Padova, Padova · Da Dicembre 2018
- Sposa Principiante
- 69 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2019
Voi cambiereste qualcosa? Io forse i colori...li farei più sul bronzo/oro che sul rosa...grazie dei consigli in anticipo! 😊 al momento ho una carnagione molto chiara ma quest'estate spero di essere un...
Ciao a tutte, ho bisogno di sapere un vostro parere per quanto riguarda i primi, perché siamo indecisi...abbiamo una preferenza, ma quando si tratta di immedesimarsi nei gusti altrui si va un po’ in...
Ciao a tutte, qualcuna di voi ha comprato queste scarpe? Io vorrei il colore moon gold anche se dal sito non si capisce molto bene. Chi le ha comprate mi può mandare le foto privatamente? Inoltre chi...
Ciao ragazze!! non pensavo di scrivere questo post ma ci speravo tantissimo che fosse cosi!! oggi abbiamo scoperto che nascerà una femminuccia😍😍 ne siamo felicissimi e ora diamo il via alla scelta del...
Ciao ragazze! Ieri finalmente siamo andati a dare la conferma alla location 😍 Ora abbiamo confermato Chiesa e Location e stiamo già facendo il corso prematrimoniale, cosa c’è ora da fare abbastanza in...
Sono leggermente più alta del mio fm quindi ho dovuto prendere le scarpe basse basse... L'atelier mi ha cinisgliato una scarpa con la punta chiusa xkè nn è molto bello che mentre si cammina si vedono...
Buongiorno spose! Il mio grande giorno sarà il prossimo anno ma da buona WANDERLUST il mio chiodo fisso è il viaggio di nozze😍😍😍 vorrei non dire quale sarebbe il mio desiderio perché spero che...
Ieri un nostro amico ci ha fatto qualche foto da inserire nelle partecipazioni. Sono indecisa tra 3. Qualche consiglio? 😊 Grazie!
Ciao ragazze, sposine e future spose. Finalmente ho avuto il mio album, video e tutte le foto. Volevo fare un bel Porte, quale secondo voi sarebbe la migliore tra queste? Grazie mille per l aiuto. ...
Marchi scarpe da sposa, qualche idea oltre a Jimmy Choo?Ho un vestito semplice, e volevo una bella scarpa che dia un tocco in più al look! Grazie!
Ciao ragazze, sono ripetitiva lo so! Ma sta volta necessito solo di una recensione 😁 Premesso che presto farò anche i dosaggi per l'insulino resistenza, nel frattempo vorrei provare a cambiare...
Ciao a tutte, se sarà una femmina prima eravamo decisi su Ginevra, ora ci si sta instillando il dubbio. Se non ve ne piace nessuno dei due, non siete obbligati a commentare, dite solamente quale dei...
Buona sera 👰🏻 👰🏻, conoscete qualche bella canzone commovente per l’ingresso in chiesa? Vorrei che quel momento fosse più emozionante del previsto. Sono innamorata della musica in generale, e vorrei...
Ciao sposine! Vorrei vedere quali sarebbero le vostre location da sogno, se non aveste budget limitato.. ..date il libero sfogo alla vostra fantasia 1 ⛩⛩⛩🕍🕍🕍🕌🌃🕌⛪⛪🏰🏰🏰🏯🏯🏯🏫🏫🏫🏩🏩🏩🏡🏡🏡
Ciao Ragazze! ci sposeremo il 4 maggio 2020 e, solo da sabato scorso, abbiamo iniziato a guardarci intorno.. che ne pensate di Villa Molza? andremo sicuramente a visitarla, ma mi interessava sapere...
Ciao a tutte ragazze! Vorrei sottoporvi una questione: noi ci sposiamo a dicembre, quindi per accogliere gli ospiti in maniera un po’ diversa dal solito drink di benvenuto, avevamo pensato a un...
Il vostro matrimonio è stato o sta venendo come lo immaginavate o ci sono state alcune differenze? Magari per scendere a compromessi con il vostro patner o genitori. Oppure perché il badget di soldi è...
Avete già prenotato il vostro viaggio di nozze? Curiosissima. Che posto avete scelto?
Ciao, sono innamorata sia del rosso che del rosa nelle sue tonalità più chiare: cipria e antico. Non so davvero alla fine che colore scegliere. Ho paura che il rosso possa poi risultare pesante...
Ciao ragazze, siamo andati in alcune agenzie per il viaggio di nozze ma non ho trovato niente che mi soddisfi. Vorremo fare 15 giorni tra maggio e giugno in un posto caldo... magari visitando prima...
Ciao a tutte ragazze sono di modena sto cercando un agriturismo a modena o al massimo poco fuori non vorrei allontanarmi troppo e non vorrei spendere tantissimo sono stata all agriturismo le casette...
Ciao a tutti! Siamo arrivati alla scelta delle bomboniere e stiamo valutando oggetti che possano essere diversi dal solito (e sopratutto senza i soliti cuori). Voi cosa avete scelto? Idee originali o...
Fotografi garanzie ANFM