Ferrara, Ferrara · Da Febbraio 2019
Fiori ovunque
- Sposa Principiante
- 81 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2021
Ciao ragazze, ultimamente mi sto convincendo sulle partecipazioni digitali per vari motivi: - tolgo un costo che posso utilizzare in altro - spreco di carta (anche se l'idea che qualcuno la potrebbe...
Sposeee, mi fate vedere le vostre bomboniere???? Le avete fatte voi con tanto fai da te o le avete acquistate da un fornitore? Cosa avete scelto? E perché?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte! Volevo mostrarvi le nostre partecipazioni! Le ho realizzate interamente io, progettate su Canva e stampate con Vistaprint! Sono molto soddisfatta 😁 Ho comprato il kit per la...
Buonasera, Per le partecipazioni volevo utilizzare la carta seminabile così da rendere le partecipazioni molto speciali ed evitare sprechi di carta. Voi conoscete qualche sito dove la vendono ad un...
Buongiorno!Abbiamo deciso per il nostro matrimonio di utilizzare il più possibile la mia creatività.. Per le bomboniere ho deciso di fare delle candele( prima volta in vita mia) direi che come...
Ciao a tutte, stavo pensando a cosa poter fare ai miei colleghi di lavoro come ringraziamento post matrimonio... premetto che non li inviterò al matrimonio (anche perché sono una 40ina circa)! Pensavo...
Buon pomeriggio sposine!! Nonostante ansia e incertezze stiamo andando avanti con i preparativi e oggi ho finalmente finito le partecipazioni fai da te!!! Che ve ne pare??? Ci ho messo una vita a...
Ciao Community! Oggi voglio parlarvi di bomboniere originali e di questa idea che sto trovando sempre più spesso: i preparati per dolci come bomboniera di matrimonio! 🍦 Si preparano dei...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM