Acireale, Catania · Da Marzo 2019
- Sposa Principiante
- 89 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2020
8Salve a tutte future sposine. A 25 giorni dalla data del nostro matrimonio ci ritroviamo a dover discutere in famiglia ( con la suocera) perché ha deciso di portare il suo cagnolino a tutti i costo al...
Ciao a tutte sposa dell’11 settembre... visto il nuovo ordinamento? Sono siciliana questa ordinanza sarà fino al 7 settembre cosa succederà dopo ?? Festeggerete lo stesso ? Per i balli ?? Ballerete ??...
Ciao a tutte! Dovevo sposarmi il 1 di luglio... Ma abbiamo spostato il 1 di settembre... le disposizioni fino al 31 di luglio sono ancora molto severe: mascherine, distanziamento, no buffet, no...
Buongiorno...io ancora non ho rimandato, anche se tutti mi stanno spingendo a farlo...la data è 1 settembre...non so che fare🤔
Ragazze ora su RAI 1 parleranno delle spose eroine 2020 che non hanno rimandato!!
Ciao a tutte!!! chi come noi si dovrebbe sposare a Settembre 2020??… La ns data è quella del 12 Settembre e ancora ci speriamo un sacco!! Non abbiamo rimandato nulla!!… Almeno per ora... Requisito per...
Buongiorno spose ... C’è qualcuna come me che anche se ha spostato al 2021 spera nel decreto del 15 giugno per poter sposarsi di nuovo nel 2020??? Io credo che se tutto si sistema alla meglio mi butto...
Fotografi garanzie ANFM