Savona, Savona · Da Settembre 2018
- Sposo Principiante
- 71 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2019
Per dedicarsi al lavoro ? ai viaggi ?o perché non ne desidera ? Confrontiamoci 😊
Fate uscire i vostri amici/collaboratori del matrimonio/figli pelosetti Inizio io: mi Chiamo Flint, il mese prossimo compirò 2 anni, sono un gatto mooolto curioso e sono molto attento...
Come recapiterete/avete recapitato i vostri inviti??
Salve, quanti testimoni di nozze ci vogliono per partner? Grazie in anticipo!
Ciao ragazze mi sto facendo un’idea sulle auto. Voi con cosa vi sposerete o vi siete sposate? La premessa è che di macchine non ne capisco (e voi mi direte, nemmeno di matrimoni, date le domande 🤭😜)
Quanti kg la torta deve essere per circa 35 o 40 persone?
Commentate questo topic con l'ora in cui pronuncerete il vostro "Sì, lo voglio" Un altro passo per avere in regalo il Calendario 2019 di Matrimoio.com *** Continua con >> Dopo quanto tempo vi...
Ciao sposini, se volete ricevere il fantastico calendario 2019 di Matrimonio.com dovrete rispondere a tutte le domande di questo test, eccovi il sesto quesito... Quanti invitati avrete alle nozze? ***...
Pronte a riceve il Calendario 2019 di Matrimonio.com? Sono sicura che vi sarà utilissimo! Vi basterà commentare tutti i nostri topic... Qui vogliamo che scriviate il giorno esatto in cui vi siete...
Iniziamo il nuovo anno parlando d'amore e di una delle date più importanti della vostra vita: il giorno delle nozze Siamo sicuri che saranno tanti i momenti da festeggiare e che riempiranno le vostre...
Per far sì che tutto sia perfetto il giorno delle vostre nozze, è importante pensare ai vostri invitati! Commentate questo topic per vincere il regalo che lascerà a bocca aperta tutti i vostri ospiti!...
Consigli su cravatta o Papillon?
Sposo, quanto prima hai scelto e acquistato il tuo Vestito??
Oggi finalmente mi sono sposata! Non riesco ad esprimere ciò che ho provato, è un’emozione indescrivibile a parole..... Ho riso, pianto d’emozione e di felicità.....sposarsi è meraviglioso. P.S. C’è...
Brides, lancerete la vostra giarrettiera? Vi sembra un'idea TOP o FLOP? Passa al prossimo topic >> Open bar TOP o FLOP?
Che ne pensate del lancio del riso colorato durante l'uscita dalla cerimonia? Riso colorato: TOP o FLOP? Prossimo topic >> Scherzi agli sposi: TOP o FLOP?
Vi piacerebbe ricevere una serenata il giorno prima delle nozze? TOP o FLOP? Se vi piacciono i nostri test, cliccate qui: Trova la combinazione perfetta per ogni stile di abito da sposa Test sulla...
Community, una domanda un po' intima ma divertente. Vi imbarazza l'idea di entrare in bagno quando è occupato dal partner? Lo accettate o no? Passa al prossimo topic -> Fm in vacanza da solo: lo...
Benvenuti a voi! Una delle cose che avete ben chiaro e l'orario in cui vorrete celebrare le vostre nozze, vero? Preferite un matrimonio di mattina in modo da poter sfruttare le ore di luce o invece...
Qual è l orario perfetto per l arrivo dello sposo?
Community, 👋 continuiamo con una nuova domanda per scoprire il budget delle vostre nozze! A che ora vi sposerete? 👰🕛🤵 A) Alle 10:00 B) Alle 12:00 C) Alle 17:00 D) Alle 19:00 *** 🔹 Continuate con la...
Terza domanda del test: qual è la canzone alla quale non riuscite a resistere? 💃 Dite il titolo che vi farà scatenare! Passa alla successiva >>> Il tuo arrivo trionfale!
Matrimonio.com vi mette a disposizione dei giochi simpatici, che ve ne pare? Commentate questo topic pensando al titolo di un film e sostituite le parole con "sposo/a"! Continua con -> Il vostro...
Pronte a divertirvi con questi simpatici test di Matrimonio.com? Diteci in quale mese vi sposerete e vi sveleremo a chi assomiglia il vostro fm! Continua qui >> E tu come gli dici "Ti amo"? ...
È il momento di pensare allo sposo e al suo look di nozze. 🤵🏻 Il vostro fm si farà truccare? Promosso o bocciato ? ***Continuate a commentare passando al prossimo topic >> Promossa o bocciata:...
Ardua decisione per gli uomini: tagliare la barba o curarla e sfoggiarla alle nozze? Promossa o bocciata? 🔶 Passa alla domanda successiva >>> Promosso o bocciato: il make up dello sposo
Ciao belle, se volete ricevere il regalo di Matrimonio.com che abbiamo preparato epr voi dovrete rispondere anche a questa domanda: Dove direte il vostro sì, lo voglio? In una cerimonia civile o...
Ed ecco un'altra piccola tentazione : il tuo ex ti chiama e ti chiede un appuntamento per un caffè o per un drink. Non c'è nulla di male, o no? Voi cosa fareste? 😊 🌺 Passa alla prossima domanda...
Continuate con il nostro test sulle tentazioni e mettete alla prova il vostro amore! Come vi comportate se state in giro con i vostri amici a divertirvi e qualcuno mostra interesse per voi invitandovi...
Fotografi garanzie ANFM