Jasmine
Jasmine

'Trescore Balneario', Bergamo · Da Novembre 2018

Felicemente sposati 🎉

6 Ottobre 2019

794giorni 3hh
Rebecca
Cuscino allattamento
Rebecca, Il 21 Agosto 2020 alle 18:24

Ciao Ragazze! Mi consigliate un buon cuscino allattamento? Ne ho bisogno per dormire... ho sempre usato un piccolo cuscino tra le gambe se mi metto di lato, ma ora mi serve qualcosa di più grande...

Amida, domenica 23-Ago-20 7
Margherita
Consigli sul viaggio di nozze ad ottobre!
Margherita, Il 10 Novembre 2019 alle 02:48

Salve ragazze, cerco l'aiuto di qualcuna che ha già prenotato il viaggio di nozze nel periodo di ottobre. Stiamo cercando di fissare la data e siamo orientati tra settembre e la prima settimana di...

Angela Miriam, domenica 10-Nov-19 10
Martina
Viaggio di nozze
Martina, Il 18 Settembre 2019 alle 22:31

Ragazze dove andrete in viaggio di nozze? Quanto ci starete? Posso chiedere anche quanto avete speso? Noi siamo in alto mare

Lara, mercoledì 20-Nov-19 317
Marilena
-22 giorni.... voi sposine quanto manca ancora ??😍🙈
Marilena, Il 25 Agosto 2019 alle 09:36

Sposine di settembre ci siete ?

Ivana, giovedì 26-Set-19 322
Paola
Isole Cook in agosto
Paola, Il 9 Gennaio 2019 alle 15:51

Ciao a tutti! Per il viaggio di nozze noi vorremmo fare Los Angeles e poi Isole Cook (Rarotonga e Aitutaki)... ma comtinuiamo a leggere recensioni discordanti sul tempo e la temperatura per agosto....

Paola, venerdì 6-Set-19 13
Maria
Tradizioni sposa
Maria, Il 22 Agosto 2019 alle 13:52

Ragazze, sono super curiosa di sapere cosa indosserete in merito a: Una cosa vecchia; Una cosa nuova;Una cosa prestata;Una cosa regalata;Una cosa blu... Io ancora non ne ho la più pallida idea e...

Tg21, sabato 24-Ago-19 51
Jasmine
sos tiara
Jasmine, Il 8 Agosto 2019 alle 11:30

Ciao ragazze! A -59 giorni mi sono fissata sulla tiara! La voglio! Ma non so dove acquistarla... Potete aiutarmi? Ne vorrei una molto semplice, tipo quella che vi allego. Vi metto anche i gioielli che...

Jasmine, domenica 11-Ago-19 35
Lucia
Rito civile o religioso? Riflessioni..
Lucia, Il 7 Agosto 2019 alle 07:02

Ciao a tutte. Ho una domanda da farvi che mi sono posta in seguito a mie considerazioni. Si dice tanto che ormai al giorno d'oggi ormai non si sposa più nessuno, invece quando sono andata per cercare...

Giu, martedì 28-Apr-20 107
Alessia
Instabride: la foto del vestito della sposa
Alessia, Il 22 Luglio 2019 alle 11:05

Ultimo (ma non per importanza) like per il nostro Instabride! Parliamo della foto del vostro vestito del grande giorno, l'immagine dolce e elegante dell'abito appeso che aspetta solo di essere...

Teresa e Mattia, giovedì 29-Lug-21 311
Flavia
Instabride: quale gioco per intrattenere gli invitati?
Flavia, Il 22 Luglio 2019 alle 08:05

Ciao sposi, vi piace l' Instabride? È il momento di parlare di intrattenimento degli ospiti per evitare quei momenti morti che tanto ci spaventano, quali preferite tra questi due? *** Continua con 👉...

Teresa e Mattia, giovedì 29-Lug-21 303
Debora
Instabride: il guestbook
Debora, Il 22 Luglio 2019 alle 07:05

Giocate con l'Instabride di Matrimonio.com e mettete il vostro personalissimo like al guestbook che vorreste avere per il giorno del vostro matrimonio. Quale si merita un ❤? *** Continua con 👉...

Teresa e Mattia, giovedì 29-Lug-21 298
Alessia
Instabride: il vestito delle damigelle

Continuiamo con Instabride! È il momento di pensare agli invitati che saranno accanto a noi sull'altare: le damigelle! La scelta dell'outfit è fondamentale. Svelateci nei commenti a quale tra questi...

Teresa e Mattia, giovedì 29-Lug-21 318
Sara
Instabride: il tableau di nozze
Sara, Il 22 Luglio 2019 alle 08:05

Indispensabile per l'organizzazione del vostro ricevimento: il tableau! Continuando con Instabride di Matrimoni.com, diteci a quale date il vostro like *** Continua con 👉 Instabride: il vestito delle...

Teresa e Mattia, giovedì 29-Lug-21 319
Flavia
Instabride: quale cake topper per la torta nuziale?
Flavia, Il 22 Luglio 2019 alle 06:05

Ciao sposi, date un like alla foto del cake topper che preferite per il nostro Instabride, A o B? *** Continua con 👉 Instabride: il tableau di nozze A)B) Continua con 👉 Instabride: il tableau di...

Teresa e Mattia, giovedì 29-Lug-21 328
Debora
Instabride: il look sposo

Ciao dolcissime future spose 🌸, mettete un like e commentate con un cuore il look sposo che amate per il nostro Instabride! 😍 *** Continua con 👉 Instabride: quale cake topper per la torta nuziale? A)...

