Ardea, Roma · Da Settembre 2018
❤️
- Super Sposa
- 3.632 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2019
Dovevamo essere più ragazze.. Ma bell organizzazione di questo addio al nubilato alcune hanno discusso e non hanno trovato un punto d accordo.. Insomma ieri siamo state a pranzo insieme, ci siamo...

E ieri è arrivata la collana che mi ha regalato mia sorella e che indosserò quel giorno

Ragazze!! Mi sposo sabato, in questi mesi sono sempre stata tranquilla e Stanotte per la prima volta in un anno e mezzo ho avuto incubi:- il prete ha sbagliato chiesa- i fiori non me li hanno messi -...

Ecco a voi la struttura del mio tableau 😍😍completamente creato da mee.. spero vi piacciaa

Il 26 agosto si avvicina!! Aiutooooo 😱😱😱
Buongiorno brides ...siamo a -45gg 🤵🏻👰🏻❤️A voi quanto manca?

Quando è iniziato il conto alla rovescia per il matrimonio

super emozionati 3 settimana al matrimonio.. Un po' di relax ❤️ voi come state?

Ciao sposine ci sono arrivate un pó di fotine dal fotografo... Ci piacciono tanto ma siamo indecisi su quale fare ingrandire. Voi cosa ne pensate? Grazie un anticipo 😍😘

La mia sarà il 04/04/2020

Ragazze finalmente abbiamo lasciato il numero 4 💯🎉 siamo a -399 😅 Certo ne mancano ancora tanti, ma ricordo quando l'ho scaricato ed erano -579 A voi quanto manca?

Il nostro parroco ci ha detto che per quella chiesa non c’è Un tariffario fisso ma offerta libera, voi quanto darete o avete dato? Noi non ne abbiamo idea di quanto dare alla chiesa

Ormai manca poco L emozione si fa sentire ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

È passato ormai un mese e mezzo... ma continuo a emozionarmi... Che giornata fantastica ❤️

Oggi ultimo compleanno da nubile!! E finalmente una serata per me e fm❣️❣️
Ciao ragazze mi postate le vostre foto della scelta del vostro intimo x la 1 notte di nozze per favore x rendermi un po un idea grazie un bacione a tutte!!!

Ciao sposine, oggi ho provato l'intimo, la vestaglia, il kimono e le ciabattine per la preparazione! Volevo mostrarvi il tutto e sapere cosa ne pensate o comunque i vostri spassionati pareri 😅😁 siate...

Ciao ragazzeeee! Domandina... Quando siete andate a visitare le locations eravate sole con la vostra metà oppure avete avuto anche la compagnia dei vostri genitori? 🤔

Ciao a tutte ! É arrivato il vestito della mia damigella d onore ! Avrò due damigelle piccole due adulte e quella d onore che mi reggerà lo strascico x questo volevo un vestito piu elegante per lei e...

Bomboniere ritirate sono sempre più felice -28 giorni al nostro si 😍

Buona sera ragazze.. Non so se vi ricordate di me, qualche settimana fa avevo fatto un topic spiegando la mia paura d aver contratto il morbillo.. È stato così.. Sono uscita oggi dall ospedale, 7...

Ragazze oggi ci siamo dedicati ai sacchettini per i non invitati.. Sono delle boccette di vetro, dentro andranno i confetti dalle tonalità del rosa😍😍😍😍.. Che ne dite?????

Nella vostra Operazione Sposa non dovrete assolutamente trascurare il giorno prima delle nozze! Sarà fondamentale rilassarvi e prendervi un momento tutto per voi prima di vivere una giornata così...

Siete ormai quasi arrivate alla fine della vostra Operazione Sposa 👰 Manca solo una settimana al giorno tanto atteso ed è importante pensare agli ultimi ritocchi dall'estetista! Quali sono quelli...

Il tempo stringe e a una settimana dalle nozze siamo a full con l'Operazione Sposa! Dunque, avete pensato ai capelli, al trucco, ai trattamenti viso e corpo, non resta che dare importanza alle vostre...

Siamo a meno un mese ed è il momento di tirare le somme della nostra Operazione Sposa! Tutte sogniamo delle mani impeccabili e protagoniste delle foto delle fedi saranno sicuramente le unghie. Avete...

Nel grande giorno un'abbronzatura dorata valorizzerà ancora di più il vostro abito da sposa Pensate di aiutarvi con delle lampade, magari un mese prima dalle nozze? Diteci se fanno parte della vostra...