Trapani, Trapani · Da Agosto 2018
Sono una ragazza semplice e solare, e mi piacciono molto i dolci.
- Sposa Abituale
- 320 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Ottobre 2019
Ieri sera abbiamo iniziato il corso prematrimoniale devo dire che all'inizio ero nervosa, poi mi sono rilassata 😂😂😂. Durerà ben 5 mesi saranno 20 incontri una volta alla settimana mamma mia non vedo...
Cosa è più importante per una sposa del suo vestito? Nulla! E voi dove avete trovato l’abito giusto? Riempite lo spazio vuoto e rispondete a questa decima domanda! Continua con >>> Il gusto...
Ultima domanda curiosa sull'organizzazione del vostro matrimonio. Avete già scelto la meta del viaggio di nozze? Dove vi piacerebbe andare? Completate la frase con la vostra meta rispondendo a questo...
Scusate se sono stata assente, adesso sono tornata e manca ancora un anno al matrimonio, CHIESA, SALA E FOTOGRATO E ABITO DA SPOSA sono bloccati, a gennaio ho la prima prova del abito da sposa 😍😍😍😍
Ciao a tutte dopo aver chiesa, sala è fotografo bloccati , ci siamo fermati per il momento e scusate se sono sparita per qualche giorno, e per un po' non scriverò niente. Comunque ieri sera è venuto a...
Questo è il mio compagno e futuro marito 😍😍❤❤❤ non vedo l'ora di diventare tua moglie ❤💒❤❤
E da oggi inizia ufficialmente il conto alla rovescia 😍😍❤💒❤😍😍😍 364 giorni tanta emozione e felicità
Inizia il vero conto alla rovescia 😍 26/10/2019 ti aspettiamo con ansia 😍
Ciao a tutte ragazze, vi scrivo perché vorrei un consiglio!!!mi sposo ad ottobre 2019 e stavamo valutando il viaggio di nozze che era indirizzato verso due mete: londra dove il prezzo si aggira...
Salve ragazze .... voi avete avuto la classica proposta di matrimonio ?? O avete deciso insieme di sposarvi?
Ed eccoli qui i miei fai da te, pronti per il gran giorno! Segnaposto con biglietto di ringraziamento, biglietti gratta e vinci, ispy e Wedshoots! Mancano solo all’appello I cavalieri per i tavoli, i...
Salve ragazze oggi ho comprato le scarpe per il grande giorno. Cercavo un décolleté semplice con il tacco basso e molto comodo.. Che ne dite?
Sera brides...volevo chiedervi ma le damigelle devono essere in coppia?? O meglio maschio e femmina oppure possono essere anche due ragazze?? Io ho ben otto nipotine ma non tutte posso abbinarle con...
Ciao a tutti.... Siccome sn una sognatrice... Mi aspetto dal mio FM prima dal matrimonio una bella SERENATA io fuori dal balcone e lui fuori che mi canta una bella canzone d'amore se mai anke la...
Ciao sposine, vorrei fare un sondaggio con voi per capire qual è la scarpa che a prima vista vi fa pensare "indosserei questa anziché l'altra" così di getto. Ne dovete scegliere per forza una, non...
Ragazze ieri pome per la prima volta ho provato gli abiti. In totale ne ho provati 5, che dire... avevo il terrore che non mi piacesse niente e invece mi piacevano tutti!!! Scremando a malincuore,...
Buonasera ragazze..chi vi accompagnerà all'altare? Io purtroppo ho perso mio padre a gennaio 😭 mi accompagnerà mio fratello!
Salve sposine che colore avete scelto per il vostro matrimonio???
Ciao a tutte!! Mi sono imbattuta in un terribile dilemma... Ovvero : i segna posto sono fuori moda e troppo direttivi oppure sono comodi e decorativi? A me piacerebbe molto averli, in modo anche da...
Ciao a tutte ragazze,mi sposo ad ottobre 2019 e vorrei farmi un idea sulle decorazioni adatte a questa stagione. Qualche consiglio? Grazie mille
Non c'è cosa più bella al mondo 😍😍❤❤ non vedo l'ora di diventare tua moglie ❤💒❤❤❤
Che emozione... mancano 250 giorni al mosto giorno... non vedo l’ora!!!! ♥️♥️ A voi quanto manca sposine?? Tutti i consigli delle spose di Matrimonio.com -> Spose in cerca di consigli *** Passate...
Ciao a tutte!! Oggi mi è arrivato il primo acquisto che ho fatto on line per il matrimonio.... Lo metteremo sul tavolo sposi... L idea sarà più o meno di fare come in foto...vi piace??
Fotografi garanzie ANFM