'Trescore Balneario', Bergamo · Da Novembre 2018
- Sposa Abituale
- 673 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2019
Ciao Ragazze! Mi consigliate un buon cuscino allattamento? Ne ho bisogno per dormire... ho sempre usato un piccolo cuscino tra le gambe se mi metto di lato, ma ora mi serve qualcosa di più grande...
Salve ragazze, cerco l'aiuto di qualcuna che ha già prenotato il viaggio di nozze nel periodo di ottobre. Stiamo cercando di fissare la data e siamo orientati tra settembre e la prima settimana di...
Ragazze dove andrete in viaggio di nozze? Quanto ci starete? Posso chiedere anche quanto avete speso? Noi siamo in alto mare
Sposine di settembre ci siete ?
Ciao a tutti! Per il viaggio di nozze noi vorremmo fare Los Angeles e poi Isole Cook (Rarotonga e Aitutaki)... ma comtinuiamo a leggere recensioni discordanti sul tempo e la temperatura per agosto....
Ragazze, sono super curiosa di sapere cosa indosserete in merito a: Una cosa vecchia; Una cosa nuova;Una cosa prestata;Una cosa regalata;Una cosa blu... Io ancora non ne ho la più pallida idea e...
Ciao a tutte. Ho una domanda da farvi che mi sono posta in seguito a mie considerazioni. Si dice tanto che ormai al giorno d'oggi ormai non si sposa più nessuno, invece quando sono andata per cercare...
Ultimo (ma non per importanza) like per il nostro Instabride! Parliamo della foto del vostro vestito del grande giorno, l'immagine dolce e elegante dell'abito appeso che aspetta solo di essere...
Ciao sposi, vi piace l' Instabride? È il momento di parlare di intrattenimento degli ospiti per evitare quei momenti morti che tanto ci spaventano, quali preferite tra questi due? *** Continua con 👉...
Giocate con l'Instabride di Matrimonio.com e mettete il vostro personalissimo like al guestbook che vorreste avere per il giorno del vostro matrimonio. Quale si merita un ❤? *** Continua con 👉...
Continuiamo con Instabride! È il momento di pensare agli invitati che saranno accanto a noi sull'altare: le damigelle! La scelta dell'outfit è fondamentale. Svelateci nei commenti a quale tra questi...
Indispensabile per l'organizzazione del vostro ricevimento: il tableau! Continuando con Instabride di Matrimoni.com, diteci a quale date il vostro like *** Continua con 👉 Instabride: il vestito delle...
Ciao sposi, date un like alla foto del cake topper che preferite per il nostro Instabride, A o B? *** Continua con 👉 Instabride: il tableau di nozze A)B) Continua con 👉 Instabride: il tableau di...
Ciao dolcissime future spose 🌸, mettete un like e commentate con un cuore il look sposo che amate per il nostro Instabride! 😍 *** Continua con 👉 Instabride: quale cake topper per la torta nuziale? A)...
Cosa c'è di meglio di una calda accoglienza per i vostri ospiti? Altro giro del nostro Instabride! Lasciate un like al benvenuto che preferite, commentando qui sotto! *** Continua con 👉 Instabride: il...
I momenti della preparazione della sposa non possono mancare negli album fotografici delle nozze Giocate a Insatbride e diteci quale foto si aggiudicherebbe il vostro like *** Continua con 👉...
Buongiorno sposi, quale altare scegliereste per la vostra cerimonia civile ? O semplicemente, quale vi piace di più? Mettete un alla foto che preferite per il nostro Instabride, A o B? *** Continua...
Siete pronte per cominciare a invadere di like e cuori la nostra Community? ❤ Instabride comincia con la foto prematrimoniale, commentate il topic indicando quale delle due preferite! *** Continua con...
Ciao ragazze!!! È tempo che cerco le scarpe da sposa, bianche non mi piacciono, rosa come il corpetto dell'abito, non mi sembrano da sposa... E alla fine mi sono innamorata di queste Jimmy Choo 😭 sono...
Ciao spose!! Secondo voi su un vestito stile principessa in raso e pizzo quale di queste due acconciature dovrei scegliere? Graziee
Ciao Community! Altra spesa importante durante l'organizzazione delle nozze è quella delle fedi nuziali! Voi quanto spenderete per le vostre? Le pagherete voi o vi saranno regalate? 🎁 *** Continua con...
È il momento di tirare le somme! Non è facile tenere sotto controllo tutte le varie spese, potete utilizzare il nostro budgeter per non farvi scappare nulla! Sposi e spose della Community, quanto vi è...
Il viaggio di nozze è senz'altro il momento post nozze più atteso! 😍 È il viaggio della vita, sceglierete mete dove probabilmente non tornerete mai più e per questo gran parte del budget...
Siamo arrivati quasi al termine del nostro divertente questionario per sapere quanto in media si spende per ogni categoria di fornitore di nozze! Quanto vi sta costando l'affitto dell'auto (o del...
Sapete già approssimativamente il costo del vostro matrimonio? Dulcis in fundo troviamo l'angolo dedicato ai dolci, senza dimenticare la confettata e il cake topper che decorerà l'ultimo ripiano della...
Quante volte vi siete chiesti: "Matrimonio, quanto mi stai costando ?". Condividiamo il costo dell'organizzazione del vostro matrimonio ricordando sempre che ci sono diversi fattori che fanno variare...
È inevitabile parlare di costi quando si organizza un matrimonio! Dipende dalla selezione di fiori scelta, dalla composizione e dalla stagione. 👨🏼🌾Come sarà il vostro bouquet? Quanto costa? 🌹...
Quando si tratta di trucco e parrucco non si badano a spese , la sposa deve essere impeccabile! 🌸 Quanto state pagando per l'acconciatura e il trucco? *** Continua con 👉 Quanto costa il bouquet?...
Il matrimonio è un evento importante che molte coppie decidono di organizzare anche con largo anticipo per non dover affrontare dei costi importanti che potrebbero incidere sul proprio budget. Quanto...
Fotografi garanzie ANFM