Scicli, Ragusa · Da Gennaio 2019
- Sposo Curioso
- 123 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2020
Parlateci delle vostre nozze e riceverete un regalo da scaricare, che sarà molto utile durante il giorno tanto atteso Quale sarà la data delle vostre nozze? A causa di questa situazione d'emergenza...
Cciaao a tuttiiiii!!! Oggi siamo a -98!!! Abbiamo finalmente lasciato la tripla cifra 🤩🤩🤩 noi non abbiamo annullato nulla e ci speriamo ancora!!! 💃💃💃 Quanti come noi? 🤗
Voglio crederci ancora
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed...
Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.
In quante di voi hanno invitati (importanti) da altre regioni? Intendo ovviamente per questa estate... Che farete se dovessero bloccarli?
Ragazze ciao!! Lo avevo già detto in altri topic, ma lo ripeto anche qui. Io mi sposo l’8 ottobre a Cefalù e posto che sto mantenendo la data perché sono fermamente convinta che si possa fare e anche...
Non parlo di chi, purtroppo, doveva sposarsi a Marzo, Aprile, e perché no, anche Maggio. Ma degli sposi che hanno programmato il matrimonio in estate, o addirittura a Settembre/Ottobre. In queste...
Ciao a tutte! Ho visto che ci sposeremo tutte il 4 settembre per questo ho deciso di aprire un post, per capire a che punto siete con i preparativi, come siamo messi con l’ansia a causa di questa...
Ciao a tutte spose! Chi è fiduciosa che il caldo siciliano salverà i nostri matrimoni in estate 2020? Chi sta ancora temporeggiando nella scelta di rinviare? Chi ha preferito spostare? Se vi va...
Salve a tutte. Io e il mio ragazzo abbiamo deciso di non spendere un centesimo in bomboniere ( oggetti a mio avviso ridicoli e soldi mal spesi) e devolveremo una cifra ad una onlus ( ancora da...
Ciao a tutte! Scrivo qui per chiedervi un consiglio sull'acconciatura perché non so quale delle due scegliere! Cosa mi consigliate??🥰
Fotografi garanzie ANFM