gennaio 2019 alle 14:38

Ciao Sposine, quanto tempo prima siete andare o andrete a guardare per il vostro abito da sposa? 👰

Maria&Pietro, lunedì 25-Feb-19 181
Carlota
La data delle mie nozze sarà ____
Carlota, Il 5 Novembre 2018 alle 06:05

Ciao Community! Vogliamo mettervi alla prova con queste 12 domande sul vostro matrimonio. Vi basterà rispondere a tutti i topic riempiendo lo spazio vuoto. Pronte per questa nuova sfida? La prima...

Gloria, giovedì 19-Ott-23 2.860
Anna
Sposi che celebreranno le nozze il 19 Luglio 2019 - Matera
Anna, Il 2 Agosto 2018 alle 11:23

Ciao anche io mi sposo il 19 luglio

Sara, venerdì 31-Ago-18 8
Maria
Le vostre cucine
Maria, Il 18 Maggio 2017 alle 13:25

Vediamo le vostre cucine? Ho bisogno di prendere spunto..

Teresa, venerdì 28-Set-18 266

Gruppi generali

Ispirazione