Napoli, Napoli · Da Agosto 2018
- Sposa Precisa
- 863 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2019
ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLÒ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️...

Ciao ragazze visto gli ultimi aggiornamenti riguardanti questa situazione cosa pensate di fare per il viaggio di nozze???

Buongiorno sposine, ahimè in questi giorni sono molto giù per via di questo maledetto virus che nn da tregua e sembra si stia diffondendo capillarmente un po ovunque...io a luglio dovrei andare in...

Ciaoooo a tutte,finalmente domenica abbiamo confermato Villa Scalera per il 16 Luglio,di quest'anno..mancano meno di 5 mesi !! Ho così poco tempo e ho bisogno del vostro aiuto! Voi come avete...

Buonasera ragazze Conoscete negozi dove effettuano partecipazioni in scatola? Questo è un esempio Grazid

Salve sposine, ho appena iniziato il mio tour di preventivi presso le strutture: villa posillipo,villa molpè,gabbiano, villa epitaffio e la sciarrera. Al momento per una serie di cose abbiamo escluso...
Agosto finalmente è arrivato. Chi si sposa in questo fantastico mese? 28 Agosto, manca poco

- 30 a voi quanto manca??? Avete fatto tutto o vi manca ancora qualcosa?? Ansia??

Ciao a tutte! il 26 agosto è alle porte 😍 a che punto siete? Siete emozionate? mancano solo 19 giorni!

Ciao brides, il 26 agosto è alle porte 😍 a che punto siete? Siete emozionate? Ansia ne avete? Io al momento sono molto tranquilla 😅 mancano solo 19 giorni!

Ora parliamo della data più bella della vostra vita: il giorno delle nozze Per quando avete pianificato il grande evento da celebrare con la persona dei vostri sogni? Diteci la data per sapere tutti i...

Ciao a tutti! Oggi in Community diamo i numeri! 😝 No, non siamo impazziti vogliamo solo trasformare le vostre nozze in cifre! Diteci da quanti anni state insieme? *** Continua con 👉 In quale giorno ti...

Iniziamo con uno sguardo al countdown! L'emozione di decidere insieme la data e di impostare immediatamente il conto alla rovescia sul telefono, per avere tutto sotto controllo sin dal principio!...

Salve future brides in quante ci sposeremo ad agosto? Come vanno i preparativi? Io ho solo paura del caldo che fará!! ( 30 Agosto) Abbiamo optato per la cerimonia nel tardo pomeriggio e cena sperando...

mi date qualche idea di allestimento per il mio matrimonio che si svolgera a napoli e avra napoli come fulcro quindi mare ecc.. sono napoletana ma abito a milano e mi sposo settembre 2020 grazie a...

Buongiorno ragazze! È tempo per noi di scegliere le partecipazioni di nozze.. mi fate vedere le vostre?

Ciaoo avrei una domanda perchè mi sorge un' dubbio. Nella busta delle Partecipazioni si scrive solo il cogniome della Famiglia o cogniome e nome del Padre die Famiglia? Oppure é uguale?

L'ansia aumenta sempre di più, ormai manca poco!😍⏳

Ragazze aiutooooo sono in crisi x le partecipazioni.. ho visto online e solo 1 mi è piaciuta, su le nozze di alice... chi come me ha scelto lo stesso tema, mi darebbe qualche consiglio/nominativo su...

Ciao a tutte! Qualcuna si è sposata di recente a Villa Scalera? come si mangia? mi sposerò a settembre 2020 e la mia prima scelta è Villa Scalera per la suggestività del luogo ma ho letto qualche...

Ciao Ragazze! Ormai ci siamo quasi,mancano poco meno di due mesi e mancano gli ultimi dettagli...visto che molto probabilmente non illuminerò spiaggia e scogliera con installazioni aggiuntive,...

Salve ragazze dovrò sposare di domenica xke la location che ho scelto non ha la disponibilità il sabato, sapete dirmi chiese che sposano di domenica, oltre al santuario di Pompei??? Chiese a napoli o...
Ciao ragazze Voi farete qualche tipo di intrattenimento culinario fuori dalla chiesa? Una cosa piccola intendo, penso sia carino, ma vorrei fare qualche cosa di diverso dalla solita granita al...

Buona sera ragazze! Ecco una questione che può interessare la maggior parte di noi, gli odiati daimi PELI! lo scorso anno mi sono sottoposta ad alcune sedute di laser sull’inguine, totale, una volta...

Ciao ragazze mancano 40 giorni al mio matrimonio e solo ieri il mio futuro marito se ne esce dicendo ... che i suoi amici gli stanno organizzando un viaggio come addio al celibato al momento sono...

Ciao brides? Chi andrà in viaggi di nozze in Polinesia Francese a settembre? ☺️☺️

Care Ragazze, Vivo all’estero ma mi sposerò in Italia. Ho cambiato lavoro a Gennaio e nel posto in cui vivo i matrimoni sono molto diversi xk si tratta più di un rinfresco con finger food e si usa...

Ciao a tutte ragazze un consiglio secondo voi in questo vestito ci va o no la collana ?Perché la mia stilista mi ha consigliato solo orecchini in quanto l'abito e abbastanza vistoso grazie ❤❤

Ditemi voi se è normale.. oggi mia suocera ha comprato l’abito. Mi ha sommariamente detto colore e marca. Stop. Le ho chiesto se avesse una foto e mi ha detto di no aggiungendo: poi lo vedrai...