Valdengo, Biella · Da Febbraio 2019
- Sposa Abituale
- 297 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Ciao a tutti sposine/i ci siamo sposati il 7 Settembre è stata una giornata bellissima e ricca di emozioni ha piovuto per il taglio della torta ma è andata bene lo stesso è una giornata che ricorderò...
7 SETTEMBRE 2019 Tanti auguri sposine e sposini sarà una giornata ricca di emozioni ❤️😍
Sposine di settembre ci siete ?
Ciao, sono Clarissa, mi sposerò a Settembre a Biella, mi piacerebbe conoscere altre spose di Biella per condividere recensioni e consigli su luoghi e fornitori!
Salve a tutte sposine, io mi sposo il 7 Settembre 2019 e non so come sarà il tempo dal momento che ho letto in giro per il web che quest’anno a settembre ci sarà molta pioggia...chi di voi si sposa a...
- 30 a voi quanto manca??? Avete fatto tutto o vi manca ancora qualcosa?? Ansia??
Buongiorno a tutti!Volevo condividere con voi l'ilarità di questa mattina: sono giorni che mi sento di nascosto con il testimone del mio fm per accordarci sull'addio al celibato...e il grande giorno è...
Ciao a tutte!!! Io mi sposo ad aprile 2020 a Biella e abbiamo iniziato a guardarci intorno per le location...abbiamo visto Tenuta Variselle, a Roppolo e ci è subito piaciuta ma volevo avere qualche...
Finalmente dopo un mese di ricerca ho trovato le scarpe 😍😍 vi piacciono?? Le vostre come sono??
Ragazze ma voi avete scelto un colore per il vostro matrimonio?quale? io sono molto indecisa
Buon giorno a tutte! Mi sapete dire dove acquistare il timbro cera lacca magari personalizzato? 😊😊
Ciao a tutte! Sono molto indecisa sulla confettata, avevo pensato di evitarla ma mettendo un segnaposto con i confetti! Che ne pensate? Voi come vi siete organizzate??
Ragazze finalmente ci siamo.. Come da titolo questo è il nostro anno 😍 finora ci siamo sempre confrontate sull organizzazione, sul countdown, consigli e supporto aspettando il fatidico anno e giorno.....
Ciao a tutte! Dove avete acquistato la cera e il timbro per chiudere le partecipazioni??
Salve ragazze, non so bene la differenza tra la fede classica e quella comfort. Voi quali avete scelto?
Ciao a tutti noi stiamo organizzando il nostro viaggio di nozze a Mauritius dal 01-09-2019 al 14-09-2019 , qualcuno di voi a prenotata per andare a mauritius? noi abbiamo visto un po' di strutture ce...
Buongiorno a tutte, Una domanda per chi come me sta aspettando con ansia che arrivi SETTEMBRE . Come siete messe con i preparativi? Tutto pronto? Ancora in alto mare? Io sono a buon punto, mi sono...
Ultima domanda del nostro test "Innocente o colpevole". 😇😈 Vi spaventa l'idea di organizzare un matrimonio in cui i vostri invitati non si divertano e si annoino? Confessatevi: innocenti se non...
Ciao brides! Fm è l'amore della vostra vita ma vi capita mai di avere nostalgia della vostra vita da single, quando uscivate con le amiche, non avevate nessun tipo di responsabilità e non dovevate...
Sfizi fuori budget: siete colpevoli o innocenti su questo punto? Rispondete e arrivate fino all'ultimo topic per scoprirlo! *** Continua con >> Ti manca la tua vita da single? Continua con...
Ciao Community, quanti di voi durante l'organizzazione hanno discusso con i propri genitori o quelli di fm/fs? Siete innocenti o colpevoli? Per cosa avete avuto questa discussione? *** Continua con...
Credete di essere innocenti o colpevoli? Con questo test potete confessare i vostri segreti più reconditi ed espiare le vostre colpe! Raccontateci la verità in questa domanda: qualche volta hai...
L'organizzazione delle nozze a volte ci stressa al punto tale da voler dire: basta! 🙅♀ Confessatevi con noi! Avete mai pensato di annullare le vostre nozze? 😮 *** Continua con >> Hai provato...
Confessaci quelle cose che non hai mai svelato a nessuno! Ti è capitato, ad esempio, di fare incubi prima delle nozze? Colpevole o innocente? *** Continua con >> Ci sono stati momenti in cui...
Fotografi garanzie ANFM