'Catania', Catania · Da Dicembre 2018
- Sposa Principiante
- 72 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2021
"Poco elegante! Una scelta di cattivo gusto." Quante volte ci è già capitato di sentirci dire una cosa del genere? Personalmente, se le contassi tutte, sarei già ricca sfondata. Sfatiamo questo docet...
Ragazze ma stanno dicendo per radio che sarà obbligatorio il tampone per accedere ai ricevimenti dei matrimoni!!!! Come posso obbligare gli invitati a fare il tampone!!!! Mai una gioia 🥲
Salve.. io sono in altissimo mare.. ancora non sappiamo se confermare o no il matrimonio il 20 Settembre.. spose di Settembre.. voi cosa avete fatto?
Buonasera a tutte ragazze non sono solita scrivere però in questo momento mi andava di condivedere con voi la nostra esperienza portando qualche consiglio a chi ancora è in dubbio per Giugno.. Io...
Buonasera sposine!con il fm stiamo pensando e studiando i vari temi che potrebbero rappresentarci meglio..siamo partiti dal tema thè per passare al tema rock...e siamo arrivati a luna e stelle un giro...
Ora parliamo della data più bella della vostra vita: il giorno delle nozze Per quando avete pianificato il grande evento da celebrare con la persona dei vostri sogni? Diteci la data per sapere tutti i...
Ciao futuri sposini ☺
Fotografi garanzie ANFM