Vai ai contenuti principali
P
Patrizia

Benevento, Benevento · Da Giugno 2012

Felicemente sposati 🎉

22 Giugno 2013

4684giorni 7hh

31
S
Una ricetta al giorno toglie il medico di torno
Serena, Il 29 Ottobre 2012 alle 08:43

Ecco ho deciso di aprire un topic con le mie ricette, così se vi piacciono le potete provare!!! Oggi riso con broccoli e brie!!! Partiamo da pentola aderente, un goccio d'olio e soffritto Prendete i...

Serena, venerdì 2-Nov-12 20
Ina
Tema: bianco e verde
Ina, Il 23 Gennaio 2012 alle 22:38

Care tutte, finalmente mi sono decisa sul tema del mio matrimonio (9 giugno 2012): il bianco e il verde!!colori che adoro!e il mio fm mi ha lasciato carta bianca!! Sono però indecisissima sul...

Patrizia, giovedì 25-Ott-12 19
Indira
Biscotti come segnaposti?
Indira, Il 23 Ottobre 2012 alle 21:14

Ragazze che ne dite? Vi piace l'idea? Io sarei un po stufa dei soliti confetti nei soliti sachettini con i bigliettini.....c'è una ragazza brava che li decora come vuoi tu e mi sa proprio che andrò su...

♥Sposa 2018♥, venerdì 6-Gen-17 26
Fernanda
Tableau
Fernanda, Il 24 Ottobre 2012 alle 18:25

Ciao, sono nuova... mi sposo il 30 maggio 2013...tra i vari preparativi, sono arrivata al tableau e mi sta sembrando la scelta più difficile :-(... ho pensato ai baci famosi, film romantici, coppie...

Fernanda, venerdì 26-Ott-12 19
Ludovica
Bomboniere!!!
Ludovica, Il 25 Ottobre 2012 alle 11:07

Care ragazze...la ricerca della bomboniera è un pochino complicata...in realtà avevo trovato qlcosa in vetro di murano che non mi dispiaceva...però mio zio mi ha suggerito di preferire le bomboniere...

Ludovica, venerdì 26-Ott-12 17
Francy
Parliamo del centrotavola...con candelabri
Francy, Il 25 Ottobre 2012 alle 11:57

Ciao carissime/o aldo =) visto che ci avviciniamo al periodo in cui le candele sono davvero belle da vedere ho pensato di cercare sul nostro amato world wide web delle foto per ispirarsi... cosa ne...

Novacoviciu, martedì 8-Nov-22 43
G
Litigi
Giada, Il 24 Ottobre 2012 alle 12:35

Ragazze ieri sera stavo pensando che il mio fm causa tante ferie in arretrato starà a casa 1 mese a partire da 6 giorni prima del matrimonio... lui quando nn lavora si annoia e diventa insopportabile...

Enrica, giovedì 5-Ago-21 29
Gaia
Avete fatto tutto quello che volevate fare prima di sposarvi?
Gaia , Il 25 Ottobre 2012 alle 10:45

Si pensa che il matrimonio segni un prima e un dopo e sia una tappa importante della vita, ma non solo. Spesso si sente dire "prima del matrimonio/avere figli voglio fare...", insomma, ci si propone...

Deborah, mercoledì 31-Ott-12 25
Gaia
Tv in camera da letto: contro o a favore?
Gaia , Il 18 Ottobre 2012 alle 12:35

La televisione in camera: questo è il dilemma! Il fatto di non averla favorisce la comunicazione della coppia o toglie qualche momento di intimità quale puó essere vedere un film insieme? Dov'è...

Margy, venerdì 9-Nov-12 84
A
Il mio addio al nubilato! ^_^
Alice, Il 1 Aprile 2012 alle 20:46

Come promesso, appena tornata a casina (che ho trovato gelida grrrrrr) vi presento il mio addio al nubilato! E' stato perfetto, mi sono commossa... E per commuovere me ce ne vuole! Mi sono commossa...

