Vimercate, Monza e Brianza · Da Maggio 2012
- Sposa Curiosa
- 144 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Ottobre 2012
25Ciao a tutte sposine. Venerdì ho fatto la prima prova dell'abito. All'inizio ci sono rimasta un po' male perche il vestito era largo sul corpetto e non metteva in evidenza la vita... Poi e arrivata la...
Ciao a tutte sposine... Venerdì e il giorno x... Ho la prima prova dell'abito !! Speriamo vada tutto bene! Che abbiano fatto le modifiche che volevo.. Aiutooo
Costo abito 1.800 , costo velo 200, costo partecipazioni e coni 180, costo fotografo e video 900, costo fiori in chiesa + bouquet, macchine 600, costo fiori al ristorante 400, costo viaggio di nozze...
Ragazzuole ecco la mia prova partecipazione e biglietti interno bomboniere... sn fatte col cellulare quindi la risoluzione è pessima.. sn tagliate e incollate alla buona quindi nn fate caso a...
Ciao a tutte... C'è qualche sposa di ottobre? Dove andrete in luna di miele? Noi stiamo ancora scegliendo..
ragazze ecco a voi il mio splendido bouquet....questa e' un' immagine presa direttamente dall pagina fb della mia fiorista...non e' magnifico! magari mettero' meno fuxia....cosi' da richiamare la...
Lunedi ho fatto la prima prova trucco... Lunedi 14 torno dalla truccatrice per deffinire alcuni dettagli... Cmq mi piace l'occhio molto scuro visto che mi sposo di sera ed i capelli saranno lisci e...
Ciao sposine, Dopo aver scelto il vestito e forse le scarpe( ne ho comprate un paio ma non sono convinta) ora ho iniziato a pensare all'acconciatura. Inizialmente volevo fare un semi raccolto ma poi...
Ecco i miei segnaposti...nn sono completi xkè non ho ancora messo sotto i centrini ke ho fatto con l'uncinetto in bianco e lilla...all'inizio volevo usarle come bomboniere ma poi ho continuato con...
Che emozione ragazze... sabato sono andata con il mio fm (la bimba x fortuna l'abbiamo lasciata dai nonni) x il secondo incontro alla location x definire alcune cose... prima di tutto la contentezza...
Ciao a tutte! Sono Monica e sono nuova del forum. Io mi sposo aottobre e sono alle prese con la scelta della location del ricevimento. Voi dove farete il vostro ricevimento? Avete posti da...
Siamo partiti dal presupposto ke gli oggettini ke si impolverano e basta e dopo 10 anni nn ti ricordi più se erano di un matrimonio, un battesimo o una cresima nn li volevamo, di...
Stamattina, come ogni mattina, ho aperto (ce l'ho come prima pagina ) il nostro (posso considerarlo nostro) bel sito e guardavo e commentavo i vari topic. Parecchi parlano di coni, segnaposti, etc......
Ciao a tutte! Una sposa mi ha appena scritto in dubbio: non le piace l'oro giallo, ma la classica fede è di questo materiale. Voi avete lo stesso problema? Avete pensato all'oro bianco? ...
La tradizione dell'abito bianco per la sposa risale all'Ottocento e rappresenta verginità e purezza. Le spose romane erano avvolte invece da veli gialli e arancione. Le donne cinesi vestivano in...
Ragazze...aiutatemi, avete idea di come fare il cuscino portafedi?mi piacerebbe fare una cosa semplice ma allo stesso tempo particolare...avete consigli?
Eccole oggi siamo andati a ritirarle:purtroppo quelle vere e proprie sono in scatola non ho potuto aprirle,per farvele vedere,quel tubino che vedete sono le bombo da dare ai colleghi di lavoro,e...
Ciao a tutte.... ieri abbiamo ordinato le bomboniere. Volevamo qualcosa di diverso... e magari anche utile. che ne dite?
Siccome io odio le bomboniere....le vedo una cosa che prende polvere o che viene messo in cassetto o addirittura buttata nella spazzatura....voi cosa avete scelto????qualcosa di utile???o avete deciso...
Ragazze sono troppo felice!! Abbiamo acquistato gli MM'S personalizzati......li abbiamo presi ieri sera e ora sono già in fase di spedizione!!! A poco piu di 15 giorni da matrimonio, abemus...
Ciao a tutte! Sono nuova..ma vi leggo sempre. Volevo chiedervi un consiglio sulle scarpe.Il mio vestito e il modello gomera della pronovias, e in pizzo ed e bianco.Il mio problema sono le scarpe. Non...
Ragazze, una tragedia ! Il giorno del mio matrimonio potrebbero venirmi le mie cose .. per me sarebbe davvero un dramma perchè il primo ed il secondo giorno sono sempre a pezzi, mi reggo a malapena in...
ragazze ho cercato OVUNQUE sembra che non esistano scarpe bianche modello chanelle con tacco basso... a nessun costo, tra l'altro. mi restano quelle della mia amica. secondo voi ci vanno con l'abito? ...
Fotografi garanzie ANFM