Vai ai contenuti principali
Nicole
Nicole

Romano di Lombardia, Bergamo · Da Novembre 2018

Felicemente sposati 🎉

21 Luglio 2019

1734giorni 8hh
E
Come devo comportarmi con chi fraintende l’invito?
Elizabeth, Il 15 Marzo 2019 alle 12:26

Scusate la domanda, ma facendo un ricevimento intimo con parenti e amici più stretti, con il mio fidanzato abbiamo deciso di non invitare anche le fidanzate-i fidanzati di alcuni amici che stanno...

Fedekikka85, domenica 17-Mar-19 51
Chiara
Altra prova unghie 😊
Chiara, Il 15 Marzo 2019 alle 22:45

Ragazze altra prova unghie... Aiutooooo! Secondo voi sono meglio queste ultime che ho fatto color bianco lattiginoso e corte o quelle che avevo fatto il mese scorso rosa più lunghe? Allego la foto...

Casabella, sabato 16-Mar-19 85
Elena
Future sposine di Bergamo e provincia
Elena, Il 13 Febbraio 2019 alle 20:41

Ciao future sposine c'è qualcuna di voi di bergamo e provincia?

Elyx, domenica 7-Apr-19 18
Rosanna
Help Santo Domingo
Rosanna, Il 24 Febbraio 2019 alle 21:16

Ciao a tutte! Fine ottobre partiremo per la nostra luna di miele, una settimana a new York ed una a Santo Domingo, dall'agenzia ci hanno proposto il Viva Windham Dominicus beach... Io vorrei un posto...

Francesca, venerdì 27-Set-19 32
Silvia
Aiuto! Scelta viaggio di nozze
Silvia, Il 30 Gennaio 2019 alle 11:10

Ciao a tutti, volevo chiedervi alcuni consigli. siamo molto indecisi su dove andare in viaggio di nozze a giugno, eravamo convinti di andare in Thailandia, ma all’agenzia ci hanno detto che non è un...

Eleonora, mercoledì 6-Feb-19 26
Nicole
Spose 2019 Bergamo..aiutoo
Nicole, Il 27 Dicembre 2018 alle 19:04

È il primo messaggio che scrivo in questo gruppo. Mi presento mi chiamo Nicole e vivo in provincia di Bergamo e il mio ragazzo il mese scorso mi ha chiesto di sposarlo! 😊 Sono molto felice ma anche...

Federica, martedì 5-Mar-19 46
Simona
Pareri su Antigua o Santo Domingo 🌊
Simona, Il 1 Febbraio 2019 alle 21:43

Ciao bellezze!Qualcuna di voi e' mai stata ad Antigua o Santo Domingo?!Mi sapete dare qualche informazione su una di queste mete?!Un'altra agenzia di viaggi ci ha proposto proprio Antigua o Santo...

Flavia, sabato 2-Feb-19 10
S
Repubblica Dominicana- Bayahibe
Silvia, Il 1 Febbraio 2019 alle 22:26

Buonasera, qualcuno di voi per caso conosce i seguenti villaggi a Bayahibe? -Viva Wyndham Dominicus Beach (Presstour) -Veraclub Canoa (Veratour) Sapreste consigliarci in merito? Premetto che la scelta...

Giada, martedì 9-Giu-20 9
Noemi
Discordanze sulla mattina stessa del matrimonio e sul comune per il rito
Noemi, Il 31 Gennaio 2019 alle 17:53

Ciao a tutte! Proprio oggi ho avuto una discussione con mia madre che si era fatta una sua idea sul giorno del mio matrimonio. Partiamo da quello che voglio io: rito civile nello stesso posto in cui...

Ilenia, venerdì 1-Feb-19 47
Elisa
Sondaggio spose di luglio
Elisa, Il 1 Febbraio 2019 alle 10:21

Ciao sposine! Volevo fare un piccolo sondaggio per scoprire quale meta avete scelto per la vostra luna di miele? 🏝🌍🌎🌏☉ Noi ci sposiamo a fine luglio ma siamo ancora in alto mare...magari potreste...