Alice, giovedì 18-Ott-12 47
Marialuisa
Ave maria schubert
Marialuisa, Il 25 Settembre 2012 alle 22:31

Ciao a tutti..vorrei chiedervi se anche a voi risulta che durante il rito religioso non si può suonare l'ave maraia di schubert..come mai? e alla fine della cerimonia,prima dell'uscita si può??spero...

Nora, sabato 22-Giu-13 51
Donatella
Viaggio di nozze giugno 2013
Donatella, Il 18 Luglio 2012 alle 14:52

Quali mete consigliate per giugno? Vorrei un viaggio da sogno misto ad escursioni e relax a buon prezzo!

Donatella, martedì 29-Gen-13 39
L
Confettata!!!!!!!!!!!
Laura, Il 8 Settembre 2012 alle 12:52

Ciao ragazze!!! devo dire..ke l'idea di avere un tavolo colmo di confetti di varie forme e di vari gusti..addobbato con fiori e candele...mi piace molto...spulciando un pò su interent ho visto ke s...

Veronica, sabato 3-Nov-12 23
Roberta
Confettata in casa della sposa
Roberta, Il 10 Ottobre 2012 alle 20:37

Scusate ma a casa dellla sposa le persone non invitate che vanno a vederla a casa ci si offre qualcosa????tipo una confettato o altro?

Melania, venerdì 12-Ott-12 18
S
Anche se ne parlate sempre,è scontato...la proposta ci vuole o no?!
Silvia, Il 2 Ottobre 2012 alle 16:08

Il mio fm mi ha detto:"ma la proposta te la devo fare?" e io:"e tu che dici????" nel senso, giustamente ne parliamo da mesi e mesi e stiamo già pensando ad un po' di cose(es. location ecc..) voi che...

Federica, venerdì 19-Ott-12 22
D
Ecco i miei coni porta riso....
Daniela, Il 18 Giugno 2012 alle 11:57

Ciao a tutte mie care amiche, volevo farvi vedere la mia realizzazione "fai da te" dei coni porta riso... Onde evitare di fare il solito cono rotondo mi sono data da fare su internet per cercare...

Sposa, lunedì 2-Mag-16 242
Cristina
Ecco il mio fai da te!!!
Cristina, Il 11 Aprile 2012 alle 15:20

Ciao ragazze!!il tempo vola ed ho sempre una marea di cose da fare...però qualcosa è già pronto e ve lo volevo far vedere... 1)coni portaconfetti (per confettata) lilla e avorio 2) cestini portaconi...

Raffaella, mercoledì 20-Giu-18 194
Ilaria
Opinioni sui miei lavori fai da te cercansi!
Ilaria, Il 6 Giugno 2012 alle 22:39

Ciao ragazze, piccoli aggiornamenti sul mio fai da te. Voglio i vostri consigli e le vostre opinioni! Aggiornamento sacchettini home made: Foglietti rigorosamente fai da te: Il nostro cuscino per le...

Lorenne, martedì 4-Dic-12 52
D
Libretti perfetti testimoni, mariti, mogli, suocere ecc..
Dadina, Il 2 Maggio 2012 alle 18:02

Amiche sposine...quante di voi hanno fatto i suddetti libretti??? Per i testimoni, le damigelle, il marito, la suocera o addirittura autoironico per la moglie??????? Perchè non pubblichiamo le foto in...

Sara, mercoledì 17-Feb-16 64
Gaia
Chi sono le spose 2013?
Gaia , Il 28 Febbraio 2011 alle 10:50

So che è presto fare l'appello...però...CHI SONO LE SPOSE DEL 2013? Presentatevi qua e chiedete consigli e informazioni! Benvenute sulla Community!

Serena, lunedì 17-Giu-24 2.491
Giuliana
Manuale dei perfetti testimoni: consegnato!!!
Giuliana, Il 26 Settembre 2011 alle 10:34

Che emozione! Sabato sera finalmente abbiamo avuto l'occasione perfetta per comunicare a mia sorella e a due nostri amici di ave scelto loro come testimoni per il nostro matrimonio! Avevamo invitato i...

Dolores, domenica 17-Dic-23 1.324 11

Gruppi generali

Ispirazione