Torino, Torino · Da Giugno 2012
- Sposa Curiosa
- 106 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2014
Ciao sposine, qualche tempo fa avevo visto il volantino della fiera sposi che si dovrebbe tenere al lingotto fiere in questo week-end ma sembra scomparso, possibile? Non compare in neanche sul sito...
Buongiorno donzelle! Apro questo topic in modo tale da conoscerci meglio! Ormai il 2013 è alle porte! A che punto siete con i preparativi? Comincio io con le presentazioni: sono Gaia,...
Ciao sposine o neo spose, certa che la maggior parte ni Noi sta organizzando o ha organizzando il proprio matrimonio in ogni minimo dettaglio,ottimozzando ogni istante disponibile,studiando tutti i...
Ragazze, che ne pensate delle wedding planner per l'organizzazione del vostro matrimonio? Io sono indecisa... Mi date le vostre opinioni, ho appena deciso di sposarmi e già mi sale l'ansia per tutto...
Ma come si diventa Wedding Planner? ahahahhahah ok lo ammetto mi piace tanto ma tanto tanto organizzare eventi e non solo matrimoni...cmq ma cmq ,curiosando sul web ho notato che è davvero una figura...
Ciao a tutte, sono nuova mi sposo ad ottobre..... non so da dove iniziare :-( pensavo di affidare tutto ad una wedding...ma ho chiesto i prezzi e minimo chiedono 1000 euro :-( conoscete qualcuno a...
Ciao a tutti io sono di Torino e cercavo una location per il ricevimento che sia davvero principesca e che lasci a bocca aperta ne ho viste alcune ma nessuna mi soddisfa...gli invitati sono 200 voi...
Ciao a tutte!!! Sono Chiara, vorrei condividere con tutte le sposine del 14/09/2013 della nostra zona idee, suggerimenti etc etc etc...... un abbraccio e in bocca al lupo per i...
Ragazze chi di voi si appoggerà a un WP? Quanto vi chiede? Io vorrei contattare uno per la mise en place, ma non ho idea dei prezzi... Voi come vi gestirete?
Ciao ragazze, è la prima volta che scrivo, e avrei bisogno di voste opinioni circa il ruolo delle wedding planner. Mia sorella si sposerà nel 2014 e sta valutando l'idea di affidarsi ad una wedding...
Ciao sono Carrie , abbiamo deciso di sposarci nel CASTELLO DI MONTALDO e mi piacerebbe conoscere qualcuno che ha già celebrato o festeggiato il suo matrimonio in questo posto per avere dei consigli...
Ciao a tutte sono nuova e a dir la verità non so ancora da dove cominciare :-( mi sposerò il prox anno... oggi 27/08/13 SCRIVO: l'anno scorso ero nel panico.... e grazie a voi oggi posso dire che mi...
Ciao! anche voi il 10 agosto!!!! la data più bella in assoluto!!! Avete già prenotato il ristorante? Noi vorremmo sposarci con rito civile all'americana...ma che difficoltà trovare posto e ristorante...
Ciao a tutte! Ho appena preso un mega pacco per il ricevimento nozze in quanto io e il mio fm avevamo prenotato al Castello di Montaldo che ora è fallito! Ora siamo in cerca di una location, Villa...
Buongiorno a tutti! non conoscevo anche questa sezione! come siete messe con i preparativi?! io comincio ad avere l'ansia del non pensare a tutto e che quel tutto mi verrò in mente il giorno stesso!!!...
Fotografi garanzie ANFM