San Vito dei Normanni, Brindisi · Da Gennaio 2019
- Sposa Curiosa
- 122 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2019
Cosa ne pensate????? Aiutooooo sinceramente! Sono anche profumatori e hanno ognuna un proprio significato!

Ciao sposine sono troppo felice, ho tutte e due le testimoni ovvero mia sorella e mia cognata incinte dei miei nipotiniiiii!! Sono super felice 😁😊 Il giorno del matrimonio avranno entrambe un mega...

È sempre un piacere condividere con voi le cose importanti del matrimonio. Oggi finalmente ho ritirato le nostre partecipazioni, un altro tassello importante che mi fa realizzare che è tutto vero....

Ciao dolcezze! 🍭 Per vincere gli sticker che personalizzeranno il calendario 2019 di Matrimonio.com dovrete rispondere a questa semplice domanda! Quanti abiti da sposa avete provato finora? 👰 Scrivi...

Curiose di vedere i fantastici sticker che vi regaleremo per personalizzare il vostro Calendario 2019 di Matrimonio.com? Diteci quali bomboniere regalerete ai vostri invitati *** Continua con...

Curiosi di ricevere gli sticker più cool per abbellire e decorare il vostro calendario? 💓 Prima di ottenerli, rispondete a questo semplice domanda: chi dei due ha più invitati? Continua qui 👉🏼 Scrivi...

Spose della Community, abbiamo in serbo per voi un regalo meraviglioso e molto utile: gli sticker per il calendario di Matrimonio.com! Quale colore avete scelto per il vostro matrimonio? Prossimo...

Ciao ragazze! ^^ Parere "a caldo" sulla cucina: Ar-Tre Playa o Mobilturi Brio? Contate che la vogliamo fare blu (o blu+bianco) e che il muro sarà giallo zafferano/zabaione! ^^ Ar-Tre Playa Mobilturi...

Che bellooooo mese prossimo arriva tutto l arredamentooooo nn vedo l oraaaa sono felicissoma😍😍😍😍 e a voi quanto manca???

Ragazze buongiorno....come vanno i preparativi? Le partecipazioni le avete fatte specialmente le spose di settembre??

Ragazze avete già acquistato o avete intenzione di farlo ,qualche pettine x i capelli o accessori con pietre o altro???fatemi sapere mandate fotoooooo vorrei sapere dv poterli acquistare

Ciao sposini, se volete ricevere il fantastico calendario 2019 di Matrimonio.com dovrete rispondere a tutte le domande di questo test, eccovi il sesto quesito... Quanti invitati avrete alle nozze? ***...

Buonasera ragazze 😊 Dopo aver visto su internet tante ma tante acconciature..l’ho trovata 😍 mi piace tantissimo 😍

Ciao spose se non avete ancora le idee chiare sul vostro look sposa, ecco un test che vi aiuterà a capire cosa non scegliereste MAI ! Tra questi rossetti qual è quello che proprio non fa per voi? 💄 1....

Ciao a tutte ipi sposo il.7 settembre secondo voi se faccio le partecipazioni adesso e troppo presto???

Buongiorno sposine. Io sposo il 9 agosto ed avevo pensato di dare parola verso metà-fine aprile pensate sia presto? Voi quando farete la promessa?

Commentate questo topic con l'ora in cui pronuncerete il vostro "Sì, lo voglio" Un altro passo per avere in regalo il Calendario 2019 di Matrimoio.com *** Continua con >> Dopo quanto tempo vi...

Ciao a tutti 😊 ho bisogno dei vostri consigli e le vostre esperienze con le fedi di oro rosa. Premetto che l'oro giallo ci piace poco e il bianco lo stiamo escludendo, per il momento, per il fatto che...
Oggi è il giorno della disperazione... Mi sono innamorata di questo vestito mesi fa e ci penso ogni giorno. Il problema è che è attualmente introvabile e io non so più dove cercarlo. È un Morilee Blu...

Buon pomeriggio. Ho un dubbio che mi assale. Io e il mio futuro marito ci sposeremo il 22 Settembre. Faremo, invece, insieme il ricevimento di matrimonio il 24 Agosto in un ristorante. Qui inizia il...

Avete capito sin dal primo momento che si trattava dell' amore della vostra vita e per questo non avete esitato neanche un secondo nel fare il grande passo e decidere di sposarvi. Congratulazioni per...

Finalmente ho scelto la mia bomboniera harmony qualcuno ha scelto la stessa azienda? Voi cosa avete scelto?

Ciao giovani spose, io ancora non ho scelto la location per le nostre nozze ma su una cosa sono sicura, chi saranno i miei testimoni di nozze: mio fratello e la mia migliore amica. Però volevo...

Ciao ragazze, oggi ho trovato il profumo giusto per il matrimonio 😍 voi quale userete?

Ragazze ho fatto la mia prima prova trucco 😍 che ne dite vi piace?

Ragazze salve, vorrei sapere cosa ne pensate del fatto della cena di prova.. Il mio locale non la fa, mi fa piuttosto la cena di San Valentino a pagamento. Da premettere che noi abbiamo scelto il...

Ciao ragazze, il mio matrimonio sarà in tema disney, avevo pensato a questo modello di bouquet invece del classico, cosa ne pensate?

Ciao a tutte amiche mie, oggi ho fatto la seconda prova, lunedì in teoria avrei la 3 ma ho deciso già tra la 1 e la seconda. Il mio cuore è esploso. Ora vi allego le foto ma non vi dico Cosa ho scelto...

Ciao a tutte spose estive 😊, Siamo sempre più vicineee! Che colore/i avete scelto? Noi giallo, una punta di arancione e bianco 😊 Vi lascio alcune palette molto molto carine 😊 Palette 1La mia preferita...

Ragazze cosa ne pensate di queste scarpe come ricambio? Considerate che le scarpe ufficiali sono con tacco a spillo 12 color avorio, queste invece hanno un tacco di 9 cm ed è largo, quindi si presume...