Cosenza, Cosenza · Da Ottobre 2018
- Sposa Curiosa
- 160 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2019
Sposine di settembre ci siete ?
Ed Ecco anche le stelline per il taglio torta...tutti i fai da te di questi giorni. Adesso si avanza veloce con le ultime cose...
Vi piacciono le mie stelle filanti?? A me tantissimo! Le ha fatte una ragazza che ha un negozio di bomboniere, mi ha fatto cose bellissime e mi ha aiutato veramente tanto, non so come avrei fatto...
Buon pomeriggio sposine! Mentre cerco bomboniere ho avuto un pensiero: e se invece di spendere soldi per oggetti inutili, facessi delle bomboniere solidali? Sarebbe davvero un bel pensiero Qualcuna di...
Ciao a tutte,consigli,che tema e che colore avete scelto per il vostro matrimonio????!!!
Ciao ragazze fra un mese faremo la promessa!!! Sono ancora in altomare ma stamattina ho iniziato a fare i coni riso! Che ne pensate? Stavo pensando di aggiungere anche un cuoricino al centro con...
Continuiamo il gioco "Vesti i tuoi invitati" per ottenere un regalo a sorpresa! È il momento di vestire i vostri testimoni della sposa: quale preferite la prima, la seconda o la terza opzione? ***...
Divertitevi a scegliere i look per i vostri invitati più importanti! Commentate con l'opzione che scegliereste per loro e otterrete presto un regalo da utilizzare per le nozze 🎁 Quale look...
Ciao Community! La mamma è sempre la mamma e sarà stupenda il giorno del vostro matrimonio! 😍 Immaginate di avere la possibilità si studiare ad hoc il look perfetto per lei, quale tra questi...
Ciao Community, il regalo sta arrivando Siete chiamate a scegliere il look dei vostri invitati per il vostro matrimonio. Tre opzioni tra cui scegliere l'outfit che vorreste per loro! Iniziamo con...
Ciao bellezza,mi sposo il 9 settembre e non so che bouquet scegliere,il mio Tema e l'albero della vita, A me piacciono le rose i girasoli,ma non so se vanno bene per quel periodo. Mi aiutate a...
Ciao ragazze sono alla disperata ricerca delle scarpe! Sposo a settembre ma a breve dovrei fare la prima prova dell abito e mi sembrava giusto avere già le scarpe del matrimonio... Tra le tante mi...
Ciao a tutte, allora sono in palla con questo fatto dei documenti. Al momento è un po' prestino, ma non voglio trovarmi incasinata dopo. Faremo un matrimonio civile ed abbiamo già iniziato il corso...
Volevo farvi vedere i miei fai da te aspetto eventuali critiche fatemi sapere un po cosa ne pensate se vi piacciono rispettivamente caketopper e photoboot
Ciao a tutte ragazze... Avrei bisogno del vostro aiuto per qualche idea: ci sposeremo il 20/07/19 e come tema del nostro matrimonio abbiamo scelto i Cuori... Come bomboniere abbiamo deciso di fare dei...
Buonasera a tutte! Oggi mi sono dedicata ai fai da te, ecco i segnaposto. Che ve ne pare? Manca ancora il cordino che devo comprare. Io sono molto soddisfatta 😊 P. S. Lo stile sarà country chic
Aiuto ragazze..sono indecisa tra questi..sposeró il 15 settembre ..manica 3/4 o no?aiutatemi
Ragazze volevo sapere ma i vostri fm hanno idee..danno consigli.. prendono iniziative per quanto riguarda organizzazione matrimonio???ne parlano con voi??😐
Ciao ragazze.. mi sono sposata l'8 settembre.. il tempo è volato! Vi posto delle foto dei miei fai da me: scritte con tappi in sughero per allestimento, partecipazioni,...
Ragazze che colori avete scelto per il matrimonio.... e quali sono i più adatti🤩
Ciao a tutti, mi sposerò il 7 Settembre all’Antico Borgo Di Sutri... desideravo un fantastico bouquet di peonie ma solo oggi ho studiato un po’ e letto che non sono di stagione 😞! che proponete sul...
Ragazze ma quanto vi ha chiesto il fioraio tra addobbi chiesa e palazzo? Mi dite anche le zone? Perché a me hanno chiesto 2000 con addobbi più importanti e regalavano tappeto e seduta e invece me ne...
Io sono a -249 ad oggi e voi??? Mancano quasi solo 8 mesi😍😍😍
Buonasera ragazze (so che non c'entra cranché) ma qualcuna di voi ha il fm fuori? Tipo che non scende ogni weekend e vi tocca passare qualche sabato e domenica da sole? Se si come fate...
Che tipo di vestito è meglio secondo voi per chi ha qualche rotondità di troppo?
Buongiorno community! È iniziato un nuovo anno e noi vogliamo che sia pieno d'amore e di momenti di felicità Vi auguriamo di poter avere tante date speciali da festeggiare e per questo abbiamo...
Buongiorno futuri sposi, ultimo passo per ricevere il nuovissimo Calendario 2019 di Matrimonio.com, ecco a voi l'ultima domanda del test: Quanti giorni di luna di miele vi aspettano? E ora che siete...
Fotografi garanzie ANFM