Teresa e Mattia, giovedì 29-Lug-21 327
Alessia
Instabride: il cartello di benvenuto

Cosa c'è di meglio di una calda accoglienza per i vostri ospiti? Altro giro del nostro Instabride! Lasciate un like al benvenuto che preferite, commentando qui sotto! *** Continua con 👉 Instabride: il...

Teresa e Mattia, giovedì 29-Lug-21 333
Sara
Instabride: la foto della preparazione
Sara, Il 22 Luglio 2019 alle 10:05

I momenti della preparazione della sposa non possono mancare negli album fotografici delle nozze Giocate a Insatbride e diteci quale foto si aggiudicherebbe il vostro like *** Continua con 👉...

Teresa e Mattia, giovedì 29-Lug-21 338
Flavia
Instabride: quale altare per la cerimonia civile?
Flavia, Il 22 Luglio 2019 alle 05:05

Buongiorno sposi, quale altare scegliereste per la vostra cerimonia civile ? O semplicemente, quale vi piace di più? Mettete un alla foto che preferite per il nostro Instabride, A o B? *** Continua...

Teresa e Mattia, giovedì 29-Lug-21 331
Debora
Instabride: le foto del prematrimoniale

Siete pronte per cominciare a invadere di like e cuori la nostra Community? ❤ Instabride comincia con la foto prematrimoniale, commentate il topic indicando quale delle due preferite! *** Continua con...

Teresa e Mattia, giovedì 29-Lug-21 341
Jasmine
Ci si può innamorare di un paio di scarpe?
Jasmine, Il 25 Maggio 2019 alle 21:15

Ciao ragazze!!! È tempo che cerco le scarpe da sposa, bianche non mi piacciono, rosa come il corpetto dell'abito, non mi sembrano da sposa... E alla fine mi sono innamorata di queste Jimmy Choo 😭 sono...

Valentina, martedì 31-Mar-20 41
Ludovica
Pareri acconciatura!!
Ludovica, Il 26 Maggio 2019 alle 20:39

Ciao spose!! Secondo voi su un vestito stile principessa in raso e pizzo quale di queste due acconciature dovrei scegliere? Graziee

Imma, venerdì 31-Mag-19 379
Debora
Quanto costano le vostre fedi nuziali?
Debora, Il 17 Maggio 2019 alle 13:33

Ciao Community! Altra spesa importante durante l'organizzazione delle nozze è quella delle fedi nuziali! Voi quanto spenderete per le vostre? Le pagherete voi o vi saranno regalate? 🎁 *** Continua con...

Teresa e Mattia, domenica 18-Lug-21 578
Flavia
Quanto costano le tue nozze?
Flavia, Il 17 Maggio 2019 alle 13:21

È il momento di tirare le somme! Non è facile tenere sotto controllo tutte le varie spese, potete utilizzare il nostro budgeter per non farvi scappare nulla! Sposi e spose della Community, quanto vi è...

Teresa e Mattia, domenica 18-Lug-21 526
Debora
Quanto costa la luna di miele?
Debora, Il 17 Maggio 2019 alle 13:38

Il viaggio di nozze è senz'altro il momento post nozze più atteso! 😍 È il viaggio della vita, sceglierete mete dove probabilmente non tornerete mai più e per questo gran parte del budget...

Teresa e Mattia, domenica 18-Lug-21 579
Verdiana
Quanto costa l'auto?
Verdiana, Il 17 Maggio 2019 alle 12:07

Siamo arrivati quasi al termine del nostro divertente questionario per sapere quanto in media si spende per ogni categoria di fornitore di nozze! Quanto vi sta costando l'affitto dell'auto (o del...

Teresa e Mattia, domenica 18-Lug-21 553
Flavia
Quanto costa la torta?
Flavia, Il 17 Maggio 2019 alle 13:13

Sapete già approssimativamente il costo del vostro matrimonio? Dulcis in fundo troviamo l'angolo dedicato ai dolci, senza dimenticare la confettata e il cake topper che decorerà l'ultimo ripiano della...

Teresa e Mattia, domenica 18-Lug-21 559
Verdiana
Quanto costa il vestito da sposo?
Verdiana, Il 17 Maggio 2019 alle 12:05

Quante volte vi siete chiesti: "Matrimonio, quanto mi stai costando ?". Condividiamo il costo dell'organizzazione del vostro matrimonio ricordando sempre che ci sono diversi fattori che fanno variare...

Teresa e Mattia, domenica 18-Lug-21 564
Flavia
Quanto costa il bouquet?
Flavia, Il 17 Maggio 2019 alle 13:01

È inevitabile parlare di costi quando si organizza un matrimonio! Dipende dalla selezione di fiori scelta, dalla composizione e dalla stagione. 👨🏼‍🌾Come sarà il vostro bouquet? Quanto costa? 🌹...

Teresa e Mattia, domenica 18-Lug-21 572
Debora
Quanto costano l'acconciatura e il trucco?
Debora, Il 17 Maggio 2019 alle 13:31

Quando si tratta di trucco e parrucco non si badano a spese , la sposa deve essere impeccabile! 🌸 Quanto state pagando per l'acconciatura e il trucco? *** Continua con 👉 Quanto costa il bouquet?...

Teresa e Mattia, domenica 18-Lug-21 619
Verdiana
Quanto costa l'abito da sposa?
Verdiana, Il 17 Maggio 2019 alle 12:05

Il matrimonio è un evento importante che molte coppie decidono di organizzare anche con largo anticipo per non dover affrontare dei costi importanti che potrebbero incidere sul proprio budget. Quanto...

Teresa e Mattia, domenica 18-Lug-21 654