Vai ai contenuti principali
M
Monica

Vimercate, Monza e Brianza · Da Maggio 2012

Felicemente sposati 🎉

13 Ottobre 2012

4981giorni 14hh
M
Prima prova dell'abito: un sacco di modifiche da fare
Monica, Il 28 Luglio 2012 alle 19:26

Ciao a tutte sposine. Venerdì ho fatto la prima prova dell'abito. All'inizio ci sono rimasta un po' male perche il vestito era largo sul corpetto e non metteva in evidenza la vita... Poi e arrivata la...

Valeria, mercoledì 21-Apr-21 19
M
Venerdì prima prova dell'abito
Monica, Il 24 Luglio 2012 alle 21:13

Ciao a tutte sposine... Venerdì e il giorno x... Ho la prima prova dell'abito !! Speriamo vada tutto bene! Che abbiano fatto le modifiche che volevo.. Aiutooo

Monica, mercoledì 25-Lug-12 5
Melisa
Resoconto delle spese matrimonio
Melisa, Il 5 Luglio 2012 alle 22:13

Costo abito 1.800 , costo velo 200, costo partecipazioni e coni 180, costo fotografo e video 900, costo fiori in chiesa + bouquet, macchine 600, costo fiori al ristorante 400, costo viaggio di nozze...

Patrizia, martedì 21-Ago-12 52
G
Prima prova partecipazioni- fai da me!
Giada, Il 9 Luglio 2012 alle 18:39

Ragazzuole ecco la mia prova partecipazione e biglietti interno bomboniere... sn fatte col cellulare quindi la risoluzione è pessima.. sn tagliate e incollate alla buona quindi nn fate caso a...

Alessia, venerdì 18-Gen-13 75
M
Sposine di ottobre
Monica, Il 9 Luglio 2012 alle 21:16

Ciao a tutte... C'è qualche sposa di ottobre? Dove andrete in luna di miele? Noi stiamo ancora scegliendo..

Ilaria, mercoledì 18-Lug-12 7
G
Il mio bouquet di peonie
Graziana, Il 15 Giugno 2012 alle 22:39

ragazze ecco a voi il mio splendido bouquet....questa e' un' immagine presa direttamente dall pagina fb della mia fiorista...non e' magnifico! magari mettero' meno fuxia....cosi' da richiamare la...

Graziana, martedì 26-Giu-12 28
J
Il mio trucco
Jean, Il 9 Maggio 2012 alle 14:50

Lunedi ho fatto la prima prova trucco... Lunedi 14 torno dalla truccatrice per deffinire alcuni dettagli... Cmq mi piace l'occhio molto scuro visto che mi sposo di sera ed i capelli saranno lisci e...

Giovanna, giovedì 28-Giu-12 41
M
Acconciatura
Monica, Il 6 Giugno 2012 alle 20:24

Ciao sposine, Dopo aver scelto il vestito e forse le scarpe( ne ho comprate un paio ma non sono convinta) ora ho iniziato a pensare all'acconciatura. Inizialmente volevo fare un semi raccolto ma poi...

Giada, martedì 12-Giu-12 10
Angela
Ecco i miei segnaposti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Angela, Il 3 Giugno 2012 alle 18:15

Ecco i miei segnaposti...nn sono completi xkè non ho ancora messo sotto i centrini ke ho fatto con l'uncinetto in bianco e lilla...all'inizio volevo usarle come bomboniere ma poi ho continuato con...

Angela, mercoledì 6-Giu-12 56
Valentina
Seconda visita alla location!
Valentina, Il 4 Giugno 2012 alle 10:52

Che emozione ragazze... sabato sono andata con il mio fm (la bimba x fortuna l'abbiamo lasciata dai nonni) x il secondo incontro alla location x definire alcune cose... prima di tutto la contentezza...

Valentina, martedì 5-Giu-12 14
M
Location ricevimento
Monica, Il 1 Maggio 2012 alle 19:07

Ciao a tutte! Sono Monica e sono nuova del forum. Io mi sposo aottobre e sono alle prese con la scelta della location del ricevimento. Voi dove farete il vostro ricevimento? Avete posti da...

Gaia, martedì 28-Ago-12 19
D
Abbiamo scelto le bomboniere!
Daniela, Il 2 Giugno 2012 alle 12:47

Siamo partiti dal presupposto ke gli oggettini ke si impolverano e basta e dopo 10 anni nn ti ricordi più se erano di un matrimonio, un battesimo o una cresima nn li volevamo, di...

