Cirò Marina, Crotone · Da Gennaio 2019
- Sposa Curiosa
- 131 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2020
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al...
Quante spose siamo nel 2020?? Mese / giorno / anno
Curiosi di scoprire quale sarà il regalo di febbraio? 🎁 Continuate a seguire i nostri passi per organizzare le vostre nozze, senza "perdere pezzi" per strada! Uno dei primi impegni è senza dubbio la...
Perché hai scelto ""?
Tra gli step fondamentali da compiere all'inizio dell'organizzazione delle nozze, quindi a poco più di un anno, c'è senza dubbio quello di stabilire un budget! Stabilite le vostre priorità e le cose...
Perché hai scelto ""?
State scegliendo con quale rito sposarvi? Avete 3 opzioni tra cui scegliere: il rito religioso, anche detto rito concordatario e richiede una previa partecipazione ad un corso prematrimoniale. Il...
Perché hai scelto ""?
Congratulazioni per le vostre future nozze! 💍 Tra le prime cose da fare nel momento in cui avete deciso di sposarvi c'è indiscutibilmente: scegliere e fissare la data per iniziare i preparativi! ⛪ La...
Perché hai scelto ""?
Ciao Ragazze, avete sentito parlare di questa nuova linea? Qualcuna l'ha già vista negli atelier? Su internet c'è la possibilità di vedere la sfilata che è stata fatta durante il programma Detto...
Ci siamo quasi, per ottenere il regalo di dicembre dovrete condividere la vostra prima foto e l'ultima che avete fatto insieme! 📸 Completate questo ultimo passo e la prossima settimana troverete, in...
Per ottenere il nuovo regalo del mese di dicembre 🎁 partecipate al nostro nuovo gioco! È importante commentare tutti i topic, siamo certe che resterete a bocca aperta per la sorpresa che abbiamo in...
Perché hai scelto ""?
Altro passo per scoprire il regalo di dicembre 🎊 Questa volta, una domanda piccante... Dopo quanto tempo avete fatto l'amore con il vostro partner? Svelatecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Quando...
Ripercorrete con noi i momenti più belli della vostra storia d'amore e riceverete il regalo di dicembre Parliamo del primo vero appuntamento, la prima volta che siete usciti insieme per una serata...
Volete ricevere il regalo di dicembre? Bene, rispondete anche a questa domanda: Quando cade l'anniversario del vostro fidanzamento? Come lo avete festeggiato l'ultima volta? Raccontateci tutto nei...
Non perdetevi il fantastico regalo di Natale che abbiamo pensato per voi futuri sposi Per riceverlo parlateci di tutte le date importanti della vostra love story commentando i topic del test fino ad...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte ragazze, ho un dubbio. Al mio matrimonio ci sarà anche mio padre, persona con cui ho riallacciato i rapporti da qualche anno e che nella mia vita c'è stata veramente poco (e male). Avevo...
Ragazze qualche idea per le bomboniere? Ma qualcosa di economico... perché ci sono tante spese 😓
Ciaooo belleee... ke trucco avete pensato per il magico giorno?? Io non ne ho idea
Ciao sposine...io e il mio compagno ci sposeremo il 12/9/2020..nel nostro comune dove entrambi abbiamo la residenza....leggevo in rete...che si può pagare solo la marca da bollo..ma poi ci sono costi...
Ciao ragazze, insieme alle bomboniere ci stiamo addentrando nell’importante scelta del fotografo. Non è facile..come si fa a scegliere quello giusto?📸🎥
Ragazze ma è vero che si trovano dei fiori in affitto ?
Buongiorno ragazze ♥️ Quale sarà il tema del vostro matrimonio? 👰🏻🤵🏻💒 Io non ho ancora scelto.. 😣
Fotografi garanzie ANFM