'Montopoli di Sabina', Rieti · Da Gennaio 2019
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2021
Preferite che la sposa veda solo all'ultimo l'outfit dello sposo o che lo aiuti nella scelta?
Perché hai scelto ""?
Sposine quanti giorni mancano alle vostre nozze? A me 374
Salve a tutti, ero colta da una curiosità momentanea ed ho pensato di chiedere direttamente a voi. Io avrò 22 anni il giorno del matrimonio ed il mio lui 26. Molte persone ci dicono che siamo troppo...
Ormai ne sento di tutti i colori. Mio cugino non viene perché " io mi parlo solo con mio padre quindi per principio non vado da nessuna parte". Ok mi sembra logico interloquire solo con tuo padre e...
Finalmente oggi un mese esatto 30 gg inizio a sentire lansia 😂😂😂🎉a voi quanti giorni mancano ❤️💐
Buongiorno ragazze Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓 La data si avvicina e anche quest'anno la...
Salve sposine, sono un ex sposa 31 maggio 2020.... futura sposa 8 maggio 2021. Non so voi come stiate passando questo periodo ma a me è passato tutto l'entusiasmo che accompagna una data tanto attesa...
Non vorrei che sembrasse un compleanno il mio matrimonio sinceramente.. Mi vergogno un po' a vestirmi in abito da sposa con a malapena 30 persone.. Aiutooooooooooo
Buongiorno per tutte le spose che dovranno sposarsi entro questi 30 gg ecco il Dpcm che ha appunto validità di un mese.
Sposeee come va??? Io sono un pò in ansia... penso a tutta la situazione che stiamo vivendo e non vedo una fine a tutto ciò🥺 Dovrei iniziare a organizzare ma ho paura e poca voglia per quello che sta...
Fotografi garanzie ANFM