Vai ai contenuti principali
Amelia
Amelia

'Napoli', Napoli · Da Settembre 2018

Felicemente sposati 🎉

3 Agosto 2021

996giorni 15hh
Kekka
Matrimoni 2020
Kekka, Il 22 Maggio 2020 alle 16:42

Ciao spose, io avrei dovuto sposarmi domani, purtroppo non faccio che pensarci a come sarei dovuta sentirmi adesso, l’emozione , la gioia.. Volevo sapere voi che avete rimandato, come vi sentite...

Amelia, venerdì 3-Lug-20 152 3
Laura
Disperata problemi col parroco per il rinvio
Laura, Il 30 Marzo 2020 alle 19:35

Ciao ragazze, di solito leggo i post ma questa volta ho bisogno di sfogarmi perché sono proprio delusa Noi dovremo sposarci il 13 giugno però con tutto questo caos stavamo valutando di spostare la...

Laura, martedì 31-Mar-20 28
Amelia
Matrimonio Rimandato 💔 dal 4 giugno al 30 ottobre
Amelia, Il 30 Marzo 2020 alle 17:20

Buonasera ragazze, a malincuore avviso tutte voi che anche il mio matrimonio è stato rimandato, dal 4 giugno al 30 ottobre(unica data disponibile). Avevo fatto la promessa e dato già le...

Assunta, lunedì 30-Mar-20 13 241 1
Amelia
Help me
Amelia, Il 2 Gennaio 2020 alle 15:22

Ragazze buon anno a tutti, ho problemi con l’applicazione, il conto alla rovescia ha il fuso orario di 13 ore 😂😂😂😂 ho contattato matrimonio.com e mi hanno detto di contattare il diretto...

Sara, venerdì 3-Gen-20 3
Amelia
Wedding Bags
Amelia, Il 30 Novembre 2019 alle 01:20

Sposine avete pensato alle wedding bags?? Le fate fare o le create voi??? Cosa ci mettete dentro??? Io ci sto pensando, vorrei farle io, e ci vorrei mettere riso, fazzoletti, bolle di sapone, cerotti,...

Eliana, giovedì 5-Dic-19 21
Flavia
Regalerai una o più bomboniere?
Flavia, Il 25 Novembre 2019 alle 06:05

Siamo quasi arrivati alla fine del test "uno, nessuno o centomila" , è la volta delle bomboniere! Quanti tipi di bomboniere regalerete agli invitati? Avete previsto qualcosa anche per i "non...

Roberta, venerdì 10-Nov-23 401
Alessia
Uno o più angoli tematici al banchetto?
Alessia, Il 25 Novembre 2019 alle 09:05

Continuiamo a dare il numeri con il nostro test: uno, nessuno o centomila? 🎈 Parliamo di piccoli spazi tematici: angolo cubano, angolo dolci, candy bar, angolo cocktail... Quanti angoli speciali...

Roberta, venerdì 10-Nov-23 395
Sara
Quanti testimoni averete?
Sara, Il 25 Novembre 2019 alle 07:05

Continuate con il nostro test e parlateci dei vostri testimoni di nozze Scelti all'interno della famiglia o tra i più cari amici, ricoprono sempre un ruolo speciale Quanti saranno? Ne avete scelto uno...

Roberta, venerdì 10-Nov-23 404
Verdiana
Cambierai acconciatura durante il ricevimento?
Verdiana, Il 25 Novembre 2019 alle 07:05

Abbiamo dedicato questo test alle molteplici opzioni che possono esistere: uno, nessuno o centomila? Pensando all'acconciatura, sfoggerete solo una? Avete pensato a un cambio look di capelli per il...

Roberta, venerdì 10-Nov-23 403
Flavia
Quanti cambi d'abito farai?
Flavia, Il 25 Novembre 2019 alle 06:05

Ciao Community! 👰💐 Continuiamo con il test "Uno, nessuno o centomila" , stavolta parliamo di vestiti da sposa! Che si tratti di comodità o vanità, sono sempre di più le spose che seguono la tendenza...

Roberta, venerdì 10-Nov-23 420
Alessia
Quanti fotografi ci saranno?
Alessia, Il 25 Novembre 2019 alle 09:05

Uno, nessuno o più fotografi? Gli scatti in posa, il reportage, il video, il drone...a volte una persona sola non basta! ❣️ Quanti professionisti ci saranno alle vostre nozze? Ditecelo nei commenti!...

Roberta, venerdì 10-Nov-23 422
Sara
Quanto dureranno le nozze?
Sara, Il 25 Novembre 2019 alle 07:05

Iniziate il test "Uno, nessuno, centomila" per raccontarci le vostre nozze in modo divertente Parliamo della celebrazione e dei festeggiamenti! Farete una festa unica o magari avete pensato a più...

Roberta, venerdì 10-Nov-23 386
Dariaadamo
Sposi che celebreranno le nozze il 4 Giugno 2020 - Napoli
Dariaadamo, Il 20 Settembre 2018 alle 22:07

Ragazze ❤️ Manca ancora un bel po’ ma io ho già l’ansia ...

Cristina, sabato 4-Apr-20 60
Amelia
-365
Amelia, Il 4 Giugno 2019 alle 19:52

4 giugno 2020 mancano 365 giorni ❤️

Alessandra Sarnelli, lunedì 7-Ott-19 24
Alessia
Pantone: ditemi quale è il vostro?? 💙💚💛🧡❤️💜
Alessia, Il 6 Aprile 2019 alle 16:21

Buon pomeriggio Community, ho realizzato per voi questi accostamenti al duplice fine di darvi qualche ispirazione e di chiedervi quale sarà il Pantone che farà da filo conduttore il giorno delle...

