Vai ai contenuti principali
A
Antonella

Catanzaro, Catanzaro · Da Novembre 2018

Felicemente sposati 🎉

28 Dicembre 2019

1586giorni 20hh
Claudia
Partecipazioni fatte a mano: che ne pensate?
Claudia, Il 4 Settembre 2019 alle 17:32

Buongiorno sposine! Oggi voglio condividere con voi le mie partecipazioni...ho pensato a lungo se comprarle già fatte o meno, e alla fine ha vinto la mia parte creativa! Premettendo che mi sposo il 23...

Jessica, venerdì 27-Set-19 132
A
Sposi che celebreranno le nozze il 28 Dicembre 2019 - Catanzaro
Antonella, Il 20 Agosto 2019 alle 10:18

Ciao anch'io mi sposo il 28 dicembre.. Mi chiedevo se tra ci fosse qualcuno che si sposa alla chiesa di San Giovanni

Antonella, mercoledì 21-Ago-19 2
Valeria
Mattina o sera?
Valeria, Il 5 Agosto 2019 alle 12:06

Ciao ragazze, secondo voi meglio matrimonio la mattina o la sera? Noi abbiamo scelto la sera ma forse ho qualche ripensamento

Valeria, mercoledì 7-Ago-19 159
A
Prenotazione appuntamento comune
Antonella, Il 28 Luglio 2019 alle 13:46

Ciao ragazze, c'è qualche sposa di Roma che sa dirmi come si prenota l'appuntamento per la promessa sul sito del comune?

Antonella, martedì 6-Ago-19 7
Flavia
Quale abito sceglieresti?
Flavia, Il 26 Luglio 2019 alle 06:05

Buongiorno future spose e futuri sposi, Per scoprire la data perfetta per le vostre nozze, non vi resta che partecipare al nostro test , questa prima domanda è sul vestito da sposa, abbiamo bisogno di...

Pamy, mercoledì 8-Feb-23 1.497
Ale
Spose dicembrine...ho bisogno di un confronto😅
Ale, Il 28 Luglio 2019 alle 18:54

Salve future sposine...da qualche giorno penso a quale sia il periodo giusto per consegnare/inviare le partecipazioni. Dite che sia troppo presto iniziare a distribuirle tra la fine di agosto e i...

Giu, lunedì 12-Ago-19 35
Lucy
Organizzazione matrimonio!
Lucy, Il 28 Luglio 2019 alle 13:40

Ciao sposine! Per il. Vostro matrimonio preferite il fai da te o affidarvi ad una wedding planner? Avete consigli?

Deborah, lunedì 29-Lug-19 26
Verdiana
Destination wedding: lo sposo
Verdiana, Il 28 Giugno 2019 alle 07:05

6 matrimoni dal mondo! Quali nazioni si celano dietro queste fotografie? Scegliete il look dello sposo che più preferite e passate al prossimo topic! *** Continua con 👉 Destination wedding: damigelle...

Roberta, venerdì 6-Ott-23 763
Debora
Destination wedding: la cerimonia
Debora, Il 28 Giugno 2019 alle 13:15

Sposine del mondo siete pronte a scoprire in quale paese dovreste celebrare le vostre nozze? Scegliete il luogo della cerimonia e lo scoprirete! *** Continua con 👉 Destination wedding: lo sposo A B C...

Roberta, venerdì 6-Ott-23 767
Alessia
Destination wedding: la location
Alessia, Il 28 Giugno 2019 alle 12:05

Brides! Sarete d'accordo con me sull'importanza della scelta della location, elemento fondamentale per estetica e impatto scenico (e ovviamente per i servizi offerti). Abbiamo fatto il giro del mondo...

Roberta, venerdì 6-Ott-23 776
Alice
Prova trucco
Alice, Il 4 Luglio 2019 alle 18:51

Ciao spose, cosa ne pensate della mia prova trucco?

Sara, giovedì 15-Ago-19 125
Sara
Instabride: la foto della preparazione
Sara, Il 22 Luglio 2019 alle 10:05

I momenti della preparazione della sposa non possono mancare negli album fotografici delle nozze Giocate a Insatbride e diteci quale foto si aggiudicherebbe il vostro like *** Continua con 👉...

Roberta, venerdì 6-Ott-23 340
Debora
Instabride: le foto del prematrimoniale
Debora, Il 22 Luglio 2019 alle 07:05

Siete pronte per cominciare a invadere di like e cuori la nostra Community? ❤ Instabride comincia con la foto prematrimoniale, commentate il topic indicando quale delle due preferite! *** Continua con...

Roberta, venerdì 6-Ott-23 343
Sara
Scegli lo stile del look della preparazione
Sara, Il 21 Giugno 2019 alle 14:35

Quale sarà il vostro stile da sposa? E a quale admin vi avvicinate di più? Continuate con questo test per capirlo Quale look per la preparazione scegliereste per il vostro grande giorno? *** Continua...

Pamy, mercoledì 8-Feb-23 1.242
Debora
Manicure e pedicure: come saranno?
Debora, Il 19 Luglio 2019 alle 12:29

Il tempo stringe e a una settimana dalle nozze siamo a full con l'Operazione Sposa! Dunque, avete pensato ai capelli, al trucco, ai trattamenti viso e corpo, non resta che dare importanza alle vostre...

Daria, mercoledì 12-Gen-22 476
Alessia
Hai scelto la forma delle unghie?
Alessia, Il 19 Luglio 2019 alle 11:05

Siamo a meno un mese ed è il momento di tirare le somme della nostra Operazione Sposa! Tutte sogniamo delle mani impeccabili e protagoniste delle foto delle fedi saranno sicuramente le unghie. Avete...

