Sorrento, Napoli · Da Ottobre 2018
- Sposa Curiosa
- 158 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2019
È scritto nella Bibbia "l'uomo abbandonerà il padre e la madre per formare una nuova famiglia". Perché nel nostro caso lui ha abbandonato me? Perché esistono persone così cattive? La famiglia dovrebbe...
Ciao a tutti... come si può evincere dal titolo sono le 00:10 ed io non riesco a dormire pur essendo consapevole che domani dovrò andare a lavorare 😩.... in questo momento il chiodo fisso è il...
Buona domenica e buona pasqua a tutti, e questa sarà l'ultima pasqua da fidanzati chi come me?
I colori delle nostre nozze che si terranno il prossimo autunno. Cosa ne pensate? I fiori sono stati utilizzati solo per risalire ad una possibile palette di colori e alla fine son venuti fuori...
Ragazze quanto tempo prima avete deciso di sposarvi? ☺️☺️💖
Oggi sto a -100, ma ho voglia di annullare tutto.... ho capito che tutto questo macello tra casa e preparativi, non serve a nulla... era tutto piu bello quando eravamo fidanzati, quando dopo un...
Concordo che stare in forma sia indice di buona salute però sono un po' contraria a fare la fame per mesi per diventare qualcosa che non sono. Sono così, mi vado bene e vado bene al mio compagno che...
Ciao spose! Di che colore avete scelto le vostre fedi?
E finalmente siamo quasi arrivati al grande giorno...domani saremo marito e moglie. Sono emozionata,un po’ agitata,un po’ stanca perché in questi giorni le cose da fare sono state tante,ma ce...
Ciao.. cosa avete prenotato per prima, il ristorante o la data del matrimonio?
Ciao Brides!! Crisi mistica 😓😓😓Mi aiutate con l’acconciatura!? Non riesco a scegliere! Cosa preferite?
Ciao sposine!! Che emozione! Oggi abbiamo ritirato le partecipazioni! Sono emozionantissima
Queste sono qualche foto del nostro giorno, é stata una giornata intensa e ricca di emozioni, passa velocemente ma se vissuta a pieno lascia un immenso senso di appagazione, avevo molta paura che le...
Ciao a tutte sposine, ho bisogno di un consiglio! Ieri ho provato a realizzare una rosa di carta di cui allego la foto, l’idea sarebbe quella di realizzare una parete intera con tutte rose di diverse...
Ciao brides! Per curiosità, quanto avete pagato per la prova menu? A me hanno chiesto 35€ a persona e sarà così articolata: aperitivo e stuzzichin, sei assaggini di primi, tre assaggi di secondi e due...
Io sono a - 40 giorni... 😍 È inizio a realizzare che ormai non manca più così tanto.. E l'emozione comincia a farsi sentire ☺️☺️❤️
Ragazze help! Secondo voi qual'è la migliore per fare un ingrandimento? Io non riesco a decidermi 🙈
Le fedi non potevano mancare nel nostro test che vi farà ottenere un meraviglioso REGALO A SORPRESA 🎁 💍 Siete delle tradizionaliste e comprerete le fedi in oro giallo o avete una personalità...
Abbiamo ritirato le fedi e sono emozionata!😍 Mi piacciono tantissimo! Abbiamo scelto l’oro rosa con 1 brillantino per me e senza per lui. Dentro data e le nostre iniziali con il cuore. 6.09.2019 F❤️R...
Ultimo numero da ricordare per la nostra tombola dell'amore! Quanti minuti vi farete aspettare dalla vostra dolce metà? Componete la vostra combinazione vincente cliccando qui >> Condividi la...
Avete quasi completato la cartella! Quanti piani avrà la torta che avete scelto per le vostre nozze? * Ottavo numero da estrarre >>> Quanto tempo ti farai aspettare? * Ottavo numero da...
Scoprite la combinazione vincente del vostro amore con la tombola di Matrimonio.com Diteci quanti fiori ci saranno nel vostro bouquet di nozze *** 7º numero da estrarre >> Quanti piani avrà la...
Un altro numero da inserire per completare la combinazione vincente d'amore! Di quanti metri sarà lungo il vostro velo? Sesto numero da estrarre >> Quanti fiori avrà il tuo bouquet? Sesto numero...
Vi piace giocare a tombola? Ecco quella delle vostre nozze! In questo topic vi chiediamo di commentare con un numero speciale: quello corrispondente agli abiti da sposa che avete provato. ❤️ Quinto...
Curiosi di comporre la combinazione vincente del vostro amore in occasione della "Tombola di Matrimonio.com?" Rispondete a questa semplice domanda: quanti anni avrete il giorno del vostro matrimonio?...
Primo numero della tombola di Matrimonio.com! Commentate questo topic con il numero corrispondente al giorno delle vostre nozze! Secondo numero da estrarre >>> Quanti anni avrai alle nozze?...
Ogni dettaglio contribuirà a rendere speciale il vostro matrimonio, anche questo regalo che abbiamo in serbo per voi! Che tipo di menu si adatta di più alle vostre nozze? *** Continua con >>...
Ultimo step del nostro test. Diteci quale regalo vorreste ricevere per Natale dai vostri cari, dev'essere qualcosa per le vostre nozze come ad esempio la torta o il vestito. Commentate qui sotto e...
Per ricevere il regalo che abbiamo preparato per voi diteci quale cake topper vi piace tra questi! Cosa scegliereste per dare quel tocco in più alla vostra torta nuziale? *** Continua con >>...
Come vorreste che fosse il vostro tavolo? Avete già pensato alle decorazioni? Scegliete una tra queste tre proposte e non dimenticate di commentare l'ultimo topic per ricevere il regalo . *** Domanda...
Date stile ai vostri tavoli scegliendo i giusti dettagli Quale segnatavolo preferite? Commentate per ricevere il vostro regalo *** Continua con >> Adoro questo tavolo degli sposi! A) B) C)...
È il momento di scegliere i segnaposto che vi piacciono di più tra quelli proposti. Manca poco alla fine del test e al vostro regalo ... curiosi? *** Domanda successiva >>> Adoro questo...
Fotografi garanzie ANFM