Polignano a Mare, Bari · Da Ottobre 2018
- Sposa Novella
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2021
Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.
Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento...
Mai avrei pensato arrivasse questo giorno.. Ed invece. Ieri io ed il mio fm, ci siamo fatti coraggio e abbiamo iniziato il nostro giro di chiamate per cambiare questa data.. Devo dire che è stato più...
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al...
Bomboniera :lanterna con Candeline yankee interna ..che ve ne pare ?
Ciao a tutte quante spose del 5 settembre 2020?
Ciaooo ci sposiamo fra 3 anni, sembra un eternità oddio che angoscia
Ciao a tt io sn in crisi x il regalo testimoni Vi spiego meglio la mia testimone sara mia figlia e avra 19 anni nel 2020 e nn saprei cosa fargli è il testimone del mio compagno e molto piu grande di...
Avete già chiaro cosa è superfluo e cosa è essenziale nell'organizzazione del vostro matrimonio? Pensiamo alla confettata. Cosa direste: "sì, lo voglio" o "no, preferisco di no"? ⭐ Commentate qui,...
Fotografi garanzie ANFM