Padova, Padova · Da Settembre 2018
- Sposa Principiante
- 82 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Sposine!! Domanda un po' sciocchina.. Però pensando che comunque la maggior parte la butterà via.. non mi va di spendere chissà quanto per le partecipazioni! Pensavo max sui € 2 cad.. E voi? 😘🥰
Ciao a tutte! Come state sposine? Io mi sposo il 31 luglio e sto andando avanti sperando che la situazione migliori 🙏 chi si sposa a luglio come me? Come state messe con i preparativi? 😍😍
Ultima domanda natalizia e di coppia prima di poter scaricare l'agenda del matrimonio firmata Matrimonio.com! 🎁 Vi è mai capitato di addobbare l'albero di Natale insieme? 🎄 Chi è che si occupa di...
Sono diventati ormai un vero classico delle feste: parliamo dei maglioni natalizi!🎄 Per ricevere il regalo che abbiamo preparato per voi, rispondete ora a questa domanda👇🏻 Indosserete un maglione di...
Il Natale è alle porte e noi vogliamo farvi il nostro regalo firmato Matrimonio.com e parlando di regali, siamo curiosissimi di sapere qual è stato il primo regalo di Natale che vi siete scambiati...
Volete scaricare la fantastica agenda per le nozze pensata proprio per voi? 🎁 Rispondete anche a questa domanda 👇 Le luci, la neve e l'atmosfera magica del Natale... C'è qualcosa di più romantico...
Vogliamo farvi un regalo! 🎁 Un'agenda molto carina e utile per tenere sotto mano tutti gli impegni relativi alle nozze! Parliamo del Natale e delle feste natalizie che avete passato fino a ora...
Ciao a tutte! Vorrei toccare un tasto dolente...il tema regalo. Per chi si è già sposata, quanto avete ricevuto dagli invitati?
Io sposa dicembre 2021, se c'è qualche futura sposa periodo invernale mi farebbe piacere conoscerla e scambiare qualche consiglio.
Ciao a tutte future spose, stiamo valutando di sposarci in inverno periodo natalizio .. faremo il rito civile e vorremmo celebrarlo in Loco .. qualcuna di voi sta organizzando una cosa simile ?
Ciao ragazze 😊, chi come noi ha scelto il Castello Bevilacqua come location per il grande giorno? Nonostante il periodaccio noi continuiamo a sognare 🥰
Buongiorno ragazze. Chi come me si sposa il 26 giugno 2021?? ❤️
Salve ragazze!! Chiedo un consiglio perché sono un po’ in panico! Dovevo sposarmi il 29 maggio di quest’anno ma a causa di questo corona virus vorrei spostare e ho chiesto alla villa e alla chiesa le...
Ciao ragazze!! Mi vorrei sposare a luglio 2021. Con questa emergenza vedo che molti spostano il matrimonio di quest’anno appunto all’anno prossimo. Secondo voi è una buona idea scrivere alla location...
Ciao a tutte ragazze...vi scrivo per conoscere le vostre esperienze...venerdì scorso sono stata contattata da Sposissimi di taglio di po (ro) e (nonostante ci sposiamo l’anno prossimo) sabato abbiamo...
Buongiorno a tutteeee!!! Stamattina contentissima che ho salutato la cifra del '5' ci vuole ancora molto tempo ma sono contentissima.. e a voi quanto mancaaa??!!!?
Ciao a tuttiiiiii...sembrerebbe che abbiamo scelto tutti lo stesso giorno ❤️ Come siete messi con i preparativi 🤗
Ciao sposine! ...a -13 gg al matrimonio ieri c’è stato il mio addio al nubilato...come da titolo sono rimasta molto delusa e amareggiata da quello che mi hanno organizzato la mia testimone e le...
Fotografi garanzie ANFM