San Polo di Piave, Treviso · Da Febbraio 2019
- Sposa Novella
- 49 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2020
Ciao a tutte, Mi sono innamorata degli abiti di Daniela di Marino... prima di provare qualcosa di cui mi innamoro senza che rientri nel mio budget, qualcuna conosce la fascia prezzo di questi abiti?...
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed...
Ragazze ciao, il mio quasi marito mi fa proprio innervosire... Abbiamo spostato la data da luglio a settembre ma eventualmente ne abbiamo un altra per il 2021.......io ci credo tanto per settembre...
Ciao sposine oggi ho sentito la villa. Io mi sposo in location il 6 settembre 2020 e il 3 giugno inizierò a dare le.partecipazioni. la ragazza della location mi ha detto che non ci vogliono le...
Ciao ragazze, siamo tra le coppie che non hanno perso la speranza di poter celebrare il loro matrimonio quest'anno (27 settembre 2020), tuttavia vorremmo poter "bloccare" già da ora una data per...
Sposine, avete scelto le bomboniere? Come saranno? Noi avevamo pensato ad un profumatore per ambienti 😊
Ciao a tutte, ormai gli altri topic sono saturi e pieni di notizie superate. Quindi via ad un nuovo post, dove possiamo ragionare con il nuovo decreto e con i nuovi dati che i tg ci forniscono...
Ciao care spose.. come state? C’è ancora qualcuna che ha ancora qualche speranza per quest’anno o avete tutte spostato? Creai un topic qualche giorno fa,annunciando il cambio data,forse qualcuna...
Fotografi garanzie ANFM