Vai ai contenuti principali
Denise
Denise

Viareggio, Lucca · Da Febbraio 2019

Felicemente sposati 🎉

14 Maggio 2022

738giorni 4hh
Milù
Certificato di matrimonio rito simbolico
Milù, Il 29 Marzo 2021 alle 16:00

Ciao a tutte !!! Ho letto che tante di voi nel rito simbolico stampano questi “certificati” per far firmare i propri testimoni e l’idea mi è piaciuta tantissimo! Ho creato questo che ne pensate?

Giorgia, martedì 23-Mag-23 21 5
Denise
Quale versione di hallelujah preferite?
Denise, Il 5 Marzo 2022 alle 18:04

Ciao ragazze, sto cercando un video della canzone Hallelujah da riprodurre x il mio ingresso (rito civile in spiaggia, quindi senza problemi) ma non riesco a decidermi 😬

Alessia, martedì 8-Mar-22 6 119
Denise
Qualcuno si è sposata ufficialmente dopo il rito simbolico?
Denise, Il 2 Marzo 2022 alle 07:26

Ciao ragazze, non prendetemi per pazza 😂 stavamo pensando che sarebbe carino per riutilizzare i vestiti sposarci ufficialmente in comune qualche giorno dopo il rito simbolico e la grande festa...

Valeria, domenica 29-Mag-22 17
Francesca
Occhiali da vista sì o no????
Francesca, Il 1 Marzo 2022 alle 21:51

Buona sera sposine, ho un dilemma, non so se portare o meno gli occhiali il giorno del matrimonio. C’è un altro problema senza non vedo nulla e sopratutto non ho mai ma dico mai provato le lenti a...

Serena, lunedì 28-Mar-22 115
Denise
Rito simbolico
Denise, Il 27 Febbraio 2022 alle 01:12

Ciao ragazze ci sposerà un nostro amico nel nostro rito simbolico, dove posso trovare una bozza di quel che praticamente legge il sindaco in comune da replicare? Altre aggiunte o suggerimenti son ben...

Denise, lunedì 28-Feb-22 13
Marina
Rito civile + rito simbolico?
Marina, Il 29 Gennaio 2022 alle 11:54

Ciao ragazze, volevo chiedere un consiglio, noi il 31 agosto 2022 ci sposeremo in un bosco e quindi volevamo fare il rito civile, ci siamo informati attraverso il comune e per mandare un delegato per...

Marina, lunedì 21-Feb-22 78
Denise
Costa dei barbari
Denise, Il 27 Agosto 2021 alle 14:54

Ciao ragazze c'è qualche ragazze che si sposa o si è sposata qui? avete qualche consiglio da darmi? io abito a Milano e organizzarlo a distanza è impegnativo.. Grazie a chi risponderà

Denise, martedì 31-Ago-21 2
Alice
Spose costa dei barbari luglio 2017
Alice, Il 18 Agosto 2016 alle 21:42

Ciao a tutte...oggi siamo tornati da Andrea alla costa dei barbari dove 8 luglio celebreremo il nostro matrimonio...mi ha detto che il mese di luglio è tutto pieno....mi chiedevo ci sono altre spose...

Denise, venerdì 27-Ago-21 50
Barbara
Idee carine per rito civile
Barbara, Il 10 Aprile 2021 alle 14:42

Ciao a tutt* noi ci sposeremo il 7 maggio e faremo rito civile nella location prescelta (Costa dei Barbari a Viareggio se volete andare a vedere). La location è sul mare e dispone di molto spazio...

Denise, venerdì 27-Ago-21 16

Gruppi generali

Ispirazione