Caserta, Caserta · Da Luglio 2018
- Sposo Curioso
- 139 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2019
Ciao sposine ci siamo innamorati di tenuta Fabiana ma non abbiamo idea di come si mangia avete qualche info?
Salve a tutte... Avrei bisogno di un consiglio su qualche location da scegliere... Mi trovo davvero in difficoltà... Qualcuno può aiutarmi? Mi piacerebbe una location che affaccia sul mare prezzo...
Sposine future Buon giorno !!Qualcuno che come me sposerà a Villa Claudia ( teano) ??
Ciaooo Qualcuna saprebbe darmi qualche info in più su quest' hotel? Me lo consigliate? Hotel Corallo Sorrento
Ciao ragazze, quale di queste 2 location mi consigliate? Mi piacerebbe un matrimonio romantico e raffinato. Entrambe hanno però degli aspetti che non mi convincono. Il Casale dei Mascioni è stupendo...
Ciao a tutte sono una futura sposina probabilmente 2021, stiamo già dando un occhiata alle varie location essendo pochi invitati circa 70 come sapete qui in Campania è molto difficile trovare chi...
Buonasera a tutte. Cerco informazioni recenti sui matrimoni che si sono svolti a Villa diamante. In merito a qualità e quantità del cibo, accetto qualsiasi oponione per capire come si svolge la...
Ciao ragazze, che voi sappiate villa Diamante impone limiti di orario o cmq a una certa ora accelerano il tutto? Ho letto una recensione a riguardo. Grazie!
Ciao a tutte 😀 matrimonio previsto per il 2020. Vorrei chiedervi info su delle location a cui stavo pensando in provincia di Caserta. Preciasamente -villa lea -villa rosa di sclavia -tenuta donna...
Buonasera a tutte voi sposine😊 sono Rita e sono iscritta da poco..io e il mio ragazzo abbiamo deciso da poco di sposarci e quindi a breve inizieremo a vedere qualche location 😊👍.. Qualcunoa di voi mi...
Qualcuno c'è stato di recente? Avreste qualche informazione? Grazie
Salve ragazze, qualcuna di sposa al Poggio ruppelt ? Mi piace e vorremmo sceglierlo e vorrei recensioni recenti perché ci sono post vecchi a riguardo . Grazie mille
Ragazze buonasera.... oggi io e il mio fm abbiamo visto il Poggio ruppelt... chi di voi sposa li o già si è sposato ? Potete dirmi come vi siete trovati?
Salve ragazze,quacuna si è sposata o è stata a Villa Giordano a Limatola? la trovo meravigliosa,moderna e molto elegante... i menu variano dal prezzo,noi abbiamo fatto un preventivo anche se non è...
BUONASERA RAGAZZE, DOVREI SCEGLIERE IL RISTORANTE PER IL 2021, PER ADESSO SONO ANDATA A VEDERE VILLA SCALERA NAPOLI/BACOLI QUALCUNA DI VOI E STATA LI? E CHE IMPRESSIONI HA AVUTO SUL CIBOBE TUTTO?!...
Ciao a tutte, chi di voi si è sposata o si sposa a villa domi? Sapete darmi maggiori info? Grazie
Chi ha usato questo servizio? Qual è più o meno il prezzo totale? Dico considerando iva invio e stampa?
Ciao a tutte ragazze. È da un mese circa che giro un po di location. Ho visitato qualcuna a boscotrecase ma nessuna mi ha colpita e poi ho visto il castello santa caterina a pollena che mi è piaciuto...
Finalmente abbiamo prenotato per il 15 settembre 2019!!!😍😍😍 Saremo all’ incirca 160/170 persone e voiiii???!
Ciao sposine ❤️Chi come me si sposa nel 2018 ed ha scelto Villa Ebla?
Ragazze pensate abbia fatto una scelta giusta? C’e Chi me ne parla bene e chi male.
Fotografi garanzie ANFM