Caserta, Caserta · Da Novembre 2018
Sembra che il sole splenda ancor di più
- Sposa Precisa
- 1.096 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2019
Ciao a tutte! Chi come me di Roma e partorirà nel 2020?
Salve ragazze... Volevo qualche info su San bartolomeo, dalle foto sembra divino! Avete idea dei prezzi? E se l allestimento è compreso o dovrei occuparmene io?
Sposine di settembre ci siete ?
Buongiorno Community, per iniziare questo questo mese di agosto nel modo migliore, abbiamo deciso di aiutarvi a scoprire la combinazione vincente delle vostre nozze. In questo topic e in quelli a...
Ora parliamo della data più bella della vostra vita: il giorno delle nozze Per quando avete pianificato il grande evento da celebrare con la persona dei vostri sogni? Diteci la data per sapere tutti i...
A voi il compito di scrivere il finale della vostra fiaba d'amore! Vi leggo, nei commenti! PS: il 2 settembre troverete in questo topic il link per scaricare un magico regalo da condividere con la...
Pochissimi topic prima di scoprire il regalo che noi admin abbiamo in serbo per voi! Una finale felice e romantico! Come immaginate il vostro futuro insieme? Con figli? Solo voi due? Con tantissimi...
La favola continua con un bellissimo viaggio di nozze Quale meta avete scelto per passare i primi momenti da marito e moglie? Commentate per ricevere il regalo di agosto 🎁 *** Continua con 👉 E vissero...
Siamo quasi arrivati al gran finale della nostra fiaba moderna...e al nostro regalo! Diteci nei commenti in quale giorno vi sposerete! *** Continua con 👉 E passarono una romantica luna di miele in......
La vostra storia d'amore è degna di essere condivisa! Per questo motivo abbiamo pensato di regalarvi qualcosa di magico! Prima, però, rispondete a questo topic! Dopo quanto tempo insieme avete deciso...
Nonostante le difficoltà siete stati uniti in ogni momento e un bel giorno avete deciso di unirvi per sempre Quando vi siete fatti la vostra promessa d'amore decidendo di sposarvi? Diteci la data...
Il regalo è sempre più vicino! Continuiamo con la parte del racconto fiabesco in cui qualcuno si intromette! Chi, nella vostra storia ha cercato di ostacolarvi? Ditecelo nei commenti! *** Continua con...
Quale regalo abbiamo riservato per voi questa volta? Condividete la vostra favola moderna scrivendo insieme le pagine d'amore! 💘 Avete superato momenti difficili e duri insieme. Come in tutte le...
Continuate a scrivere la vostra favola d'amore e riceverete un fantastico regalo Qual è la cosa che avete sempre amato fare insieme? Un hobby o una passione particolare in comune? *** Continua con 👉...
Siete curiosi di sapere quale sarà il regalo di agosto? Come in tutte le favole che si rispettano, arriva il momento in cui il principe bacia la principessa. Nella vostra fiaba, chi è stato a baciare...
Siamo davvero curiosi di leggere la vostra storia d'amore! E voi, siete curiose di sapere di che regalo si tratta? Vi ricordate ancora dove è avvenuto il vostro primo appuntamento? 🥰 Scrivetelo nei...
Ogni storia d'amore è caratterizzata da importantissime fasi... parliamo del momento in cui qualcosa ha fatto scattare la scintilla tra di voi Cos'è stato che vi ha fatti innamorare? Svelatecelo e...
Community! Pronti a scoprirei il regalo a sorpresa di agosto? Siamo alle prime righe della stesura della fiaba della vostra storia d'amore! Il vostro è stato un incontro da fiaba? Raccontatecelo nei...
Condividete la vostra favola e otterrete un bellissimo regalo! Tutto ebbe inizio quando i vostri sguardi s'incrociarono! Fin dal primo momento la magia e la chimica non vi avrebbero più abbandonati!...
Buongiorno sposine! -21 giorni e mi scoppia il cuore, non dormo la notte , e normale? 🙈❤
Ciao Community! 😊 Bevo per non dimenticare. Questa organizzazione mi distrugge e sono esausta.Voglio solo che arrivi finalmente il giorno del matrimonio! Voi a che punto siete?
Ragazze non ci credo ma mancano davvero pochi giorni... e sto in ansia... 😅 questa è la settimana più bella ma più impegnativa... sono partita da - 365 giorni, e adesso mi ritrovo a -7... il tempo...
Ciao future sposine, io mi sposo il 12 settembre 2020, ma sono indecisa per il fotografo, in senso positivo, perché quelli che ho contattato mi piacciono tutti... Voi come lo avete scelto? Su cosa vi...
Finalmente sono entrata nella settima del mio matrimonio... il più grosso è fatto, ieri abbiamo finito i fai da te e consegnato una gran parte del materiale. Martedì ultime consegne e poi ci sono i...
Salve a tutte! Quanto vi stanno chiedendo i gruppi musicali per il vostro matrimonio? Gruppi composti da 3-5 persone.. Giusto per capire se mi stanno chiedendo il giusto o meno 😅
Vi presento come saranno le nostre bomboniere.. A noi non piacciono molto le bomboniere classiche, quindi non volevamo spendere tanti soldi per degli oggetti che tanti non apprezzerebbero... Quindi...
Ragazze che ve ne pare della mia scatola porta buste?? I colori del mio matrimonio sono il rosa e il bianco il tema i fiori -13😍👰🏼❤
Ciao sposine! 😊Stasera ho finito la cornice per le foto instantanee! Che ne pensate? Vi piace?
Ciao ragazze!! Come state?! Io sono a -20! Nel mio pese è tradizione fare una festa precedente al matrimonio, con tanto di cena seduta e musica, per accogliere gli invitati e ricevere i regali e le...
Buongiorno sposine💓Ecco il mio cuscino porta fedi fatto a mano da me. E voi,avete optato per il fai da te o l'avete già preso confezionato?
ecco qui ho detto che vi mettevo la foto appena finito...questo quadro a specchio lo metteremo all ingresso degli invitati che ve ne pare? ho incollato anche una cornice con una nostra foto...vi...
Fotografi garanzie ANFM