Daria, mercoledì 12-Gen-22 502
Sara
Scegli lo stile dell'acconciatura
Sara, Il 21 Giugno 2019 alle 14:11

Lo stile di quale admin vi rappresenta di più? Scopritelo dicendoci quale acconciatura scegliereste per le vostre nozze! *** Continua con 👉 Scegli lo stile del tuo make up A B C D Continua con 👉...

Pamy, mercoledì 8-Feb-23 1.308
Debora
Scegli lo stile del tuo bouquet!
Debora, Il 21 Giugno 2019 alle 10:08

Buongiorno bellissime! Arriva l'estate e una nuova sfida Admin che vi aiuterà a capire meglio qual è lo stile più adatto a voi! Scegliete uno di questi bouquet 🌸 *** Continua con 👉 Scegli lo stile...

Pamy, mercoledì 8-Feb-23 1.315
Valentina
Che mete avete scelto per il viaggio di nozze?
Valentina, Il 20 Luglio 2019 alle 16:18

Ciao ragazze... Che mete avete scelto per il viaggio di nozze? 😘

Tiziana, lunedì 20-Gen-20 492
Flavia
Quale corner non sceglieresti mai?
Flavia, Il 7 Giugno 2019 alle 10:05

Buongiorno ,in questo topic vi metto alla prova, a quale tra questi due corner direste di no? Quale escludereste alle vostre nozze? Angolo formaggi o fritti, e perché? *** a) Corner n.1b) Corner n.2...

Gabri, mercoledì 17-Nov-21 3.238
Verdiana
Quale mise en place non sceglieresti mai?
Verdiana, Il 7 Giugno 2019 alle 15:37

Manca poco per scoprire di che regalo stiamo parlando! Una cosa è certa: siamo sicure che vi piacerà! Commentate il mio topic con l'opzione di mise en place che non scegliereste mai per il vostro...

Gabri, mercoledì 17-Nov-21 3.116
Debora
Quale portafedi non sceglieresti mai?
Debora, Il 7 Giugno 2019 alle 15:21

Future spose, pochissimo sforzo ancora e potrete scaricare il fantastico regalo che abbiamo pensato per voi . Quale portafedi non scegliereste mai? *** Continua con 👉 Quale mise en place non...

Gabri, mercoledì 17-Nov-21 3.170
Flavia
Quale confettata non sceglieresti mai?
Flavia, Il 7 Giugno 2019 alle 09:05

Buongiorno a tutti, in questo topic voglio prendervi per la gola, la confettata è un classico dei matrimoni italiani e ogni anno molte coppie di sposi cercano di involucrarla nelle loro nozze in modo...

Gabri, mercoledì 17-Nov-21 3.216
Verdiana
Quale cake topper non sceglieresti mai?
Verdiana, Il 7 Giugno 2019 alle 15:34

Per scaricare il nuovo regalo di giugno, siete chiamati a commentare il nostro test! Indicateci nei commenti l'opzione che non scegliereste tra questi due cake topper: *** Continua con 👉🏼 Quale...

Gabri, mercoledì 17-Nov-21 3.171
Debora
Quale torta nuziale non sceglieresti mai?
Debora, Il 7 Giugno 2019 alle 15:08

Ciao brides, la torta è la degna conclusione di un banchetto di nozze e per questo oltre alle papille gustative anche l'occhio vuole la sua parte 😉. Diteci quale tra queste torte non rientra nei...

Gabri, mercoledì 17-Nov-21 3.249
Flavia
Quale save the date non sceglieresti mai?
Flavia, Il 7 Giugno 2019 alle 08:05

Buongiorno spose e sposi della Community, avete già iniziato a pensare a come annunciare ai vostri invitati quale sarà la data delle vostre nozze? Esistono tantissime idee simpatiche, una di queste è...

Gabri, mercoledì 17-Nov-21 3.236
Verdiana
Quale partecipazione non sceglieresti mai?
Verdiana, Il 7 Giugno 2019 alle 15:31

Quale regalo abbiamo in serbo per voi! Per scaricarlo dovete prima rispondere a questo test! Quale tra queste partecipazioni non scegliereste mai? *** Continua con 👉🏼 Quale save the date non...

Gabri, mercoledì 17-Nov-21 3.261
Debora
Quale tableau marige non sceglieresti mai?
Debora, Il 7 Giugno 2019 alle 15:03

Regalo regalo regalo ! 🎁 Questa è la parola d'ordine di questo nuovo gioco! Siete curiose di sapere quale sarà il regalo che potrete scaricare e usare il giorno delle nozze? Allora commentate: a...

Gabri, mercoledì 17-Nov-21 3.328
Flavia
Quale centrotavola non sceglieresti mai?
Flavia, Il 7 Giugno 2019 alle 07:05

Buongiorno Community, vi siete mai domandati quali sono i dettagli che non scegliereste mai per le vostre nozze? Oggetti di un colore specifico o tipo o con un determinato stile? Quale tra questi...

Gabri, mercoledì 17-Nov-21 3.454
Stefania
Scelta orecchini 💜👰💎💎
Stefania, Il 23 Giugno 2019 alle 18:05

Ciao ragazze, Permettendo che il giorno del matrimonio ho deciso di indossare solamente un paio di orecchini, questi, li ho presi ultimamente in una bigiotteria che ha un corner di accessori solo...

Valentina, mercoledì 24-Lug-19 371

Gruppi generali

Ispirazione