'Torino', Torino · Da Gennaio 2019
- Sposa Precisa
- 1.477 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2021
Ciao a tutte, sposine!! Finalmente abbiamo detto sì! Vi lascio un paio di scatti ! Un giorno meraviglioso ❤️
Ciao, da che doveva essere un matrimonio serale (con stelline scintillanti e fontane calde), tra covid, rinvii, lutti e casini vari, mi ritrovo come unico incastro una domenica a pranzo, a maggio poi...
Perché hai scelto ""?
Super felici e grati al Signore per questi fantastici 3 mesi da marito e moglie 🙏🏻❤️ Voi da quanto tempo siete sposati? 🥰
Che voi sappiate..il meteo è affidabile da quanti giorni prima?
Ciao a tutte ragazze mi sono sposata il 29 Luglio !!!! Voglio postare finalmente le foto, purtroppo un po’ in ritardo perché il fotografo è riuscito a passarmele qualcuna solo adesso ! Mi manca...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine.... In particolare per quelle già sposate.. ma voi riuscivate a muovervi bene? Ballare? Sono preoccupata di essere impacciata, ho uno strascico importante.....
Sposineeeeee "USCITE" i vostri anulari sinistri da neo spose ❤️❤️❤️ Come tenete fede e anello?!
Buongiorno a tutt*, Siamo molto indecisi se acquistare il pacchetto foto +video o solo foto, in quanto per il video ci chiedono esattamente il doppio 😱 per chi si è già sposato 🥰, rifareste la spesa...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine/i! Noi siamo freschi freschi di matrimonio e mi chiedevo se anche voi indossate le fedi sempre o se in qualche momento della giornata le togliete.. si rovinano? Fatemi sapere ❤️😘
Ciao a tutti, in questi giorni dobbiamo scegliere le fedi, che ansia e che decisione difficile!!! Ammetto che odio il classico, e che avrei voluto una fede molto particolare, ma per venire in contro...
Perché hai scelto ""?
Il 5 dicembre nonostante il covid e la neve ci siamo sposati. La festa è rimandata al 20 giugno.
Io ancora sono indecisaa 😝😝😝
Ciao ragazze, mi rivolgo a tutte le sposine 2020 che hanno rimandato al prossimo anno Quando la casa sarà pronta, andrete a convivere con il futuro sposo? Mi sembra triste lasciare la casa vuota con...
Ciao ragazze, quanto prima avete scelto le fedi? Non so se 1 mese è sufficiente o se meglio pre dersi larghi! Grazieee
Chi avete scelto come testimoni del vostro amore parenti o amici?
Ciao future spose, spero stiate bene in questo periodo parecchio complesso! Scrivo per sapere se c'è qualcuna che come me non è presa dal romanticismo di proposte e vita matrimoniale ma pensa prima...
Dopo quasi due anni di fidanzamento,e dopo aver combattuto contro mio padre e aver vinto,finalmente ottenemmo la nostra prima vacanza 😍😍😍 2013
Buongiorno a tutte 😘....come si chiama il vostro fm? Quanti anni vi passate? Il mio si chiama Emiliano e ci passiamo 1 anno per l esattezza 9 mesi 😅
Ecco come abbiamo comunicato ai nostri invitati che avremmo dovuto rinviare il nostro matrimonio
Buon pomeriggio brides, come da titolo, ho deciso di parlarvi del nostro matrimonio. Premetto di averci pensato un po' in merito, ma alla fine mi son detta, perché non condividere insieme a voi quel...
Ma che voi sappiate l'ufficio pubblicazioni matrimoni in via della consolata 23 a Torino è aperto? Rispondete solo se sapete
Ciao a tutte, dopo tanti topic sui nostri matrimoni al tempo del covid19 , dopo aver condiviso ansie, paure, rabbia, angoscia, sconforto e dubbi derivanti da questo terribile danno che ci ha invaso il...
Ciao a tutte... Ho una gran paura!!! Dovrei sposarmi il 29 Agosto 2020 ma a come stanno andando le cose temo debba rimandare... Chi si trova nella mia stessa situazione?
Quante spose siamo nel 2020?? Mese / giorno / anno
Ragazze dove andrete in viaggio di nozze? Quanto ci starete? Posso chiedere anche quanto avete speso? Noi siamo in alto mare
Ci siamo!!! Oggi mi sposo!!! Sono sveglia dalle 5 di mattina, ho mal di testa e c’è nuvolo...ma mi sposo!!!
Tra 107 giorni salutiamo definitivamente il 2019 non vedo l'ora mamma mia 💓💓💓😍😍😍😍 Manca veramente pochissimo sposine 2020 e inizia il nostro anno 😊😊😊 Siete pronte?
Mi hanno chiesto 750 euro ma a Capri..... e normale o troppo?
Ciao a tutte! Abbiamo scelto la location, distante un'ora da Torino: ci sposeremo lì con rito civile e faremo poi il ricevimento (sempre lì). La location poi è anche un hotel che ci mette a...
Abito ritirato -1🤪😱 Sembrava un giorno così lontano invece ormai ci siamo, venerdì pomeriggio è vicino! Domani arrivano i parenti.. è tutto pronto! Speriamo in una bella giornata di sole..Grazie a...
Sudafrica - zona limitrofa di Cape TownSpiaggia dei pinguiniIl punto più estremo del SudafricaVista di Cape Town Elephant whisper'sLa finestra di DioGhepardoColonia di elefantiLeonesseLeone e...
Fotografi garanzie ANFM