Benevento, Benevento · Da Giugno 2012
- Sposa Curiosa
- 103 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2013
31Ecco ho deciso di aprire un topic con le mie ricette, così se vi piacciono le potete provare!!! Oggi riso con broccoli e brie!!! Partiamo da pentola aderente, un goccio d'olio e soffritto Prendete i...
Care tutte, finalmente mi sono decisa sul tema del mio matrimonio (9 giugno 2012): il bianco e il verde!!colori che adoro!e il mio fm mi ha lasciato carta bianca!! Sono però indecisissima sul...
Ragazze che ne dite? Vi piace l'idea? Io sarei un po stufa dei soliti confetti nei soliti sachettini con i bigliettini.....c'è una ragazza brava che li decora come vuoi tu e mi sa proprio che andrò su...
Care ragazze...la ricerca della bomboniera è un pochino complicata...in realtà avevo trovato qlcosa in vetro di murano che non mi dispiaceva...però mio zio mi ha suggerito di preferire le bomboniere...
Ciao carissime/o aldo =) visto che ci avviciniamo al periodo in cui le candele sono davvero belle da vedere ho pensato di cercare sul nostro amato world wide web delle foto per ispirarsi... cosa ne...
Ragazze ieri sera stavo pensando che il mio fm causa tante ferie in arretrato starà a casa 1 mese a partire da 6 giorni prima del matrimonio... lui quando nn lavora si annoia e diventa insopportabile...
Si pensa che il matrimonio segni un prima e un dopo e sia una tappa importante della vita, ma non solo. Spesso si sente dire "prima del matrimonio/avere figli voglio fare...", insomma, ci si propone...
La televisione in camera: questo è il dilemma! Il fatto di non averla favorisce la comunicazione della coppia o toglie qualche momento di intimità quale puó essere vedere un film insieme? Dov'è...
Come promesso, appena tornata a casina (che ho trovato gelida grrrrrr) vi presento il mio addio al nubilato! E' stato perfetto, mi sono commossa... E per commuovere me ce ne vuole! Mi sono commossa...
Ciao a tutti..vorrei chiedervi se anche a voi risulta che durante il rito religioso non si può suonare l'ave maraia di schubert..come mai? e alla fine della cerimonia,prima dell'uscita si può??spero...
Quali mete consigliate per giugno? Vorrei un viaggio da sogno misto ad escursioni e relax a buon prezzo!
Ciao ragazze!!! devo dire..ke l'idea di avere un tavolo colmo di confetti di varie forme e di vari gusti..addobbato con fiori e candele...mi piace molto...spulciando un pò su interent ho visto ke s...
Scusate ma a casa dellla sposa le persone non invitate che vanno a vederla a casa ci si offre qualcosa????tipo una confettato o altro?
Il mio fm mi ha detto:"ma la proposta te la devo fare?" e io:"e tu che dici????" nel senso, giustamente ne parliamo da mesi e mesi e stiamo già pensando ad un po' di cose(es. location ecc..) voi che...
Ciao a tutte mie care amiche, volevo farvi vedere la mia realizzazione "fai da te" dei coni porta riso... Onde evitare di fare il solito cono rotondo mi sono data da fare su internet per cercare...
Ciao ragazze!!il tempo vola ed ho sempre una marea di cose da fare...però qualcosa è già pronto e ve lo volevo far vedere... 1)coni portaconfetti (per confettata) lilla e avorio 2) cestini portaconi...
Ciao ragazze, piccoli aggiornamenti sul mio fai da te. Voglio i vostri consigli e le vostre opinioni! Aggiornamento sacchettini home made: Foglietti rigorosamente fai da te: Il nostro cuscino per le...
Amiche sposine...quante di voi hanno fatto i suddetti libretti??? Per i testimoni, le damigelle, il marito, la suocera o addirittura autoironico per la moglie??????? Perchè non pubblichiamo le foto in...
So che è presto fare l'appello...però...CHI SONO LE SPOSE DEL 2013? Presentatevi qua e chiedete consigli e informazioni! Benvenute sulla Community!
Che emozione! Sabato sera finalmente abbiamo avuto l'occasione perfetta per comunicare a mia sorella e a due nostri amici di ave scelto loro come testimoni per il nostro matrimonio! Avevamo invitato i...
Fotografi garanzie ANFM