'Vinci', Firenze · Da Settembre 2018
- Sposa Principiante
- 61 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2021
12Buonasera sposi A noi mancano 12 GG al nostro matrimonio e purtroppo la possibilità che la nostra regione passa in zona gialla è reale. Quali sono le differenze che subisce un matrimonio tra zona...
Ciao ragazze, Riusciremo a sposarci e a fare il ricevimento? Mi riferisco a noi spose di settembre è in particolare di fine settembre/inizi ottobre
Perché hai scelto ""?
Quanti di voi stanno pensando di chiudere la busta con della ceralacca? 💌 Vi siete affidati a dei professionisti o state sperimentando il "Fai da te"? Chi, invece, sta chiudendo le proprie buste con...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte, Ero una sposa dell anno scorso e avevo rimandato al 15/05/2021 ma è evidente che non riesco a sposarmi questo giorno purtroppo 😭 stiamo spostando tutto all'11 luglio ma essendo una...
Buongiorno sposine, volevo farvi una domanda un po’ personale ma al quanto significativa, perché al momento elevandomi i pro e i contro sono combattuta, ne abbiamo parlato ieri e dato che sui moduli...
Buonasera ragazze... domani sarà il giorno decisivo, per 3 volta rimanderò la data, da giugno a luglio/ agosto, sperando in qualche data disponibile
Parliamo di cose che, nelle nozze per ognuno di voi, possono essere essenziali e imprescindibili o superflue e non necessarie. Ecco il quarto topic da commentare obbligatoriamente per ricevere il pack...
Quante di voi si sposano a maggio? Come vi comporterete ? Io non so che fare😩 Che ansia! Questi preparativi stanno diventando un’incubo 😭😭
Buongiorno sposine. Come siete messe con i preparativi?
Mai avrei pensato arrivasse questo giorno.. Ed invece. Ieri io ed il mio fm, ci siamo fatti coraggio e abbiamo iniziato il nostro giro di chiamate per cambiare questa data.. Devo dire che è stato più...
Ciao ragazze, mi sposo in teoria il 27 marzo! Chi come.me si sposa in questo periodo con il coronavirus? Come vi siete organizzate? Non so se rimandare tutto!
- 161 per me!! Sono emozionatissima! Voi a che punto siete con i preparativi?
Fotografi garanzie ANFM