'Tiggiano', Lecce · Da Febbraio 2019
- Sposa Curiosa
- 103 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2021
Una cosa vecchia, una nuova, una prestata, una regalata e una blu! Rispetterete questa tradizione alle vostre nozze? Votate sì o no! E diteci nei commenti quali saranno le vostre 5 cose 💙 *** Non...
Perché hai scelto ""?
Svelateci qualcosa in più sulla vostra storia d'amore 💕 Da quanto tempo state insieme e vivete il vostro sogno? Votate e lasciate il vostro commento! ***** A - © JWD Photo B - © Sharon Ferrari...
Perché hai scelto ""?
Parliamo ora delle migliori amiche delle donne! Quali scarpe pensate di indossare per il vostro grande giorno? Tacco alto o no? Votate!
Perché hai scelto ""?
Vogliamo conoscervi meglio e rompere un po' il ghiaccio. 🧊 Sapere quali sono le scelte che al momento avete già intrapreso e quelle che verranno per aiutarvi a vivere con gioia l'organizzazione del...
Perché hai scelto ""?
Avete già idee sul colore del vestito da sposa? 👗 Siete per un bianco latte o preferite un tocco di colore? 🤍 Vediamo chi vince questo sondaggio: abito da sposa: bianco o colorato? 1º vestito da...
Perché hai scelto ""?
Eccoci alla 4º domanda per conoscere qualcosina in più sulle vostre nozze Avere a fianco le persone giuste renderà ancora più speciale il vostro giorno! Quanti saranno i vostri testimoni? Votate e...
Perché hai scelto ""?
Ciao Sposine, 12 Giugno 2021 provincia di Lecce... Avete prenotato qualcosa?
Spose 2021 ci siete? Noi il 7 giugno diremo il nostro si! 👰🏻🤵🏻
Ciao a tutte brides! Mancano pochi giorni al mio big day! Sto provando un po’ di acconciature (quel giorno i capelli me li farò da sola), e vorrei un vostro consiglio. Ho provato una versione raccolta...
Ciao ragazze, che dite?? Siete pronte per l organizzazione del nostro giorno?? di dove siete?? Io sono di Napoli.. 😊
Avanti con la nostra sfida tra le due influencer! È il momento dell'acconciatura. Avete preferito lo chignon basso sfoggiata da Chiara oppure il riccio di Paola? Votate nei commenti! *** Continua con...
Ciao sposine! Ieri ho fatto le prove😬 L’acconciatura mi è piaciuta molto, ovviamente quel giorno sarà bella definita e le farò aggiungere il filo di perle! Il trucco invece mi piace, però non sono...
Volete ottenere gli sticker per personalizzare il vostro matrimonio? 💟 Rispondete a questo topic indicandoci la città in cui convolerete a nozze! Continua con >>Scrivi solo il tuo tipo di...
Ciao sposine.. che ne pensate delle partecipazioni in plexiglass? Secondo me sono molto originali ma sto ancora cercando di capire se potrebbero piacere ai più o no.. voi che dite?!
Quale bouquet preferite tra i 3?
Buon pomeriggio ..... anche voi vi sposate il 01/05/2021 ???? anche io a Lecce ....piacere di conoscervi ...mi chiamo Patrizia ma tutti mi chiamano Patty ... ancora e' lontana la data ....ma io gia'...
Nelle pagelle di Matrimonio.com non può mancare un voto per l'acconciatura! 👰 Per esaltare al meglio la vostra bellezza va certamente scelta in base alla scollatura dell'abito che indosserete per il...
Ciao ragazze, Permettendo che il giorno del matrimonio ho deciso di indossare solamente un paio di orecchini, questi, li ho presi ultimamente in una bigiotteria che ha un corner di accessori solo...
Ciao a tutte ragazze un consiglio secondo voi in questo vestito ci va o no la collana ?Perché la mia stilista mi ha consigliato solo orecchini in quanto l'abito e abbastanza vistoso grazie ❤❤
Fotografi garanzie ANFM