Sirignano, Avellino · Da Dicembre 2018
- Sposa Abituale
- 243 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2019
Ho scelto I colori della terra e un trucco luminoso... Mancano le ciglia finte, cosa ne pensate? Consigli, suggerimenti?
Ciao sposine, sono stata invitata all'ennesimo matrimonio... Quale tra questi due vestiti? Purtroppo mi sono ridotta a cercare un vestito all'ultimo e non ho trovato granché.
Ciao a tutte, martedì sono andata dalla mia parrucchiera che mi ha fatto 6 tipi di acconciatura. Dopo averci pensato e ripensato sono riuscita ad arrivare alla scelta tra due acconciature che mi...
Vi piacciono le mie stelle filanti?? A me tantissimo! Le ha fatte una ragazza che ha un negozio di bomboniere, mi ha fatto cose bellissime e mi ha aiutato veramente tanto, non so come avrei fatto...
Ciao a tutte. Io ho acquistato le bomboniere con la loro scatola, senza nastrini, confetti etc perché volevo confezionarle io. Solo che le devo trasportare in macchina e non vorrei rovinarle se le...
Ciao Brides!! Crisi mistica 😓😓😓Mi aiutate con l’acconciatura!? Non riesco a scegliere! Cosa preferite?
Ragazze ma voi avete scelto un colore per il vostro matrimonio?quale? io sono molto indecisa
Sempre meno !!!!!!! che emozione!! a voi quanto manca sposine ??
Non so se sceglierle come bomboniere, semplici e raffinate. Non so se potrebbe piacere a tutti, voi che dite? 🤔
Che tipo di scarpe avete sempre immaginato di indossare per le vostre nozze? Un tacco vertiginoso come questo in foto? Diteci se rispecchia solo l' aspettativa o anche la realtà! *** Continua con 👉...
Quante volte avete immaginato il vostro abito da sposa? L'aspettativa soddisferà la vostra realtà? Un vestito importante e voluminoso da vere principesse delle favole come questo che vi proponiamo in...
Spose 😊 avete già scelto l'abito per il nostro giorno magico? 🤩🤩 Io ho scelto un abito principesco 🤩🤩🤩 e voi? Quale sceglierete? Principesco, sirena o azzardereste con i pantaloni?? Ditemi la...
Buon pomeriggio Community, ho realizzato per voi questi accostamenti al duplice fine di darvi qualche ispirazione e di chiedervi quale sarà il Pantone che farà da filo conduttore il giorno delle...
Che sposa sei? Per saperlo, abbiamo bisogno che tu risponda a questa domanda: quale tra questi bouquet ti ha conquistata? A) B) C) Continua con >>> Quale manicure scegli tra queste? ...
Ciao a tutte... in questa domenica uggiosa siamo indecisi sulla foto da scegliere per un ingrandimento.. abbiamo selezionato queste 3 foto.. abbiamo una nostra preferenza.. a voi qualche piace di più?...
Ragazze help! Secondo voi qual'è la migliore per fare un ingrandimento? Io non riesco a decidermi 🙈
Buongiorno ho un problema, non so perché ma é da qualche settimana che quando entro nella comunity vedo sempre gli stessi topic e non si aggiornano con quelli nuovi.
Ciao sposine! Chi mi sa dire dove posso trovare la vestaglietta bianca da indossare in fase di preparazione (trucco e capelli) prima di indossare l'abito?
Penultima lettera dell'alfabeto e nessun dettaglio tralasciato! La regina del ricevimento è la wedding cake! La vostra torta nuziale sarà a piani o no? Alla frutta o alle creme? La decorerete con il...
Siamo arrivate alle ultime lettere del nostro alfabeto matrimoniale Ora abbiamo la U di Usanze! Quante ne conoscete legate al matrimonio? Diteci qual è la tradizione che non può mancare alle vostre...
Siamo arrivati alla lettera T del nostro alfabeto matrimoniale! Come non parlare dei testimoni? Una delle figure più importanti del giorno del matrimonio, coloro che metteranno la firma sulla vostra...
State rispondendo ai topic sul nostro ABC di nozze? La S è la lettera che abbiamo voluto dedicare alle scarpe da sposa. Quante di voi le hanno già acquistate? Fateci vedere le foto! 📸 Per chi non le...
Siamo alla Q del nostro alfabeto di nozze Quanto costeranno le vostre nozze? Avete già in mente tutte le spese necessarie per organizzare il matrimonio dei vostri sogni? Commentate con il vostro...
Ciao bellezze! ❤ Il nostro ABC delle nozze è arrivato alla lettera P! Le partecipazioni sono un altro tassello da inserire per completare il puzzle dell'organizzazione! Voi l'avete già scelte? Come...
Siamo arrivate a metà del nostro alfabeto matrimoniale! Quanto tempo prima avete iniziato a organizzare il vostro matrimonio? Commentate il topic e diteci a che punto siete con l'organizzazione! 📅 ***...
Eccovi arrivate alla lettera N dell'alfabeto matrimoniale si parla di addio al nubilato! Come festeggerete questo divertente evento pre-wedding? Ci avete già pensato? 🥳 *** Continua con 👉 O di...
Fotografi garanzie ANFM