Vai ai contenuti principali
B
Bettys

Napoli, Napoli · Da Maggio 2012

Felicemente sposati 🎉

22 Luglio 2013

3939giorni 9hh
Rosa
Wedding planner cercasi napoli e provincia
Rosa, Il 9 Gennaio 2014 alle 13:43

Sto cercando un wedding planner non tanto per la ricerca di fornitori quanto per avere un "regista" quel giorno che magari si preoccupi di controllare gli allestimenti in chiesa, cercare l'autista se...

Ilaria, venerdì 27-Feb-15 16
Nelly
Fiori finti o fiorii veri?
Nelly, Il 12 Luglio 2012 alle 22:52

Ciao ragazze, vorrei un opinione cioè, io vorrei utilizzare i fiori finti per la chiesa, per il ricevimento, e la macchina che mi porterà in chiesa, a parte il mio bouquet, io la vedo bene ma non...

Immacolata, domenica 19-Lug-20 32 1
Barbara
I vari manuali: suocera, marito, testimoni (donne e uomini) e damigella
Barbara, Il 25 Settembre 2012 alle 09:00

Buongiorno ragazze, apro questo topic per dare una mano alle future spose che hanno bisogno di questi manuali. Io li ho fatti tutti, perfetta suocera, perfetto testimone, perfetto marito, perfetta...

Barbara, giovedì 31-Gen-13 200
Gaia
Matrimoni luglio 2013: appello a tutte le spose di questo mese!
Gaia , Il 27 Marzo 2012 alle 10:38

A.A.A cercasi le spose di luglio 2013! Benvenute donzelle! Questo è il posto giusto per presentarsi e per raccontarci un po' dei vostri preparativi di nozze!

Caterina, sabato 25-Mag-13 120
B
Fotografo napoli
Bettys, Il 27 Ottobre 2012 alle 18:59

Salve ragazze! Sono alla disperata ricerca di un forografo..che non sia noioso e che non costi molto...sempre essere un sogno! La proprietaria della mia locaton mi ha consigliato due fotografi 8che...

Melania, domenica 25-Ott-15 9
B
Fotografo napoli
Bettys, Il 25 Settembre 2012 alle 19:13

Salve ragazze devo scegliere il fotografo per il mio matrimonio..luglio 2013. Al moneto sono indecisa tra D'omenico D'ambrosio www.DaDoManiFoto.it e CHRISTIAN PECORARO www.christianpecoraro.it...

Bettys, lunedì 29-Ott-12 9
B
Spoese villa diamante
Bettys, Il 28 Maggio 2012 alle 09:49

Salve ragazze!!! Ho visionato il sito di questa villa e la trovo davvero stupenda!!! L'unico neo è che non ho trovato informazioni sulla composizione dei menù nè spose che hanno celebrato il loro...

Gaia, giovedì 9-Apr-15 12
Viviana
Manuale del perfetto marito: si accettano idee
Viviana, Il 24 Febbraio 2012 alle 16:30

Volevo già aprire questo topic da qualche settimana, ora leggendo il topic di Barbara, mi è tornata la voglia perchè anche lei sta realizzando il Manuale del perfetto marito. Chi di voi l'ha fatto o...

Silvia, venerdì 1-Lug-16 105

Gruppi generali

Ispirazione