Casamassima, Bari · Da Agosto 2018
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Aprile 2021
Salve sposine, sono un ex sposa 31 maggio 2020.... futura sposa 8 maggio 2021. Non so voi come stiate passando questo periodo ma a me è passato tutto l'entusiasmo che accompagna una data tanto attesa...

Sono una delle tantissime spose che ha rinviato il matrimonio al 2021 causa covid. Avrei dovuto sposarmi il 25/7 ed ho sempre immaginato di iniziare questo mese con entusiasmo misto ad ansia. So che...
Ciao ragazze , Sabato 23 ,io e il mio futuro marito ci siamo recati in gioielleria per la scelta delle fedi . Abbiamo deciso per la classica fede di unoaerre da 3.5 mm oro (indicativamente mi hanno...

Non ho avuto ancora il coraggio di aggiornare la data sull'app e stasera l ho fatto, ahimè! Sono passata da -104 a... -356 giorni..no vabbè, che ve lo dico a fare! Siamo tutte nella stessa situazione,...

Non parlo di chi, purtroppo, doveva sposarsi a Marzo, Aprile, e perché no, anche Maggio. Ma degli sposi che hanno programmato il matrimonio in estate, o addirittura a Settembre/Ottobre. In queste...

Buonasera a tutte e a tutti :-D Ho un cruccio che mi rende pensierosa, il mio matrimonio si celebrerà a settembre del 2020 e diversi parenti e amici continuano a ripetermi che è ancora troppo presto...

Care sposine quanto manca al vostro matrimonio? E come siamo messe con i preparativi? 😍

Ciao ragazze sposa 2020 11luglio ...io ho scelto le scarpe e voi

Ciao a tutti, siete ancora alla ricerca della data perfetta per le vostre nozze? Rispondete a questo topic del test e vi diremo se quella che avete in mente è quella più adatta per matrimonio che...

Scopri se ti sposi nella data giusta Fai la scelta delle tue decorazioni preferite e continua a commentare i prossimi topic del test per saperlo! *** Continuate con 👉Quale location sceglieresti? A) B)...

Vi sta piacendo il test per scoprire la data ideale per le vostre nozze? L'outfit gioca un ruolo fondamentale in un matrimonio e la scelta si basa su precisissimi calcoli fatti nei mesi precedenti...

Quale data di nozze è quella perfetta per voi? Scegliete uno di questi accessori e continuate con il nostro test ! *** Continuate con 👉Quale abito da sposo sceglieresti? A) VeloB) CoprispalleC) Corona...

Ciao spose e sposi, se siete curiosi di scoprire se la data scelta è quella giusta per celebrare il vostro matrimonio, non vi resta che rispondere anche a questa domanda del nostro test. Quale trucco...

Ti sposi nella data giusta? 📅 Per capirlo al meglio dovrai fare delle importanti scelte nel nostro test. Ora dicci quale acconciatura sceglieresti tra queste per raggiungere l'altare 👰 *** Continuate...

Ciao future spose ❤, siete sicure di aver scelto la data corretta per celebrare il vostro matrimonio? Scopritelo con il nostro test! Quale tra queste scarpe abbinereste all'abito che avete scelto nel...

Buongiorno future spose e futuri sposi, Per scoprire la data perfetta per le vostre nozze, non vi resta che partecipare al nostro test , questa prima domanda è sul vestito da sposa, abbiamo bisogno di...

Ciao bellissime! La scuola è finita ed è tempo di pagelle 😝. Che ne dite di dare un voto da 1 a 10 a queste scarpe? 👠 Promosse o bocciate? *** Continua con 👉 Dai un voto a queste fedi Continua con 👉...

È tempo di pagelle e di esprimere la vostra preferenza o no alle categorie che vi postiamo! ✏ Secondo il vostro gusto, quale voto da 1 a 10 date a questo modello di Nicole? *** Continua con 👉 Dai un...