Milano, Italia · Da Luglio 2018
- Sposa Curiosa
- 133 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2019
E ora che siamo a -7 si che non capisco più nulla 😂 pensavo non sarebbe mai passato il tempo e invece siamo pronti per il nostro si! E a voi quanto manca? Come ci sentite? Avete fatto tutto?
Buondi ragazze avete già idea di come farete le vostre unghie? Queste sono 3 opzione che mi piacciono molto ma sono indecisa. Voi quale scegliereste? A- Lattiginose B- Boomerang C- French
Sono in difficoltà, non ho idea di che regalo fare alle mie due amiche testimoni 😱 voi cosa avete pensato per le vostre?
L'ansia aumenta sempre di più, ormai manca poco!😍⏳
Ciao ragazze... Che mete avete scelto per il viaggio di nozze? 😘
Ciao a tutte!Ho comprato online molto scontate queste Jimmy Choo, mi sono arrivate oggi e le adoro!!Ma le ho fatte vedere a mia mamma e dice che non sono adatte per il matrimonio, che sono troppo...
Ultimissimo sforzo prima di poter aprire il fantastico regalo che vi abbiamo impacchettato per bene! Dove andrete o vi piacerebbe andare in luna di miele? Votate e rivelateci la meta dei vostri sogni!...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte ho un problema... Non so cosa regalare alle mie testimoni... Sono 2 carissime amiche da ben 10 anni... Ma sono in completo panico....
Ho provato 4 acconciature.. in ordine: un raccolto alto, un raccolto basso, una semicoda ed una coda più alta. Onestamente la coda alta mi piace tanto perché adoro l'idea dei capelli un po'...
Salve a tutte voi come avete fatto con le partecipazioni oltre all'iban avete anche messo a chi è intestato? Noi abbiamo aperto un conto cointestato proprio per evitare di mettere l'intestazione ma...
Ciao ragazze.. Finalmente dopo 1 anno e 8mesi di attesa sabato 29 giugno ci siamo sposati! 💕 É stata un giornata magnifica ed è stato tutto perfetto! Vi lascio qualche foto...
Arrivati i fiori di confetti! Subito assemblati con le bomboniere... Dei vasetti di miele locale con bastoncino di legno... Credo impazziro' perché ci ho messo 10 minuti a farne uno... Me ne mancano...
Ciaaaao queste sono le nostre Partecipazioni i nostri nomi sono con brillantini. Vi piacciono?
Ciao a tutte!!!Ho finalmente fatto la mia prova trucco!!!Mi piacerebbe avere dei vostri consigli o pareri 😊 A casa ho ricevuto pareri discordanti,a chi piace da morire o a chi invece pare che mi...
Ciao sposine,sto cercando un portafedi...io che però ho sempre amato il classico cuscino,mi sono convertita al cofanetto in legno...adoro !!!!Mi fate vedere i vostri ???ne ho visto qualcuno su...
Buongiorno spose! 😍 Organizzare il matrimonio significa anche organizzare ( o farsi organizzare) l' addio al nubilato 🎉🎉🎉. Sapete che da qualche tempo è di moda comprare accessori o abiti che la...
Ciao a tutte!!!! Allora come bomboniera per il grande giorno vorremmo fare l’olio pugliese e l’aceto balsamico di Modena, così da unire le due regioni!!! Sapreste consigliarmi due belle bottiglie?!?!...
Buonasera brides!! Il fotografo ci ha detto di scegliere 1 o 2 scatti da stampare su tela... su 10000 foto siamo riusciti a selezionare queste... ma ora, quale scelgo?! Considerando che 1 stampa...
Mancano solo 16 giorni e non riesco a realizzare! Mi sembra di non aver fatto nulla 🥵 a voi quanto manca ?
Per chi ha la mano piccina come la mia (porto una misura 8) quale fedi avete scelto?
Buongiorno care sposine,mi stuzzica molto l'idea del photo boot...sinceramente non conoscevo neanche l'esistenza fino a quando mi sono iscritta a questo sito...sono andata a curiosare su internet per...
Ciaoo! Stasera avrei dovuto fare la prova cucina con un menù tipo al ristorante pio nono. ( prova spostata a giovedi per motivi lavorativi) nel tipo di menù "scelto" se dovessimo confermare li x le...
Ciao a tutte future sposine ... c’è un momento particolare un cui pensate vi emozionerete tanto???? Io mi ritrovo sempre a piangere pensando a quel giorno ... non in maniera triste non fraintendetemi...
Ciao a tutte che fiori avete scelto ?come sarà il vostro bouquet?
Ciao ragazze del 10 agosto!! Il tempo scorre e voi? A che punto siete? Cosa vi manca? Siete agitate?? 😀😀
Ciao ragazze, mi stavo chiedendo...qual è il più grande timore che avete riguardante il fatidico giorno?? Io per esempio spero con tutto il cuore che non piova!! Non so perché, dato che la cerimonia...
Ciao ragazze, Qualche giorno fa ho iniziato la ricerca delle scarpe anche se ho un anno davanti...ma mi conosco e so che sarà veramente lunga, nonostante io non voglia scarpe da sposa classiche ma le...
Fotografi garanzie ANFM