Procida, Napoli · Da Luglio 2018
- Sposa Abituale
- 226 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2019
Sposi del 27/06/19...???????
Eccolo, realizzato a mano in fil di ferro per noi ❤️
Finalmente è arrivato il giorno tanto atteso.😍😍 Spero vada tutto bene 🤞 Grazie a tutte x i consigli ke mi avete dato in questo percorso ❤
Ciao ragazze 😊 c'è qualcuna di voi che andrà in viaggio di nozze in Thailandia a giugno? Noi partiamo il 3 giugno..
Ragazze, non so se sono esagerata, se lo vorrei perché è l’unico colore che mi piace e mi sta bene.. ma io voglio il rossetto rosso! Datemi un consiglio
Ciao a tutte future Sposine oggi sono super emozionata perché finalmente abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze che ha come meta il 🇲🇬 Madagascar! Era il solo tassello mancante al nostro grande...
Ciao a tutte questo è il vestito di mio fratello, solo che è indeciso se gravata o Papillon, con o senza panciotto voi che ne dite? Ha 25 anni
Ciao a tutte, ho un dilemma che mi ha posto mia madre e su cui il mio fm non è d’accordo. In breve, abbiamo scelto un menù che prevede 3 isole di affettati, formaggi, panzarotti vari, fish&chips...
Cosa ne pensate di un centrino di lino ricamato a mano? Mi piacerebbe come bomboniera
Salve a tutte io E fm siamo stati in agenzia per fare dei preventivi per il viaggio di nozze,adesso siamo molto indecisi,ecco le nostre opzioni : Messico 12 giorni in un resort all inclusive O...
Comunicate le vostre nozze con stile! Questa domanda è dedicata alle partecipazioni! Avete già scelto le vostre? Diteci a chi vi siete rivolti 💌 Continua con >> La canzone del primo ballo sarà...
Ciao sposi, avete già stilato la vostra lista invitati? Se la risposta è affermativa, saprete di sicuro dirci quante persone parteciperanno alle vostre nozze. Commentate il topic rispondendo a questa...
Un'altra domanda fondamentale a cui rispondere se state organizzando il vostro matrimonio! Avete già scelto chi si occuperà delle fotografie? Quale fornitore avete scelto? Rispondete a questo topic e...
Quarta domanda a cui rispondere, spose! Quale sarà lo stile delle vostre nozze? Commentate il topic riempiendo lo spazio bianco. Passate alla domanda nº5 -> ____ sarà il fotografo delle mie nozze...
La scelta della location è una delle prime cose da fare per organizzare il vostro matrimonio Continuate a rispondere a queste 12 domande! Voi avete già scelto la vostra? Quale sarà? Continua con...
Buongiorno Community Sapreste raccontare il vostro matrimonio rispondendo a sole 12 domande? Scopriamolo insieme! Riempite lo spazio vuoto con il nome della città che avete scelto per convolare a...
Ciao Community! Vogliamo mettervi alla prova con queste 12 domande sul vostro matrimonio. Vi basterà rispondere a tutti i topic riempiendo lo spazio vuoto. Pronte per questa nuova sfida? La prima...
Ciao a tutte ragazze.... Il 13 Ottobre è passato....anzi si può dire volato....è stata una giornata fantastica...piena di emozioni sorrisi risate e tanto divertimento....è stato come immergersi in una...
Ragazze vi lascio qualche foto del nostro giorno..a nove giorni dal matrimonio ancora nn riesco a mettere via l abito...
Ciao Ragazze.. scusate ma vorrei una vostra opinione. Premetto che io non mi trucco spesso, e quando lo faccio matita e mascara per gli occhi, un po’ di fondotinta e terra e quando esagero rossetto...
Ecco qualche scatto delle nostre foto al mare
Ciao Brides 👰🏼 leggo di molte Spose che stanno muovendo “mari e monti” per organizzare il proprio matrimonio in maniera impeccabile. Ma il vostro Fm? Che fa ?😂 io sono davvero fortunata oltre ad...
Ragazze qual'é la prima foto con il vostro amore? Questa è la mia, eravamo piccoli, io 18 lui nemmeno 20 😍😍 lasciate stare la mia espressione orrenda 😂😂 eravamo a mare, una serata fra amici, 10 agosto...
Ragazze una domanda se x il gg del matrimonio dovesse arrivare il Ciclo??rimedi cosa fare ??
Buonasera sposine oggi mi hanno spedito tutto quello che ho fatto fare partecipazioni, coni portariso con relativo cesto dove metterli, menù arrotolati con stella marina e biglietto di ringraziamento,...
Community, ultimissimo passo per ricevere il regalo perfetto per intrattenere i vostri invitati... ma prima svelateci chi è l'invitato che non vorreste MAI e poi MAI al vostro matrimonio? E...
Ci siamo quasi, penultima domanda prima del meritato regalo per i vostri invitati: realizzerete un guestbook originale, come l'albero dei desideri, o punterete sul classico libro sul quale gli ospiti...
Uno degli ultimi topic prima di ricevere il vostro regalo! Che ne dite della nuova tendenza di offrire drink personalizzati ai vostri invitati di nozze? Ognuno potrà creare il suo in base ai suoi...
Fotografi garanzie ANFM