Sara, domenica 3-Feb-19 8
Sabrina
Bomboniera bottiglie di vino personalizzate
Sabrina, Il 29 Gennaio 2019 alle 18:35

Ragazze qualcuno di voi ha fatto o farà come bomboniere bottiglie di vino? Avete qualche nominativo o cantina che fa questo servizio in Franciacorta oppure in Veneto?

Simona, giovedì 5-Set-19 17
Mary
Thailandia...consigli...help
Mary, Il 25 Gennaio 2019 alle 00:36

Ragazze questo viaggio di nozze sembra un'impresa.....avevamo pensato alla thailandia.. per il viaggio partiamo a luglio... per chi ci è già stato com'è il caldo lì a luglio? dicono che l'aria...

Mary, lunedì 28-Gen-19 8
Rosanna
Help!! Luna di miele New York / caraibi
Rosanna, Il 25 Gennaio 2019 alle 10:26

Ciao a tutte! Io e il mio fidanzato ci sposeremo il 10 agosto, e per la luna di miele abbiamo optato per l'itinerario New York /Caraibi. l'agenzia di viaggio ci ha consigliato il periodo di fine...

Annalisa, sabato 26-Gen-19 15
Sara
Non sceglierei MAI... questi tacchi!
Sara, Il 21 Gennaio 2019 alle 07:05

Pensiamo a tutti i dettagli del vostro bridal look e soprattutto alle cose che sicuramente non indossereste MAI per il grande giorno! ❌ Parlando di tacchi diteci quale tra queste opzioni non...

Valentina, domenica 17-Mag-20 1.101
Flavia
Non sceglierò mai... questa scollatura!
Flavia, Il 21 Gennaio 2019 alle 04:05

Buongiorno sposine, vi siete fatte un'idea di ciò che vorreste per il vostro matrimonio? E ciò che invece proprio non vi piace lo avete individuato? Se ancora non avete le idee chiare, vi aiuteremo...

Alexandra, mercoledì 6-Gen-21 1.122
Linda
6 mesi di noi ❤❤❤❤❤❤
Linda, Il 21 Gennaio 2019 alle 09:58

Ed eccoci qui ad un traguardo importante ( come lo sono tutti gli altri, ma dire 1/2 anno fa 1 certo effetto 😍😍😍😍) Tanti auguri a tutti gli sposi del 21 luglio 2018! 💏💏💏💏💏💑💑💑💑💑👫👫👫👫👫 (l'ultima foto mai...

Linda, lunedì 21-Gen-19 29
Martina
America + Mare
Martina, Il 21 Gennaio 2019 alle 12:12

Ciao a tutte! per il nostro viaggio di nozze (periodo Luglio/Agosto) pensavamo di fare in America il giro dei parchi, poi spostarci a New York 4 giorni e infine volevamo aggiungere una località di...

Rossella, mercoledì 23-Gen-19 60
Alessia
Abito: oltre che cifra assolutamente No?
Alessia, Il 21 Gennaio 2019 alle 09:42

Ciao colleghe sposine. Oggi, per la rubrica “aiutatemi a farmi un’idea generale su tutto ciò che concerne il gran giorno - sto muovendo i primi passi”, vi chiedo, astrattamente, poi il singolo caso di...

Karen, venerdì 10-Mag-19 107
Flavia
Quanti giorni segna il tuo countdown?
Flavia, Il 7 Gennaio 2019 alle 04:05

Buongiorno Community, se volete ricevere il vostro Calendario 2019 targato Matrimonio.com non vi resta che rispondere a tutte le domande dei topic che vi proporremo! Eccone una... Quanti giorni segna...

Zoe, martedì 19-Mar-24 3.380
Monica
Bomboniere
Monica, Il 20 Gennaio 2019 alle 16:06

Buon pomeriggio a tutte, un quesito che mi sta facendo impazzire .. alle persone che verranno solo per il taglio torta che farete?? Bomboniere normali come gli invitati ? Dolci? Solo bomboniera ?...

