Napoli, Napoli · Da Agosto 2018
- Sposa Abituale
- 326 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Ottobre 2019
Sto iniziato a girare x le fedi e sinceramente sono molto indecisa, mi piace quella classica ma non so se 5/6/7 grammj a me piace la 5 grammi al mio fm 7, poi c'è quella comoda, quella bombata.......
Ragazze chi come me si sposa ad ottobre? A che punto siete? Speriamo in bel tempo 🤞
Approvate le converse come cambio scarpe nel pomeriggio? Ovviamente dopo il primo ballo 😊 mi sta passando in mente questa idea! È originale e ho notato che si usa tanto
Ciao ragazze, sabato 17 agosto ci siamo sposati. È stato il giorno più bello della mia vita. Peccato che sia già passato. Vi lascio qualche foto 🤗.
Ciao ragazze 🥰approfittando di un matrimonio cui ero invitata, ho chiamato la make up artist che avevo intravisto qui e fatto un trucco per l’occasione valso anche come prova. Che ne dite?
Ragazze buongiorno! La mia testimone mi ha fatto notare che, in teoria, i testimoni dovrebbero pagare le fedi, però a me non va di fargli spendere soldi e quindi di essere anche vincolata nella scelta...
Ragazze fra le due bomboniere quale vi piacerebbe ricevere?!
Hello Brides, a -88 giorni sono ancora alla ricerca di una make up artist. Sono entrata in un vortice assurdo. Io adoro il mondo dell'estetica, e soprattutto adoro truccare e truccarmi, ma per il...
Ciao a tutte....volevo chiedere se qalcuna di voi si sposerà a Villa Regina a Grottaminarda ...grazie un bacio
Una delle emozioni più grandi: oggi abbiamo scelto l'abito del mio principino x il grande giorno.💓FELICISSIMA
Ciao spose, ho bisogno del vostro parere. Siamo indecisi sull'orario...lui vorrebbe farlo di pomeriggio/sera, io di mattina. Non riusciamo a venirne fuori, ci sono pro e contro in entrambi gli orari....
Buon giorno a tutte,il 04/10/2018 ci siamo finalmente sposati dopo 15 anni di fidanzamento.La nostra storia non è stata tutta rose e fiori,ci siamo innamorati a 18 anni appena compiuti lui e 17 e...
E finalmente siamo quasi arrivati al grande giorno...domani saremo marito e moglie. Sono emozionata,un po’ agitata,un po’ stanca perché in questi giorni le cose da fare sono state tante,ma ce...
Ciao a tutte!!chi si è sposata con le all star converse bianche alte personalizzate?fatemi le foto io ho trovato queste su internet però le vorrei cosi e in più farle personalizzare grazieee😊😊😊
Buonasera sposine 2020,chi come me ha pensato di indossare le sneakers sotto l'abito nel nostro grande giorno?? 😁😁😁 Anche perché oggi il fotografo ci ha detto che oltre le foto di rito durante il...
Fatta la prova trucco, farei due cambiamenti ma prima di dire quali vorrei la vostra opinione.grazie a tutte
Salve a tutti siamo alla ricerca della location in ottica matrimonio 2020, quella che più ha colpito la mia lady è stata villa regina a grottaminarda. Volevo sapere se qualcuno tra di noi dovrà...
Buonasera a tutte le future sposine 😊, oggi ho fatto la mia prima prova trucco e parrucco... Un vero disastro!!! Sono abbastanza demoralizzata xké forse sono io che sono troppo pretenziosa e pignola,...
Buonasera ragazze, qualcuno si è sposato a Villa Regina a Grottaminarda? Volevo chiedervi avete fatto la degustazione, assaggiando il menu? Perché adesso parlando al telefono mi pare di aver capito...
Volete personalizzare al meglio il vostro Calendario 2019 di Matrimonio.com? Rispondete a queste domande e ottenete gli sticker per farlo Con quale tipo di cerimonia convolerete a nozze? *** Continua...
Volete ottenere gli sticker per personalizzare il vostro matrimonio? 💟 Rispondete a questo topic indicandoci la città in cui convolerete a nozze! Continua con >>Scrivi solo il tuo tipo di...
Ciao Brides! Volete ricevere gli sticker più trandy e personalizzare il vostro calendario 2019? 📅 Per ottenerli dovrete partecipare al nostro giochino e rispondere a delle semplici domande sul vostro...
Ciao a tutte! C'è qualcuna che si sposera presso Villa Regina a Grottaminarda nel 2020? Se si mi potete dire su che cifra si agirano i prezzi? Se cambiano da sala a sala o sono sempre uguali , e...
Ieri un nostro amico ci ha fatto qualche foto da inserire nelle partecipazioni. Sono indecisa tra 3. Qualche consiglio? 😊 Grazie!
Pensiamo all'altro protagonista indiscusso delle nozze: lo sposo 🤵 Quale stile di nozze preferireste per lui? Qual è l'opzione che più scegliereste tra queste? *** A) Abito da sposo boho Un abito da...
Buongiorno a tutti, siamo quasi al termine del test di oggi, siamo sicure che dopo aver risposto anche a queste ultime domande avrete più chiaro lo stile più adatto al tipo di nozze che vorreste...
Ciao dolcezze 🍭! Vi piace la nostra nuova sfida? Ora siete chiamate a scegliere il cake topper che adornerà la vostra wedding cake 🍰. Quale preferite? Continua con 👉 2 matrimoni, 2 auto. Quale...
Quale sarà lo stile del vostro matrimonio? Commentate tutti i topic per scoprirlo! Adesso è il momento di scegliere i centrotavola: quale preferite tra questi? Scopri la prossima categoria ➡ 2...
Fotografi garanzie ANFM