Modena, Modena · Da Ottobre 2018
- Sposa Principiante
- 78 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2019
L'ansia aumenta sempre di più, ormai manca poco!😍⏳
Quale sarà il vostro reportage fotografico vincitore? Ancora qualche piccolo voto! Passiamo al momento della preparazione, quale tra questi scatti preferite? *** Continua con 👉 Il miglior RW: la foto...
Ciao a tutte !! Quale preferite ? Io sarei più orientata sulla prima che mi sembra più frizzante..
Buonasera, una informazione... Quanto tempo prima avete cominciato a organizzare il matrimonio?
Buongiorno... ma a voi quanto hanno chiesto per le fedi??? siamo andati in una gioielleria per farci un idea tra un pò svengo!!!!! si partiva da 860 fino ad arrivare a 1200€ sinceramente non me...
Ho provato 4 acconciature.. in ordine: un raccolto alto, un raccolto basso, una semicoda ed una coda più alta. Onestamente la coda alta mi piace tanto perché adoro l'idea dei capelli un po'...
Salve Bride!! Arrivo al dunque...viaggio di nozze: FAI DA TE O AGENZIA?
Ciao a tutte, sabato ho fatto la prova dell'acconciatura, ne ho provate 3, mi date un parere? Grazie mille
Buongiorno brides, finalmente sono arrivate anche le nostri fedi! Noi abbiamo optato per delle unoaerre in oro bianco sottili, la mia con i brillantini. Non vedo l’ora di poterla indossare! Ci manca...
Buonasera sposine.. finalmente posso mostrarvi le mie partevipazioni.. qst modello mi piaceva molto ma facendo vari preventivi mi hanno sempre chiesto tanto (anche troppo!!) Così ho deciso di farle da...
Ciao a tutte io mi sposerò ad ottobre 2020 e stavo iniziando un po’ a fantasticare sui colori X il mio matrimonio.....ho da sempre immaginato di scegliere come colore il celeste polvere ( colore che...
Ciao ragazze, sono di Modena volevo sapere se potete consigliarmi qualche negozio dove comprare le scarpe? Vorrei una scarpa semplice anche perché dopo la chiesa farò cambio con un paio di converse 😁...
Ragazze oggi ho salutato la terza cifra..non mi sembra vero!!! Il tempo scorre troppo in fretta!! E a voi quanto manca? ❤️
Ragazze ma voi in chiesa cosa avete fatto : ventaglio e libretto, ventaglio,libretto e cofanetto con il riso oppure solo il libretto?
Ciao! Qualcuna ha preso le fedi classiche UNOAERRE? Quanti grammi? Costi? Avete foto?
Ciao brides, noi oggi abbiamo scelto e confermato le nostre fedi Polello in oro rosa, eravamo partiti dall'oro bianco ma poi abbiamo totalmente cambiato idea... Chi come noi le ha acquistate e a che...
Buon giorno sposine..come si legge dal titolo siamo intenzionati di fare il nostro viaggio di nozze in Kenya..stiamo aspettando gli ultimi preventivi e organizzarci per le partenze e la durata del...
Ciao a tutti, ci sposiamo il 10 agosto 2019, periodo difficile per viaggiare in luna di miele perché i posti più belli e ambiti sono in una stagione piovosa o monsonica in quel periodo. i pacchetti...
Ciao sposine, abbiamo deciso finalmente la meta del nostro viaggio di nozze: KENYA! Ma siamo indecisi tra due resort. Chi sa consigliarmi ???
Chi sta pensando di andare in kenya ad agosto 2019? Ci piacerebbe fare minimo due settimane, una di safari e una a watamu.. Più o meno con i prezzi come siamo?
Fotografi garanzie ANFM