Ostuni, Brindisi · Da Giugno 2018
- Sposa Precisa
- 777 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2019
363Buonasera a tutti... Mi date qualche consiglio non so ancora cosa mettere in valigia 😭
Ciao sposine...quante siamo?? Quando coronerete il vostro giorno in questa location stupenda? Teniamoci in contatto!
Io sono a - 40 giorni... 😍 È inizio a realizzare che ormai non manca più così tanto.. E l'emozione comincia a farsi sentire ☺️☺️❤️
Buon giorno a tutte,il 04/10/2018 ci siamo finalmente sposati dopo 15 anni di fidanzamento.La nostra storia non è stata tutta rose e fiori,ci siamo innamorati a 18 anni appena compiuti lui e 17 e...
Buonasera..che ne dite di questa bomboniera?? Ancora da scegliere però..
Ciao a tutte! Oggi ho cominciato a vedere un pò per le scarpe da sposa ed in alcuni casi mi hanno sparato anche 400 euro per delle scarpe che non erano nemmeno un granchè! Voi che budget avete...
Spose del Trappetello!! finalmente abbiamo la data della degustazione: 11 marzo!
Ed oggi -99.. anche per me è andata via la 3 cifra 😍 finalmente direi 😂 e pensare che siamo partiti da -647 giorni.. il tempo vola 😍 e a voi quanto manca?
E finalmente siamo quasi arrivati al grande giorno...domani saremo marito e moglie. Sono emozionata,un po’ agitata,un po’ stanca perché in questi giorni le cose da fare sono state tante,ma ce...
Questa mattina sono arrivati anche i ventagli! Adesso devo solo mettermi all'opera per decorarli con la scritta di lato
Ciao a tutte! mi scuso se ho postato due volte il messaggio ma mi dava errore in invio...ci riprovo! Ho trovato le scarpe! Sono di raso, anche se inizialmente avevo escluso questo materiale perché mi...
Ciao brides! Avete pensato a come dovrà essere l'abito dei vostri sogni?❤ Dovete avere ben chiaro quali saranno i dettagli che non possono proprio mancare! Direste Sì a questo abito da sposa? ***...
Continuiamo a parlare di abito da sposa ! Pronunciatevi sulla spalla e sui dettagli fondamentali del vostro vestito! 👰🏼 Direste di sì a questa spalla? *** Continua con 👉🏼 Diresti Sì alla gonna a...
Ragazze come avete conosciuti i vostri fs? Io ad un concerto ed é stato meravigliosooo
Ciao bellissime spose! 🌸 Continuiamo con il nostro test e parliamo di un dettaglio importantissimo dell'abito da sposa: la gonna! Direste Sì a questa gonna a palloncino? *** Continua con 👉 Direste Sì...
Buon Pomeriggio a tutte voi mie care Sposine/i... Quale stagione per il vostro matrimonio avete scelto e perché?? A me piace molto l'estate, anche perché vivo a l'estero quindi la maggior parte dei...
Che sia un candy bar, un piccolo souvenir, segnaposto o lecca lecca, o un goloso benvenuto da far trovare agli ospiti - magari in camera - per chi ospita invitati in hotel? o ancora semplicemente una...
Ciao! Sto pensando all’acconciatura da scegliere per il mio matrimonio sulla spiaggia (farò la prova questo sabato): ho i capelli lunghi e mi piacerebbe qualcosa di semplice, con onde morbide e i...
Ciao ragazze.. A breve inizierò a girare per il mio abito.. Vi posso chiedere i prezzi e le foto dei vostri? Grazie 😊
Ciao Sposine....uma domanda come si usa dalle vostre parti, chi compra oppure chi lo paga il vostro Abito da Sposa... Al mio Paese si usa che fm lo deve pagare... Ovviamente lo paga e prende chi...
Ogni volta che le guardo sembra un sogno😍 rivivo quei momenti di felicità❤💒👰🎩💍💐
Il regalo sta per essere consegnato ai destinatari! Idee per il look per il vostro fm? Con quale di questi tre vestiti da sposo vorreste vederlo? *** Continua con 👉🏼 Vesti la nonna per le nozze!...
Ciao bellissime! 🎀 Pochi topic prima di ricevere il regalo tanto atteso! Anche la nonna è una figura importantissima che vi accompagnerà durante vostro giorno più bello! 😍 Quale tra queste proposte è...
Divertitevi a creare i look per i vostri invitati speciali Partecipate a questo test e scoprirete a quale regalo abbiamo pensato per voi e per i vostri ospiti 🎁 Quale look preferite per la sorella...
Ciao brides! 😍 Siete curiose di scoprire quel è il regalo in palio? Vestite le piccole damigelle! ❤ *** Continua con 👉 Vesti i paggetti per le nozze A) B)C) Continua con 👉 Vesti i paggetti per le...
La vostra cerimonia sarà arricchita dalla dolce presenza dei vostri paggetti Quale look vi piace di più per loro? Svelateci la vostra scelta e avvicinatevi al regalo che abbiamo in serbo per voi 🎁 ***...
Buon pomeriggio Community, ho realizzato per voi questi accostamenti al duplice fine di darvi qualche ispirazione e di chiedervi quale sarà il Pantone che farà da filo conduttore il giorno delle...
Aspettando il 13 settembre volevo mostrarvi quella che sarà la nostra location.. Villa O’Hara 😍🥰 Ho sempre sognato di sposarmi qui e quando l’abbiamo visitata è stato amore anche per fm 😊 Voi avete...
Ecco la scarpa per il grande giorno..che ne pensate??
Manca pochissimo alla fine del nostro test con il quale potrete ricevere uno strepitoso regalo! 🎁 Il giorno del nostro matrimonio non possono proprio mancare i nostri amici pelosetti, anche loro hanno...
Fotografi garanzie ANFM