Teresa e Mattia, lunedì 19-Lug-21 421
Ilenia
Tipi di Fedi nuziali... Voi quali preferite??
Ilenia, Il 2 Aprile 2019 alle 13:10

Ciao belle sposine... chi è ancora alla prese con la scelta delle fedi?? chi invece le ha già scelte? Conosciamo insieme un pò di tipi di fedi nuziali.. il simbolo del matrimonio!! *** Continua con...

Alice, lunedì 19-Lug-21 364
Laura
e lo sposo? Come vi piacerebbe vederlo quel giorno?
Laura, Il 4 Aprile 2019 alle 13:43

Ciao a tutte sposine 😊 Parliamo sempre del look sposa... ma lo sposo? Come vorreste vedere il vostro fm quel giorno? Immagino fm con un vestito semplice ed elegante, non nero, e con papillon 😊 un po’...

Teresa e Mattia, lunedì 19-Lug-21 336
Laura
Damigelle bambine.. come saranno le vostre?
Laura, Il 7 Aprile 2019 alle 20:12

Buonasera a tutte, adoro le damigelle piccole, secondo me sono dolcissime 😊 io ne avrò due ed hanno scelto un vestito molto bello di pizzo e Toulle. Voi le avrete? Che vestito avranno? Vi lascio...

Teresa e Mattia, lunedì 19-Lug-21 325
Lucia
Acconciatura sposa
Lucia, Il 2 Aprile 2019 alle 22:34

Buona Sera a tutte..... avete già scelto l'acconciatura per il matrimonio?? Io sto facendo allungare i capelli perché avevo fatto long Bob, guardando le foto trovo che le acconciature con i capelli...

Teresa e Mattia, mercoledì 11-Ago-21 703
S
Bouquet che passione
Silvia, Il 2 Aprile 2019 alle 14:39

Buongiorno sposine! Leggo spesso topic sulla scelta dei bouquet e così oggi ispirata dalla bella stagione ho deciso di parlarvi di questo argomento😘 Siamo tutte a conoscenze dell'importanza delle...

Teresa e Mattia, lunedì 19-Lug-21 377
Simona
Idee scarpe sposa. 👠
Simona, Il 2 Aprile 2019 alle 15:27

Ciao a tutte ragazze, eccovi un po' di idee riguardo le scarpe da sposa. Ce ne sono per tutti gusti aperte, chiuse, alte, basse, semplici, gioiello, sneackers, colorate ,con o senza plateau, zeppe...

Teresa e Mattia, lunedì 19-Lug-21 367
Elisabetta
e tu che sposa sei?
Elisabetta, Il 5 Aprile 2019 alle 17:14

Ciao Brides! Facciamo un test insieme! oggi vi propongo le diverse tipologie di abito da sposa e voi che sposa siete? *** Continua con >> Idee scarpe sposa. 👠 Sirena - Berta Bridal Semi Sirena...

Teresa e Mattia, lunedì 19-Lug-21 423
Debora
Il fiore delle tue nozze: scegli la torta!
Debora, Il 15 Marzo 2019 alle 15:11

Ciao dolcezze! 🍰 Continuiamo con il test per scoprire qual è il fiore più adatto alle tue nozze e scegliamo la wedding cake! Quale preferite? *** Continua con 👉 Il fiore delle tue nozze: scegli la...

Giada, giovedì 1-Apr-21 656
Sara
Il fiore delle tue nozze: scegli le partecipazioni
Sara, Il 18 Marzo 2019 alle 07:05

Cercate delle partecipazioni colorate, floreali e allegre per comunicare il vostro grande giorno? Sceglietene una tra queste e continuate a scoprire qual è il fiore delle vostre nozze! *** Continua...

Giada, giovedì 1-Apr-21 649
Verdiana
Il fiore delle tue nozze: scegli il portafedi
Verdiana, Il 18 Marzo 2019 alle 07:05

Sta arrivando la primavera e l'aria già profuma di fiori! 🌺🌻🌼Curiose di scoprire quale sarà il fiore delle vostre nozze? Prima dovete scegliere una di queste tre opzioni di portafedi! Quale vi piace...

Giada, giovedì 1-Apr-21 672
Debora
Il fiore delle tue nozze: scegli l'abito delle damigelle!
Debora, Il 18 Marzo 2019 alle 07:05

Avete mai pensato a quale fiore è perfetto per le vostre nozze?🌺 Diteci quale tra questi abiti volete che indossassero le vostre damigelle! *** Continua con 👉 Il fiore delle tue nozze: scegli il...

Giada, giovedì 1-Apr-21 653
Sara
Il fiore delle tue nozze: scegli l'acconciatura
Sara, Il 18 Marzo 2019 alle 07:05

Vi sveliamo il fiore delle vostre nozze proponendovi di scegliere tra queste opzioni Diteci quale tipo di trucco e acconciatura scegliete tra queste! *** Continua con 👉 Il fiore delle tue nozze:...

Giada, giovedì 1-Apr-21 678
Verdiana
Il fiore delle tue nozze: scegli le scarpe
Verdiana, Il 18 Marzo 2019 alle 07:05

Quale sarà il fiore delle vostre nozze? Sta arrivando la primavera e abbiamo deciso di dedicarle un test ! Scegliete l'opzione di scarpe che più vi piace commentando il topic e passate alla prossima...

Giada, giovedì 1-Apr-21 660
Debora
Il fiore delle tue nozze: scegli l'abito!
Debora, Il 18 Marzo 2019 alle 07:05

Buongiorno brides! 🌸 La primavera è alle porte e noi non vediamo l'ora che arrivi con i suoi primi caldi, il cinguettio degli uccellini e tutto il buonumore che mette! Per questo non potevamo non...

Giada, giovedì 1-Apr-21 656

Gruppi generali

Ispirazione