Daniela, lunedì 4-Giu-12 14
Angela
Facendo una considerazione...
Angela, Il 30 Maggio 2012 alle 09:24

Stamattina, come ogni mattina, ho aperto (ce l'ho come prima pagina ) il nostro (posso considerarlo nostro) bel sito e guardavo e commentavo i vari topic. Parecchi parlano di coni, segnaposti, etc......

Monica, venerdì 1-Giu-12 16
C
Vi presento le mie partecipazioni...... :-)
Cinzia, Il 31 Maggio 2012 alle 19:30

Cinzia, sabato 14-Lug-12 58
Gaia
Fede in oro bianco o in oro giallo?
Gaia , Il 20 Settembre 2010 alle 11:46

Ciao a tutte! Una sposa mi ha appena scritto in dubbio: non le piace l'oro giallo, ma la classica fede è di questo materiale. Voi avete lo stesso problema? Avete pensato all'oro bianco? ...

Giusy, mercoledì 12-Nov-14 108
Melissa
L'abito da sposa
Melissa, Il 30 Maggio 2012 alle 15:39

La tradizione dell'abito bianco per la sposa risale all'Ottocento e rappresenta verginità e purezza. Le spose romane erano avvolte invece da veli gialli e arancione. Le donne cinesi vestivano in...

Melissa, venerdì 1-Giu-12 9
Manuela
Cuscino portafedi
Manuela, Il 28 Maggio 2012 alle 21:50

Ragazze...aiutatemi, avete idea di come fare il cuscino portafedi?mi piacerebbe fare una cosa semplice ma allo stesso tempo particolare...avete consigli?

Gaia, mercoledì 30-Mag-12 11
A
Ecco le bombo!!!
Arianna, Il 26 Maggio 2012 alle 15:35

Eccole oggi siamo andati a ritirarle:purtroppo quelle vere e proprie sono in scatola non ho potuto aprirle,per farvele vedere,quel tubino che vedete sono le bombo da dare ai colleghi di lavoro,e...

Arianna, martedì 29-Mag-12 22
M
Ecco le mie bomboniere
Monica, Il 20 Maggio 2012 alle 10:30

Ciao a tutte.... ieri abbiamo ordinato le bomboniere. Volevamo qualcosa di diverso... e magari anche utile. che ne dite?

Monica, venerdì 25-Mag-12 24
M
Bomboniere...
Martina, Il 12 Maggio 2012 alle 11:43

Siccome io odio le bomboniere....le vedo una cosa che prende polvere o che viene messo in cassetto o addirittura buttata nella spazzatura....voi cosa avete scelto????qualcosa di utile???o avete deciso...

Elisa, mercoledì 5-Mar-14 31
Lucia
Ho acquistato gli mm's personalizzati!!!
Lucia, Il 16 Maggio 2012 alle 19:46

Ragazze sono troppo felice!! Abbiamo acquistato gli MM'S personalizzati......li abbiamo presi ieri sera e ora sono già in fase di spedizione!!! A poco piu di 15 giorni da matrimonio, abemus...

Camilla, sabato 15-Nov-14 36
M
Aiuto...colore scarpe
Monica, Il 11 Maggio 2012 alle 10:38

Ciao a tutte! Sono nuova..ma vi leggo sempre. Volevo chiedervi un consiglio sulle scarpe.Il mio vestito e il modello gomera della pronovias, e in pizzo ed e bianco.Il mio problema sono le scarpe. Non...

Gaia, mercoledì 16-Mag-12 22
Chiara
Noretisterone per ritardare il ciclo
Chiara, Il 7 Maggio 2012 alle 14:48

Ragazze, una tragedia ! Il giorno del mio matrimonio potrebbero venirmi le mie cose .. per me sarebbe davvero un dramma perchè il primo ed il secondo giorno sono sempre a pezzi, mi reggo a malapena in...

Rosanna, lunedì 19-Lug-21 56
M
Cenerentola scalza...
Monica, Il 11 Maggio 2012 alle 21:52

ragazze ho cercato OVUNQUE sembra che non esistano scarpe bianche modello chanelle con tacco basso... a nessun costo, tra l'altro. mi restano quelle della mia amica. secondo voi ci vanno con l'abito? ...

Emanuela, lunedì 14-Mag-12 12

Gruppi generali

Ispirazione