Melissa, Crotone · Da Agosto 2018
- Sposa Abituale
- 655 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2020
Ciao a tutti chi come me ha deciso di sposarsi nel 2020 ad Agosto io ho scelto qsto magnifico Mese caldo come la PASSIONE..... spero che sarà sempre accesa la fiamma come il caldo di Agosto💞💞 fatemi...
Ciao Brides....che locale avete scelto..lo farete all'aperto oppure dentro?? Vi allego le foto del mio. Lo farò dentro..
Ragazzeee qualcuna di voi sa dirmi la marca di questo vestito . Oddio lo amo..
Ciao a tutte sposine 2019/2020.. farete la serenata?? Da voi si usa prima o dopo il matrimonio?? A voi la parole..ognuno esponga le proprie tradizioni
Ciao a tuttiiiii🤗 s'è possibile avrei bisogno di qualche informazione.. Sposiamo AD ottobre, dovremmo girare per affittare l'auto per il grande giorno, solo che per adesso lui lavora a Milano .. Mi...
Ciao Ragazze sono curiosa di vedere le vostre chiese 😍 ecco la mia. Che ne pensate?
Si lo so, non sono le classiche scarpe da sposa bianche ma le volevo con il tacco importante per la comodita'. Poi sono bassina 😅 quindi il 12 era d'obbligo per me. Il rosa e' molto piu' cipria ma...
Buonasera donne..! Quale saranno le vostre bomboniere o segnaposti per il vostro matrimonio! 😍? *** Continua con >> Centrotavola: quale preferite?
Ciao ragazze mi sposo 8agosto 2020, sono indecisa sul tema che devo scegliere .... avete già scelto? Mi date un po’ di idee? È se nn farei nessun tema?!🙅🏻♀️
Ciao community, quale giorno avete scelto per sposarvi? E se vi va o ha un significato particolare mi raccontate perché?
Ciao ragazze, in super anticipo oggi mi è arrivato il fermaglio che ho pensato di usare nell’acconciatura. Il caso vuole che mi arriva il giorno prima della partenza per la Sicilia (mi ero già...
Bride e groom....domandina curiosa da quanti anni state insieme e a quanti anni avrete al giorno delle nozze? inizio io....ci sposiamo dopo 8 anni....e io avrò 40 anni e lui 50... avanti tocca a voi ...
Vi presento le scarpe che ho scelto per il giorno più atteso!💕😍💕 Belle,comode,perfette per il mio Abito ma soprattutto...pagate poco grazie ai saldi!!!!! Mancano 72 giorni e l'ansia inizia a...
Ciao a tutte! Ho trovato le scarpe finalmente! 😍😍😍 Sono molto comode perché il tacco largo e il plateau aiutano davvero tanto. Mi sposerò a settembre a Trento, così ho optato per le scarpe chiuse. Voi...
Qualche sposa di aversa che si sposa nel 2022 ?
Salve ragazze dove lo fate il ricevimento
Spose 2020 ci siete?in quale mese vi sposate?io ho già un'appuntamento per prenotare la chiesa...le mie nozze saranno il 22/05/2020.
Sposinee dopo quasi sette anni di fidanzamento oggi è arrivato anche il mio momento😍 si è inginocchiatooooo♥♥♥ mi ha chiesto di sposarlo al saggio di danza, alla fine verso i saluti, davanti a tutto...
Ciao ragazze a che punto siete?? Avete già scelto il locale?? Quando vi sposate?
Abbiamo una novità per voi, bride e groom della Community! Questo 2019 porta con sé una notizia a cui non saprete resistere! La prima è la nuova rubrica del venerdì! Ogni venerdì verranno affrontati...
Ciao sposine e future sposine volevo chiedervi un parere siccome vorrei comprare un robot da cucina cosa mi consigliate il bimbi o il kenwood ?
Ciao sposine....cosa ne pensate di questo tagliere come bomboniera?
Finalmente sono arrivati i vestitini per le mie damigelle!!!
Il libro della tua storia d'amore prende forma! 😍 Come ti chiama la tua dolce metà quando siete soli? E tu? Che soprannome gli hai dato? Raccontaci! Continua con >>> Come ti ha conquistata? ...
Vi piace l'idea di ricevere un regalo originale per intrattenere i vostri invitati? 🎁 Ci abbiamo pensato noi. Commentate tutti i topic di questo test fino all'ultimo e sarà vostro! Iniziamo con la...
Un'altra categoria, un altro Real Wedding! Quale sarà il bacio che più vi emozionerà e per il quale darete il vostro voto? Ecco i tre protagonisti: A. Il matrimonio di Ignazio e Sharon B. Il...
Tra i momenti più importanti della vostra storia d'amore, come dimenticare il giorno in cui avete deciso di fidanzarvi e promettervi amore eterno? Per ricevere il Calendario 2019 di Matrimonio.com...
Commentate questo topic con l'ora in cui pronuncerete il vostro "Sì, lo voglio" Un altro passo per avere in regalo il Calendario 2019 di Matrimoio.com *** Continua con >> Dopo quanto tempo vi...
Fotografi garanzie ANFM