Anto, lunedì 21-Gen-19 46
A
Viaggio d nozze
Antonietta, Il 8 Gennaio 2019 alle 13:23

Ciao sposine belle..che meta mi consigliate per il viaggio d nozze?Ci sposeremo a luglio,avevamo pensat Dubai ma ce L hanno sconsigliate per il clima 🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️Voi che dite?Grazieee

Antonietta, mercoledì 30-Gen-19 11
Fioralba
Luna di miele Luglio
Fioralba, Il 7 Novembre 2018 alle 17:03

Cara a tutte! 😘 ci sposeremo il 6 luglio 2019, vorrei qualche consiglio su dove andare a luglio per due settimane, precisando il fatto che amiamo mare con escursioni e fare anche qualche Safari...

Marika, martedì 12-Feb-19 15
Domenica
Ma devo per forza? Post lungo
Domenica, Il 18 Gennaio 2019 alle 12:34

Ero una futura sposa serena prima di scoprire il mondo dell'organizzazione di un matrimonio. 😂 Ma devo per forza? Per esempio : - fare il tableau, fare i segnaposto e scegliere chi si diede a quale...

Chiara, domenica 21-Apr-19 197
Ottavia
Prova unghie sposa
Ottavia, Il 18 Gennaio 2019 alle 14:35

Ragazze, oggi ho fatto una prima prova per la manicure del grande giorno. Ho optato per un nude, ma vorrei anche provare il baby boomer la prossima volta, per poi decidere. Intanto che ve ne pare di...

Linda, venerdì 18-Gen-19 57
Verdiana
Dimmi l'ora delle tue nozze e ti dirò...
Verdiana, Il 14 Gennaio 2019 alle 06:05

Quanto siete disposti a spendere per il vostro matrimonio? Per conoscere il risultato di questo test dovrete rispondere a questa domanda: a che ora vi sposerete? A) Alle 10:00 B) Alle 12:00 C) Alle...

Vanessa, domenica 17-Mag-20 1.224
Debora
Dimmi il giorno delle tue nozze e ti dirò...
Debora, Il 14 Gennaio 2019 alle 07:05

Cominciamo subito a stabilire il costo delle vostre nozze partendo dal giorno che avete scelto che, come ben sapete incide sul prezzo finale! In che giorno vi sposerete? A) Da lunedì a giovedì B)...

Vanessa, domenica 17-Mag-20 1.494
Luisana
Spose 2019 a che punto siete?
Luisana, Il 12 Gennaio 2019 alle 10:03

Ciao sposine... le ansie iniziano a sentirsi... voi a che state? vi abbraccio forte, Luisana.

Chiara, lunedì 21-Gen-19 81
Nicole
Sposi che celebreranno le nozze il 21 Luglio 2019 - Bergamo
Nicole, Il 29 Dicembre 2018 alle 12:33

Ciao a tutte! Scrivo questo post perché essendo tutte di Bergamo e provincia magari possiamo conoscerci.. dove vi sposate?? A che punto siete? 😊

Silvia, giovedì 17-Gen-19 5
Adriana
Testimoni
Adriana, Il 2 Gennaio 2019 alle 22:03

Buonasera ragazze.. Parere.. Ci sposeremo che avremo 24 anni.. Secondo voi scegliere una coppia di 45 anni circa c'è troppa differenza? 🤔 è una coppia a cui teniamo molto, si può dire che hanno...

Alessia, sabato 5-Gen-19 53
Nicole
Dubbio musica
Nicole, Il 1 Gennaio 2019 alle 23:11

Buonasera a tutte, vorrei chiedervi un consiglio riguardo la musica: mi sposerò quest’estate a luglio, all’aperto cerimonia con rito civile e successivamente faremo solo un grande buffet sempre...

Mag, mercoledì 2-Gen-19 2 112
Deborah
Questo è il nostro anno ❤️
Deborah, Il 1 Gennaio 2019 alle 02:34

Benvenuto 2019!!! Auguriiiii a tutteeee... ❤️❤️❤️❤️ Manca sempre meno

Lucia, martedì 1-Gen-19 45
S
Amore e denaro
Simone, Il 30 Dicembre 2018 alle 12:34

Buongiorno ragazzi, si sa che amore e denaro spesso cozzano! Amore amore, ma poi quando si tratta di dover far gestire i propri soldi dal consorte si storce il naso. Voi dopo sposati come pensate di...

Fabiana, domenica 6-Gen-19 80

Gruppi generali

Ispirazione