Bagheria, Palermo · Da Marzo 2019
- Sposa Abituale
- 286 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2019
Ragazze abbiamo atteso il nostro giorno per ben 2 anni..vi ho seguite,ho chiesto consigli ecc e oggi vorrei tanto mostrarvi alcune foto fatte dal fotografo 😍 1 agosto 2019
Ragazze buonasera..una settimana fa sono andata dal fioraio e mi ha detto che quando dovrò saldare il conto mi verrà fatta la fattura elettronica e mi diceva che dovrò pagare ma non sapeva dirmi...
Ed ecco che a pochi giorni dalle nozze iniziano a piovere NO su NO. Piccolo riassunto....consegno le partecipazioni e TUTTI, ma dico TUTTI, accettano con grande entusiasmo l'invito seguito da commenti...
L'ansia aumenta sempre di più, ormai manca poco!😍⏳
Ragazze ma voi in chiesa cosa avete fatto : ventaglio e libretto, ventaglio,libretto e cofanetto con il riso oppure solo il libretto?
Ciao sposine, a -365 giorni dal nostro grande giorno, c'è ancora gente che mi dice "Pensaci bene"...mha...io non capisco perché non possono essere semplicemente felici per me...che tristezza oggi...
In molte mi avete chiesto qualche foto, vi carico quella del set fotografico e quella all'uscita della chiesa. È stato davvero tutto magnifico ❤️
Buon pomeriggio ragazze..mi consigliate qualche negozio a bagheria o dintorni,che vende ventagli personalizzati? Grazie
Ditemi voi se è normale.. oggi mia suocera ha comprato l’abito. Mi ha sommariamente detto colore e marca. Stop. Le ho chiesto se avesse una foto e mi ha detto di no aggiungendo: poi lo vedrai...
Ragazze volevo sapere se anche a voi la chiesa aveva chiesto questa cifra 350€ mi sembra un po’ esagerato, io mi sposo tra pochi giorni il 15 maggio
CIAO RAGAZZE VORREI FARVI UNA DOMANDA, COSA VI HA REGALATO VOSTRA SUOCERA PER IL MATRIMONIO? SEMBRA CHE IN LOMBARDIA NON CI SIA UNA REGOLA FISSA, OVVERO E' LA SUOCERA CHE REGALA GLI ORECCHINI CHE LA...
Ragazze una curiosità.. Chi sposa ad agosto????? Dicono tutti che sono pazza però purtroppo per ferie ho dovuto scegliere agosto..
Scusate, sarà sicuramente off topic, ma il dolore che provo questa sera per Notre Dame è indescrivibile. È il mio posto preferito nel mondo, tutte le volte che sono andata a Parigi, anche per lavoro,...
Ragazzi chi di voi ha scelto come colore carta da zucchero,mi postate qualche foto dei tavoli
A chi vi siete affidate per la musica ?
Ragazze ma voi avete scelto un colore per il vostro matrimonio?quale? io sono molto indecisa
Ragazze...fra 22 giorni mi sposo e ho uno sconforto totale perché mi verrebbe voglia di disdire tutto e non fare più nulla... Su 82 invitati ne saremo 44 compresi sposi e bambini...... E con una sala...
Ragazze,cosa ne pensate? Ho comprato i tag su amazon e gli ho timbrati..l'idea è quella di aggiungere una chiave di polvere di ceramica sempre fatta da me come segnaposto e legarli con un nastrino ...
Il nostro sarà un matrimonio tema mare. Ho già guardarto su internet e ho visto qualcosa di carino. Ma qualcuna di voi ha creato il suo porta fedi? Mi postate qualche foto..grazie
Bride... un piccolo consiglio ma vi chiedo di essere quanto più sincere possibile... Ieri abbiamo preso questi vestiti x damigelle... 5 di loro sono uguali 1 invece quello bianco verrà modificato e...
Vi aiuta nella organizzazione del matrimonio??! Il mio sta in una modalità ‘vabbe, poi vediamo’ 😑 è sempre stato cosi, molto soft e tranquillo.. io invece sono totalmente l opposto!! Sono l ansia in...
Mia mamma (abito blu) e mia suocera (abito argento) stamattina hanno scelto ed acquistato questi due abiti per il nostro matrimonio! Vi piacciono? 😀
Oggi il prete ci ha preso appuntamento per fare il processino. L'ansia si fa sentire,che domande faranno?
Ciao a tutte mi sposerò ad agosto 2020 e sicuramente partiremo x il viaggio di nozze subito dopo, che mete mi consigliate in quel periodo ? Non abbiamo ancora stabilito un budget ma credo non oltre i...
Fotografi garanzie ANFM